Effetto Farfalla
di LBetty

27/01/15, ore 16:17

Beh lasciamelo dire, questo Tyler è proprio un bastardo! Bene, dopo questo insulto, perdonami ma lo dovevo dire, ti dico che io voglio fidarmi di Logan. Poppy mi sta proprio entrando nel cuore e la prima cosa che mi viene in mente se penso a lei é che vorrei abbracciarla, trovo che sia sola, lo so che c'è suo fratello ma per me non è abbastanza, merita di essere ricoperta d'amore e spero, anzi voglio che Logan lo faccia! Ok in camera da letto facciano quello che vogliono, per carità contenti loro contenti tutti; ma per il resto del tempo mi pacerebbe davvero davvero tanto che loro riuscissero a trovare la combinazione perfetta! Ah ho un altro insulto da fare: odio quella stronzetta di Lauren! Al prossimo capitolo e ti mando l'abbraccio per Poppy! :)

27/01/15, ore 14:42

Cavoli è un periodaccio e da qualche capitolo non riesco a lasciare una piccola recensione, quindi devo assolutamente rimediare. Come al solito ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi ritrovo sbattuto in faccia tutto il tuo talento. Non so se te ne rendi conto anche tu, ma spero sia così. Poi i personaggi, la trama, i luoghi, li definisci sempre in maniera impeccabile, ma comunque a modo tuo. C'è qualcosa in quello che scrivi che mi spinge a voler chiedere sempre altro e per questo spesso mi ritrovo a rileggere altre cose che hai scritto. Per fotuna in questo capitolo hai deciso di essere buona e hai perso il vizio (per ora) di terminare con i tuoi soliti effetti sorpresa. Che altro dire, questa storia si fa sempre più interessante e come al solito sai avventurarti in tutti gli argomenti, parlandone in maniera chiara e comprensibile, conivolegnedo in ogni sensazione o paura. Mi dispiace non averti scritto prima e come al solito aspetto con ansia il prossimo capitolo.
ti abbraccio forte, un bacio

21/01/15, ore 00:45

Santo cielo,ora voglio saper che diavolo è successo, a chi diavolo ha aperto la porta? Chi? Onestamente mi ha inquietato molto, ma una domanda che mi sta uccidendo da parecchio è. Questi due si amano o no? Capperi io credo proprio di sì, c'è io credo che quello che sente lei sia un qualcosa che si avvicina molto a quel sentimento se ancora non c'è arrivato.
è stato davvero lui a pulirgli la fedina? insomma voglio sapere che diavolo succede.
Una cosa importante che vorrei dire è che è veramente fantastico il modo in cui scrivi, così sciolta, con modi di dire e parole davvero tranquille ma d'effetto. Bravissima, veramente, alla prossima.
(Recensione modificata il 21/01/2015 - 12:50 am)

11/01/15, ore 20:34

Ciao tesorino mioooooo *^*

Mamma mia da quanto tempo non entravo su efp... l'avevo quasi dimenticato lol :')

Anyway... finalmente sono riuscita a recuperare gli ultimi capitoli. *mefelice* ^_^
Che dire!? Lo sai quanto ami il tuo modo di scrivere e quanto amo le tue storie (tutte senza eccezioni)
Tu riesci a farmi innamorare di tutti i personaggi *.* (soprattutto se si parla di ragazzi fighi e stronzi, proprio il mio genere ahahahah)
Mi sto innamorando sempre di più di questa "coppia" di matti. ;)
|| Oh! Che rimanga tra noi (ahahahhahaha come se fossimo solo io e tu qui, seh) la scena della doccia mi piace da matti :Q________ :p ||
Tornando a noi... aspetto con ansia il prossimo capitolo. E non preoccuparti, prenditi il tempo che ti serve, noi siamo qui... *IoCiSonoAncheSeNonMiFaccioSentire*
Soooooo... A presto :*

Ps:scusa per questa specie di "recensione" ma sono un po' fuori allenamento.

Ciao Cheriè♥

24/12/14, ore 23:44

Scusami se approfitto di questo spazio per farti gli auguri. Come avrai notato sono assente da un po', le cause sono più di una ma principalmente mi manca la disponibilità di stare tanto tempo come prima davanti al pc. Spero di riuscire a ritagliarmi un po' di tempo magari più avanti, così potremo rimanere in contatto. Un augurio sincero a te e ai tuoi cari, che questo Santo Natale sia carico di cose belle, con affetto Annamaria.

12/12/14, ore 22:01

Tranquilla tesoro, non tutti hanno la fortuna di lavorare :)
Mi intriga tantissimo questa storia :3 ma la devi far finire bene eh u.u u
a presto cara <3

11/12/14, ore 01:11

Rovinami, gran bel titolo per questo capitolo, devo proprio ammetterlo! Oramai abbiamo capito che Poppy è completamente cotta di Logan, ma non che Logan sia il contrario, credo che la scenata di gelosia al telefono e dentro casa sono un po' la testimonianza della cosa, quei due sono proprio fantastici insieme, non c'è che dire!! Beh all'inizio dl capitolo si capisce quanto Poppy sia presa da Logan, vuole una sua chiamata, la vuole veramente tanto, ma non arriva e per non essere quella bisognosa di lui, lei non lo chiama, poi si convince che lui non la vuole più, cosa che dopo tutto ti viene normale pensare, alla fine sono passate ore e giorni e non chiamare non è proprio il massimo, poi c'è la mezza rivelazione della mamma di Poppy che alla fine non porta comunque a niente, se non ad altri tormenti. Meno male che iniziano le serate con gli amici, ma continua la titubanza con la storia con Logan e non sentirlo per una settimana intera ed avete un uomo che ti vuole scompare, la domanda sorge spontanea, ma Logan mi vuole si o no? Beh qua la chiamata ci sta e ci sono i chiarimenti, quel uomo però adesso deve capire che Poppy è bisognosa di attenzioni e che ha bisogno di essere importante, se no passa al prossimo uomo, speriamo che questo errore di Logan lo porti a migliore da questo punto di vista, speriamo che lo capisce.
No non mi sono scordata dell'intrusione in casa di Poppy, in qualche modo spero che era Logan e non Tayler, lo spero con tutto il cuore, anche se è proprio una brutta situazione, ho paura per Poppy, però speriamo che dica questa cosa a Logan, forse la farà più grande di quello che è, o forse gli dirà che era lui, ma non sono poi così tanto sicura :( aspetto il prossimo capitolo con ansia, mi devi svelare qualcosa :)
Alla prossima e un bacione!
Patty <3

06/12/14, ore 16:24

Non mi importa di aspettare, finché mi assicuri che continuerai io sono qui e non mi schiodo :P la cosa che più mi è piaciuta in questo capitolo? La gelosia di Logan, assolutamente; e poi il bisogno che Poppy ha di lui, io l'ho proprio sentito! Tutto questo mi da una grande prova del fatto che il legame tra i due c'è ed è forte! Insomma io sono qui ad assorbire ogni singola sillaba di questa storia, perciò: rovinami! ;)

05/12/14, ore 22:39

Non credo sia stato Tyler ad entrare in casa di Poppy. Non sappiamo ancora i dettagli del loro trascorso ma qualcosa mi dice che non è lui. Sarebbe un pó troppo prevedibile e tu non lo sei mai ;) In questo capitolo troviamo un Logan leggermente frustrato per via delle condizioni di salute della madre. Che non sia nulla di grave, per favore. Siccome suo padre sembra essere stato solo un problema nella sua vita, ne deduco un automatico attaccamento alla madre. Quindi, se si ritrivasse ammalata l'unica persona che ama, sarebbe un casino. Un tripudio di emozioni che andrebbero a schiantarsi addosso ala nostra protagonista. Penso troppo. Lo so. Amo sebastian. Sono curiosa di leggere di questi due Sul red carpet. Non so perché ma Logan versione attore mi affascina parecchio e poi voglio vedere come interagisce con Poppy in questa veste. Avrò il fiato sospeso, come tutte le volte che leggo di un loro incontro. Scrivi anche ogni sei mesi, tanto col cavolo che mi perdi come lettrice. Bravissima! Alla prossima ;)

05/12/14, ore 17:16

Ciao Lu!
Parto subito col dire che lo sconosciuto che è entrato di notte mi ha mandato in palla tutta la lettura ahahahaahh Cielo, che paura D:
All'inizio, se devo essere sincera, credevo fosse stato Logan ma poi....why? Voglio dire, che senso ha avuto per lui? Quindi dev'esser stato qualcun altro. Qualcun altro che ama lo stesso liquore di Logan, perché se non sbaglio lo sconosciuto si è fatto qualche bicchierino (perdonami se sbaglio ma ho letto il capitolo non appena l'hai pubblicato)... ad ogni modo...sarà l'ex di Poppy? Ho una strana sensazione...vediamo se avrà conferme.
La scena della doccia è stata super hot!
Bellissimo capitolo e, sì, io non ho intenzione di abbandonare questa tua nuova storia! Fai con calma.
Baciiii

04/12/14, ore 23:39

Oh è inutile.
Le sta dicendo cose carine e poi se ne esce con "lo sai che ti rovinerò?".
Ma posso accettare ciò anche perché altrimenti non sarebbe Logan.
Ti chiedo molto se pubblichi qualche foto dei personaggi?
Non so vorrei vederle così da farli diventare più realistici, magari solo di Poppy, Logan e Sebastian.
Ehm, il passato di Logan mi fa pensare, ma Tyler mi fa paura.
Se davvero è stato lui ad entrare nella casa di Poppy, Logan perché avrebbe dovuto pulire la sua fedina penale sapendo di cosa è capace?
Allora o non sa cosa ha fatto a Poppy, come me, oppure ce qualcosa da sotto.
Tipo che Tyler ha saputo che Poppy e Logan se la fanno e lo ha ricattato, e Logan data questa minaccia gli ha ripulito la fedina pur di farlo tacere.
Può essere? mah bo. Staremo a vedere.
Adoro Sebastian, lo finirò mai di dire? il senso di protezione verso la sorella è ammirevole.
Non vedo l'ora di leggere la continua.
Dimenticavo che adoro la gelosia di Logan, soprattutto quando si è presentato a casa sua.
un bacione <3
(Recensione modificata il 04/12/2014 - 11:42 pm)
(Recensione modificata il 04/12/2014 - 11:45 pm)

03/12/14, ore 03:08

Ritardo o no, non abbandonerò. Ormai voglio sapere come finirà, devo sapere se mi lascrai con l'amaro in bocca come nella storia precedente.
Ripeterò fino allo sfinimento, fino a quando non mi manderai a quel paese per tutte le volte che l'ho detto, che io amo Logan. Incondizionatamente, completamente e quasi altro termine ti venga in mente. Per un attimo ho pensato "Eccolo, ora fa il romanticone!" e poi gli basta un attimo per tornare ad essere il dio del sesso. Violento? Forse ma a Poppy piace cosí e a chi non piacerebbe?
Ah.. Nel sonno, quasi dimenticavo.. Mi sono cagata in mano quando Poppy ha capito che qualcuno era entrato in casa. Non sono famosa per il mio coraggio, brillo di paura e di facile impressionabilità :)
Spero di non aver scritto cagate. Sul cel tutto è più piccolo e gli occhi lucidi per il sonno non aiutando..
Aspetto il continuo.. E fortunatamente lo studio mi tiene impegnata quindi so cosa fare nell'attesa.
Baci baci!! :*

02/12/14, ore 22:46

Ieri ho letto e oggi recensisco.
Io sto famoso 'bicchiere mezzo vuoto mezzo pieno' ormai lo vedo traboccante, sto aspettando quella piccola goccia che mi avviserà che qualcosa di orribile sta per succedere. Orami so che i guai sono alle porte quindi mi tengo pronta ahaha. Sai, ho fatto una riflessione: di solito nelle tue ff le coppie le fai litigare fra di loro, li fai incasinare in un modo assurdo (vedi ultime due ff), in cui ti viene da dire, ormai non c'è più speranza fra loro eppure.. invece in questa nonostante le difficoltà che già si vedono tra entrambi ho come la sensazione che rimarranno insieme perché dovranno combattere contro il loro passato e di certo non sarà facile.
Il capitolo mi è piaciuto molto, si direbbe che non succede niente di che, eppure non è così, dal momento in cui vediamo Poppy alle prese con sto 'sconosciuto' che gli ha fatto visita, per un momento ho sperato che fosse Logan, si vedrà..
La scena delle telefonata tra P e L mi è piaciuta molto, così come quando lui si presenta a casa sua accusandola di essere con il suo collega. Dio, lui è geloso in una maniera sconvolgente e me lo fa piacere di più.
Adoro il rapporto fra i gemelli, tanto da essermi innamorata di Sebastian, anche se lo devo ancora focalizzare bene.
Comunque non ti preoccupare per questi ritardi, io so aspettare e tu sai come farti perdonare. Non hai tempo e va bene così, hai un lavoro il che è gratificante vista la situazione in cui ci troviamo (basta parlare di crisi dai).
Ci si sente presto, io sono sempre qui pronta a leggerti!
Un bacio enorme,

Carmen :)

P.S.: io mi emoziono troppo quando mi rispondi alle recensioni.
P.S2: non so perché ma m'immagino Poppy come Blake Lively, faccio male dici?

12/11/14, ore 17:04

ok, chi diavolo è che mette in ordine a proprio piacimento cose di cui non dovrebbe nemmeno ficcare il suo lungo naso? Che sia veramente mister bonazzo perché non sei vivo con meno complessi però? oppure non è lui? Spero di sapere al più presto se è così, comunque quel Taylor o come cacchio si scrive mi da della mer...non sbaglio vero? Che diavolo le ha fatto, ho qualche idea tipo,s...o v....quasi sicuramente è questo,ne sono quasi certa,ma potrei comunque sbagliarmi,in quando al nostro bel ragazzone dio del sesso, beh, che dire,spero che non gli sia successo ciò che immaginano in tempo d'infanzia,sarebbe orribile.
Purtroppo credo che sia successo essattamente tutto questo sia a lei che a lui,vedremo cosa accadrà.
Un bacio e un abbraccio da Lelusc.
Ps. Scrivi benissimo come sempre,al prossimo capitolo.

28/10/14, ore 12:13

Seguivo già da tempo questa storia, ma ne avevo letto soltanto il primo capitolo. Per impegni vari, infatti, non ho mai avuto il tempo materiale per continuarla e dirti esattamente che cosa ne pensassi. Pochi giorni fa, poi, sono riuscita a leggerli ed ora non ho proprio più scuse per tacere ancora! Sappi che sono innamorata di Logan e Poppy! Inizialmente lui l'ho odiato; il suo improvviso interesse nei confronti di lei non mi aveva convinta. Lo trovavo troppo frettoloso (non mi riferisco alla trama in sé, che già dal modo in cui è impostata fa presupporre che sia stata "studiata" egregiamente) e, sì, mi inquietava anche un pochino (pur attraendomi, contrariamente, per la sua scioltezza e naturalezza.) Dal secondo capitolo in poi, invece, ho iniziato a rivalutarlo, sin da quando Poppy scopre che è un attore. Ammetto di non aver ben compreso il motivo per cui si è vendicato, e che averla trattata come una prostituta dopo aver fatto sesso lo trovo un po' esagerato (credo ci sia qualcosa sotto e sono certa che non mi deluderai). Quando Poppy era al liceo, era solita comportarsi da stronza per allontanare tutti, eppure lei non si ricordava di Logan, ergo non è mai stato nel suo mirino. Ciò mi fa pensare: Logan aveva per caso una cotta per lei, o era quantomeno interessato? Il fatto che l'abbia aspettata così tanto e si sia introdotto nella sua vita così prepotentemente mi induce a crederlo. In ogni caso, perché si impone tanto sul "controllo"? Credo che abbia a che fare con la sua infanzia, e con suo padre. Lo picchiava? Picchiava lui e la madre? Si spiegherebbe anche perché si è incaponito tanto sulla faccenda dei polsi di Poppy... E Poppy, nemmeno lei me la racconta giusta. Cosa è successo con il suo ex? Sul serio, però. Sebastian sembra in colpa per non averla protetta in quel periodo della sua vita... protetta per quale motivo? Tornando ai personaggi ed abbandonando queste congetture, Poppy è la mia preferita. Ci sono stati dei momenti in cui avrei agito diversamente da lei, però mi piace. Non so, è una donna sicura di sé, e faccio il tifo per lei. Logan è... il sesso. Ne voglio ancora. Sebastian è dolcioso, e vorrei saperne altro su di lui - soprattutto per quanto riguarda la sua vita sentimentale dove più di tanto Poppy non fa capolino.
In conclusione, ti faccio i miei complimenti per questa storia stupenda! Non ho trovato neanche un errore e, scrivendo anche io capitoli così lunghi, capisco quanto impegno ci voglia per scriverli. Sono ansiosissima, eppure ti comprendo: prenditi tutto il tempo che vuoi. Fino ad ora hai fatto un lavoro eccezionale!
Detto ciò, al prossimo capitolo!