Effetto Farfalla
di LBetty

26/10/14, ore 18:00

OMMIDIO!
Lo sapevo! E al tempo stesso non lo sapevo! <- non so cosa sto dicendo, ma io adoro Sebastian e tutto ciò che riesce a tirar fuori. Questa storia, ancora più delle altre, ha un che di misterioso che fa impazzire!
La chimica tra Poppy e Logan, poi... sono un sogno! Chissà cosa nascerà dal rapporto di questi due bei ragazzuoli...
Tra l'altro nel capitolo sucessivo ho dimenticato di dirti quanto io condivida le parole "di" Logan, quando ha presentato la sua gattina. Anche io sono un'amante del mondo dei felini, molto più di quello dei cani :P e non ho potuto che apprezzare quella piccolissima parentesi.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Un bacione!

20/10/14, ore 22:07

La cosa che adoro di questa storia, è la capaciatà che ha di rimanere nella mia testa per giorni e giorni.Alla fine di ogni capitolo, mi è difficile ritornare a quello che stavo facendo prima di entrare in questo sito. Penso e ripenso a quello che ho letto e al modo in cui potrebbe andare il capitolo successivo. Alle mille idee che ho in testa e a quello che non voglio succeda. Ti adoro, davvero.
Poppy comincia a pensarla quasi come me (lol) su quello che può essere successo a Logan. Avremo ragione? Lui nega ma lo fa troppo velocemente per essere vero. Sebastian scopre delle cose interessanti che io non avrei più voluto sapere a questo punto. L'aver investigato su di lui, sono sicura, è una cosa che le si rivolterà contro. Ormai si piacciono. Come avevo già intuito, non solo fisicamente ma anche in tutti gli altri sensi. Lei credeva di non poter aspirare a più di una relazione di letto, mentre lui si è rivelato interessato a lei a trecentosessanta gradi. Ho gioito come se l'avesse detto a me! Credo (spero, ma non penso) che possa essere l'inizio di una relazione senza intoppi. Purtroppo, hanno ancora troppo da dirsi. Devono spogliarsi ancora e non parlo di vestiti. Con quello ci sanno già fare parecchio. Bravissima!
Un bacio ;D

20/10/14, ore 20:23

O dio mio!!! Alla faccia del capitolo! Mamma mia! Logan e Poppy fanno scintille insieme, hanno entrambi un sacco di cose che non si vogliono raccontare ed entrambi si vogliono, in un modo pazzesco, devo ammettere che sono perfetti insieme, ma prima o poi dovranno scoprire le carte, sia uno che l'altro, il problema è se Poppy riuscirà ad accettare tutto quello che scoprirà di Logan, perché dobbiamo ammettere quello che ha scoperto Sebastian non è niente rispetto quello che c'è dietro Logan, credo che non sia stato abusato dal padre, credo che sia successo qualcosa di peggio, in questo momento non saprei, ma immagino che ci sia molto peggio. Sebastian è proprio un fratello iperprotettivo, ma semplicemente non vuole che sua sorella soffra di nuovo, diciamo che ha avuto già la sua bella dose con tayler, ho paura di sapere cosa gli ha fatto quella persona, ho veramente un sacco di paura :( dobbiamo ammettere che anche Sebastian non è intelligente se continua a fare cazzate, ma speriamo che entrambi i gemellini mettono la testa a posto!
Alla prossima è un bacio

19/10/14, ore 20:58

Tesoro ♥
Mi fa piacere che tu mi abbia pensata :*
Però veramente non riesco a capire dove andrà a parare questa storia hahahah
Non ti preoccupare per il ritardo, ognuno ha il suo da fare, è normale, quindi stai tranquilla perché noi ti seguiremo sempre :3
Alla prossima ♥

18/10/14, ore 19:01

Oh io rimarrò sempre qui con te, puoi starne certa! Sai perché? Le tue storie sono pazzesche, per dirlo alla Poppy, ti fottono il cervello, letteralmente. I personaggi sono complicati, ricchi di sfumature e complicati, hanno un sacco di lati e non fanno mai, mai quello che ti aspetti. Ogni volta che arrivo a pensare "scommetto che ora farà questo", sbam! Non ho capito una mazza! Ma per come la vedo io questa è una cosa positiva, perché è davvero davvero stimolante! Anche se devo confessare che a volte penso "wow sono troppo normale rispetto a loro" :) beh di questo capitolo posso dire che come al solito lo adoro, insomma da felice diabetica dipendente da zucchero amoroso quando sento frasi come l'ultima "la cercherò" mi conquisti irrimediabilmente, senza scampo! :)

18/10/14, ore 01:26

mmm intrigante
beh si insomma sta cercando di eliminare tracce di qualcosa di grande
non capisco perché oltre a pulire anche quella di lei, l'abbia fatto per questo taylor che non ricordo cosa abbia fatto a poppy.
poi non capisco, se la famiglia di logan non è ricca, il padre come fa a dare quella somma di denaro?
ho qualche idea, tipo droga o prostituzione.
e secondo me lui è stato stuprato dal padre può essere?
mah staremo a vedere
comunque ho notato che in questo capitolo lui si sia leggermente lasciato andare con poppy, e ne sono felice =)
alla prossima <3

17/10/14, ore 19:31

Io non ho più parole.
Questa ff va sempre di bene in meglio che ci sono volte in cui mi chiedo 'dove sta il trucco?' mi aspetto che prima o poi ci sia una casino totale, di quelli che scrivi in cui io arrivo ad odiarti e a minacciarti di non leggere più la ff ma che sappiamo benissimo che non succederà! Ahaha
Adoro tutte queste scene erotiche, è da parecchio che non ne leggo così rosse, rosse.
So che non recensico tutti i capitoli e mi dispiace però sappi che ti leggo sempre e che ti stimo tantissimo.
Bacioni Lulu mia <33

Carmen.
(Recensione modificata il 10/11/2014 - 12:43 am)

03/10/14, ore 12:36

Purtroppo mi sono trasferita e nel caos non sono riuscita a passare un attimo a recensire ma provvedo subito a scusarmi tesoro! Non so come mai ma questa tra tutte le tue storie è quella che mi intriga di più come inizio.. E' nel tuo stile, il tuo meraviglioso stile, avvincente passionale e soprattutto appassionante... come sempre non vedo l'ora di poter leggere il seguito... Sei fenomenale un abbraccio tesoro e un bacione!

27/09/14, ore 00:27

Bellissima l'ultima frase in tedesco mi ha colpito molto,anche perché lui non è affatto stupido, questo è palese, ha capito cos'ha fatto poppy per lui, oh sì che l'ha capito.
Comunque è vero tutti e due hanno qualcosa di doloroso alle spalle,qualcosa che credo abbia fatto molto male ad entrambi.
L'ho capito quando lei gli ha detto che se non vuole fare qualcosa, non la fa,non può costringerla,quindi devo dedurre che qualcuno l'ha costretta a fare qualcosa.
Invece il nostro bel tenebroso (che adoro in una maniera pazzesca) ha un piccolo problemino,intanto ha sfogato la sua rabbia e dolore represso su di lei,stando comunque attento che non le facesse del male,quindi c'è qualcosa in lui di profondamente doloroso, un male che lo ha lacerato dentro.
Spero che entrambi, che guariscano appoggiandosi l'uno all'altra.
Lei come già ti ho detto è debole in realtà,credo e spero di averla inquadrata bene,lui invece è tanto sicuro di sé e c'è un motivo,è come se non gli importasse di niente o quasi,come se fosse intoccabile.
Il suo carattere ha più facce,è dolce,premuroso,gentile,ma freddo e strano; per esempio la sua camera mi ha turbato molto, non mi aspettavo una camera così impersonale e fredda da parte sua,è come se dento di sé avesse un cuore, oltre che profondamente ferito, anche un po' arido e cinico,nonostante si dimostri diverso con lei che ama profondamente, qualcosa mi dice anche che lui crede lei possa salvarla.

Lei ha un segreto, ma anche lui non scherza mica.

Io ti dirò,mi ricordo un altra recensione in cui c'era scritto che se fossi stata in lei non sarei rimasta con lui o una cosa simile,invece io ti dirò,ci sarei rimasta apposta perché lui è così,anche se mi avrebbe ucciso e distrutto inesorabilmente. A me come poppy sarebbe venuta,oltre a una paura incredibile,anche da piangere e un forte turbamento,perchè è ovvio che lui stesse male e stesse sfogando la sua rabbia su di lei con il sesso,chissà cosa gli è successo,sono così curiosa e preoccupata per lui,invece forse,se dobbiamo mettere a confronto le due situazioni segrete,qualcosa mi dice che quella di poppy è la più semplice.

Vedremo cosa succederà,come sempre scrivi divinamente e sei bravissima,mi piacerebbe sapere come fai a creare tali personaggi così veri, un altra qualcosa dentro di me mi dice che poppy è già innamorata persa di lui e che farebbe di tutto per aiutarlo,ho detto tutto e presto. :D
Un bacio Lelusc.
Ps.scusami tanto per gli errorri,mi vengono sempre i dubbi mentre scrivo. Comunque non vorrei sembrare altezzosa, ma chissà forse fra tutte le tue lettici sono io quella che capisce meglio i sentimenti che metti per iscritto nei tuoi racconti, io la penso così,non credi? :p
(Recensione modificata il 27/09/2014 - 12:34 am)
(Recensione modificata il 27/09/2014 - 12:35 am)

26/09/14, ore 13:12

Dire che sono in un ritardo imperdonabile è riduttivo, ma ho finalmente trovato il tempo per recuperare gli ultimi due capitoli. Amo anche questa tua storia, questi due personaggi esplosivi, che sembrano dover saltare fuori dalle righe da un momento o l'altro per quanto appaiono reali.
Poppy è una vera forza, nell'ultimo capitolo mi ha fatto ridere tantissimo, sebbene dentro di lei si agiti una serie di emozioni che contrastano fortemente con la ragazza spensierata che vuole far apparire. Logan...WOW. Ho come la sensazione che sia un bel grattacapo da dover scrivere, lo vedo come una miniera di sorprese e non vedo l'ora di poterlo conoscere meglio! Sono proprio contenta di essere riuscita a leggere entrambi i capitoli, peccato che adesso vorrei continuare immeditamente D:
un bacione! E a presto! <3

25/09/14, ore 18:58

Hmm bene, non riesco a capire la mia posizione su come sta procedendo la storia lol però tranquilla perché mi è piaciuto comunque il capitolo :3
Non capisco perché all'inizio non stanno mai insieme però lol
Alla prossima tesoro ♥

20/09/14, ore 12:50

Ho cominciato questa storia e mi sono sentita trascinata dentro, soprattutto per via del personaggio di Poppy. È ovvio che la maggior parte delle lettrici sia affascinata da Logan, ma io resto affascinata da lei, che per fortuna è forte e combattiva, non una macchietta a caso con i capelli lunghi. Negli ultimi due capitoli credo abbia perso un po' di brillantezza, e spero tu riesca a farla tornare al centro dell'attenzione senza nasconderla dietro l'ombra di un personaggio travolgente come Logan. Bello stile, scorrevole e pulito. Ho letto qualcos'altro di tuo... Ma la "luce" di questa storia è diversa, e anche la vena comica dei primi capitoli, mischiata all'oscurità dei personaggi la rendeva un mix assai interessante. Aspetto il prossimo... :)

18/09/14, ore 16:52

Devo assolutamente sapere qualcosa in più sul nostro Logan. Davvero, tutto quello che dice e i suoi atteggiamenti, ti portano a domande a cui non sai dare risposte. Perché un momento sembra l' uomo più sicuro del pianeta e poi si comporta come se non avesse certezze? A dirla tutta, un' idea ce l'ho e come parecchie tue lettrici, penso riguardi il suo rapporto con il padre. Non mi bilancio e terrò per me le mie idee. Per fortuna, hai smentito tutte le stupide paranoie che mi ero fatta sul rapporto creatosi fra i due protagonisti. La stanza bianca e senza nessun genere di decorazione, mi ha messo un po di ansia. Lol Non so, mi ha sorpresa. Dopo un giro in una casa piena di calore e dall'arredamento ricercato -cosa che mi aspettavo, visto la sua persona - quell'ultima camera, mi ha fatto nascere altre domande. Poppy è coraggiosa a voler intraprendere questa sorta di relazione. Lui non ha cattive intenzioni ma molto spesso, persone come lui, fanno del male e non se ne accorgono. Staremo a vedere. Bravissima! ;D

18/09/14, ore 13:16

Di solito evito di scivere recensioni prima di aver finito di leggere tutto il racconto ma... non posso fare a meno di esprimere tutta la mia sorpresa! Ovviamente nulla da dire sullo stile ottimo di narrazione ma l'ultima frase del capitolo mi ha fatto venire i brividi.
Una donna ferita sa come si scatena un uragano... direi che non potevi scegliere modo migliore per esprimere quel cielo che fino alla sera prima risplendeva sereno nel cuore di Poppy e che ora si è tinto di un verde plumbeo pronto a scagliarsi contro chi l'ha così umiliata!!
Complimenti...corro a leggere il seguito!

18/09/14, ore 12:35

Oddio!!!!
Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo della storia e beh non sono per niente delusa di come sta andando avanti, anzi tutto il contrario, mi piace tantissimo questa storia, ma veramente tanto, mamma mia, complimenti, anche se devo ammettere in alcuni tratti sembra presa dalla saga delle 'Cinquanta sfumature', forse solo perchè la sto rileggendo tipo per l'ennesima volta, oramai ho perso il conto.
Beh finalmente Logan ha scoperto un paio delle sue carte in modo che possiamo conoscerlo meglio, mi ha stupito quello che ha detto a Poppy, ma immagino che prima di diventare così ha avuto un bruttissimo periodo o comunque gli è successo qualcosa di completamente brutto e lo ha portato a cercare Poppy, quella persona che a un suo amico ha fatto liberare il dolore che aveva dentro e spero che facendo la stessa cosa anche lui con lei, riuscirà a togliersi tutto il male che ha al suo interno. Sono proprio curiosa di sapere cosa c'è al suo interno, sono proprio molto curiosa e non vedo infatti l'ora che esca il prossimo capitolo, proprio per questo motivo.
Poppy in qualche modo capisce che l'unico modo per avere una storia con lui è avere questo rapporto, basta che capisce cosa lei può accettare e cosa no, infatti per quello ha dato delle regole anche lei, non vuole soffrire ancora, anche se un minimo lo sa già che soffrirà. Poppy è incantata da lui, dai suoi lati e vuole sapere cosa c'è dietro a tutto questo.
Non potevo non andar a vedere quello che ha detto Logan in tedesco alla fine, è dolcissimo, veramente un amore.
Alla prossima e un bacione :)
Patty ♥