Effetto Farfalla
di LBetty

10/08/14, ore 19:39

*_*
Hola chica!
Che dire...è stato un capitolo da "WTF".
Cioè: non so se sono io che mi sono persa qualcosa, sono un yantino confusa per il finale o.O LOL
Che cazzo le è preso a Poppy per fuggire cosi?! Sono rimasta di sasso cazzarola! È fuggita nel momento più bello...mentre le cose si facevano bollenti *.*
Boh...credo che la frase detta da Logan l'abbia cosi colpita nel vivo, perché ha centrato in pieno l'essere di lei, da spaventarla. Ma questo lo scoprirò solo nel prossimo capitolo suppongo.
E non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più su Logan, su quello che ha vissuto/subito a causa di suo padre.
Soooo...ci sentiamo al prossimo aggiornamento.
Bye Cherie
♡♥♡

10/08/14, ore 18:42

Allora mi stavo preparando mentalmente ed ero così concentrata sulla cerniera e poi ...scappa, ci sono rimasta come una pera!! Che è successo? Che ha fatto Logan? Nn è stato x averla chiamata 'gattina' eh?-ciao

10/08/14, ore 18:14

Ciao tesoro mio, Com' è andato il viaggio ??????
Perdona questo ritardo immenso nel recensire, ma ci sono stati degli eventi che mi hanno fatto lasciare ogni volta la lettura a metà :/ finalmente però sono riuscita a leggere con tutta la calma e l' attenzione che meritano le tue storie ;)
Come hai già detto nella scorsa risposta alla mia recensione, sicuramente è diversa dalla storia precedente e mi piace di più ;) sono felice di sentirmelo dire perchè significa che un pò hai capito come sono e questo non può che riempirmi di gioia <3
Devo dire che anche se siamo solo all' inizio, già percepisco un grande sentimento nell' aria da parte di entrambi, unito alla voglia di riscatto che forse soprattutto lui ha nei confronti di Poppy.. come ben sai mi incuriosisce molto questa sorta di "mistero" che in un modo o nell' altro caratterizza le tue storie, ed è bellissimo così possiamo scoprire pian piano i protagonisti ed innamorarci di loro. Sicuramente ci sarà del gran casino, soprattutto quando lei ricorderà che tipo fosse Logan al liceo, perchè per dirgli di sparire dalla sua vita, lui avrà fatto lo str....
Per ora posso dire che mi piacciono entrambi, entrambi hanno fermezza e carattere, anche se sicuramente sarà una facciata per non farsi ferire da chiunque, però al tempo stesso sanno ciò che vogliono e in un modo o nell' altro lo ottengono !!
Mi piace anche il fatto che lui è non si sia dimenticato di lei dopo otto anni...evidentemente gli ha lasciato un bel segno che è difficile da cancellare..e mi sembra di intuire che sarà lo stesso anche per lei, visto che sembra già abbastanza in "trappola" .
Sono curiossissima di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succede in questa cena ;)

Buona serata <3

10/08/14, ore 10:58

Non so come iniziare questa recensione se non col dire subito che questa storia mi ha preso. Anche se è un eufemismo perché vorrei sapere di Logan e Poppy ancora e ancora di più *_____*
Immagino tutte noi lettrici ammucchiate nel taxi assieme a Poppy che le urlano, a tre centimetri dall'orecchio, "cosa caaaaaaaaaaacchio faaaaiiiii?!??!?", dopo esser scappata dal suo bel cacciatore. Non me lo aspettavo e ne sono rimasta sorpresa!
Sono innamorata di Logan, ebbene. Nonostante con lui sia partita in maniera diffidente -ma non del tutto- ecco che BAM, è scattato l'amore. La risposta che ha dato di suo padre mi ha fatto scendere un lungo brivido sulla schiena: se non erro l'ha chiamato "maniaco schifoso" e mi chiedo cosa ci sia celato nel passato di Logan; cosa può averlo spinto a rinnegare le sue origini cambiano nome. Perché adesso non mi sembra più, come pensava Poppy, una semplice strategia per far carriera negli States.
M'interessa anche questa storia dell'averla aspettata per otto anni. OTTO ANNI. Mi domando anche cosa abbia impedito a Logan di rintracciarla prima, di aspettare, attendere nell'ombra prima di entrare in scena nella vita di lei. Che sia stato confinato da qualche parte, o che in questi anni abbia vissuto qualcosa di davvero poco piacevole? E ciò che gli è accaduto, influisce sulla sua tendenza a dominare?
Mi chiedo anche come Poppy farà con Erika. Peggio di Miranda Priestly de 'Il diavolo veste Prada'! D:
AAAH, e poi Logan ha chiesto di Poppy a Sebastian?! Ho capito bene? Oddio, vorrei subitissimo il nuovo capitolo, non puoi capire ahahahah
Bravissima, come sempre, anche di più!
A presto Lu, baci!!
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 10:59 am)

30/07/14, ore 10:05

Come al solito non c'è una volta, nemmeno per sbaglio, che un tuo capitolo non mi appassioni un sacco... È davvero un bell'inizio, è interessante ed è particolare, la protagonista ha caratteristiche particolare che rendono il tutto ancora più interessante. Come al solito non posso fare altro che complimentarmi e dirti che aspetto con ansia (come tutte) il prossimo capitolo :) un bacione e un abbraccio

28/07/14, ore 13:49

WOW! In questo capitolo non è accaduto nulla di quello che avevo pensato! Logan si sta scoprendo un personaggio interessate e dalle ricche sfumature. E' stato un capitolo bellissimo, dalla prima riga fino all'ultima. Sono proprio curiosa di vedere come prosegue *-*

Baci e a presto! c:

25/07/14, ore 07:28

beh,sono troppo forti,quindi lui se l'è presa per via di lei che lo ha scansato cacciato è più esatto,non è forse così? ora voglio proprio vedere quando mangeranno insieme che succederà. Lo schiaffo che gli ha mollato Poppy mi è piaciuto un sacco,ci ho goduto tanto,ora voglio proprio vedere cosa accade nel prossimo capitolo. Hai scritto benissimo,come sempre,a presto. Lelusc. :D

24/07/14, ore 19:26

La storia ha preso una piega diversa da quella che credovo. Logan non ha cercato di ferirla per vendicare un torto subito ai tempi del liceo, anzi, ha semplicemente tenuto fede ad una "promessa". Sarebbe stato scontato, forse, raccontare di una vendetta dettata dall'odio. Non ci sarebbe nemmeno stato niente da dire. Lui la umilia per essere stato umiliato e stop. La storia sarebbe pututa andare avanti solo con un susseguirsi di dispetti e niente più. Alla tua maniera invece le situazioni e le loro azioni sono tutte da scoprire. Logan! Il suo personaggio mi affascina un casino. Il suo comportamento e la risposta che da' a Poppy durante l'intervista, mi hanno riempita la testa di domande. Quando affronta l'argomento fra padre e figlio, era alquanto preciso. Voglio dire, come se avesse una determinata opinione dovuta ad una sua esperienza personale. Che abbia problemi con suo padre? Anche la storia del cambiamento di cognome, cosa comune nel mondo dello spettacolo, ha altre spiegazioni? In attesa di avere tutte le mie risposte, ti rifaccio i complimenti. Ti assicuro che questi due capitoli non erano affatto noiosi. Buon viaggio! In attesa del prossimo capitolo, io faro' un passo indietro e leggero' le tue storie precedenti. Non so nemmeno come abbia fatto a perdermele. XD
Un bacio,
Linda
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 07:28 pm)

22/07/14, ore 22:06

Hola chica! ^_^
No so da dove partire capperi...
Ok, iniziero col dire che, nonostante la storia sia iniziata da poco, sto iniziando ad amare il rapporto che Poppy ha con suo fratello. Si amano, si sostengono a vicenda...magari mio fratello fosse come Sebastian. -_-"
Comunque, dicevo...hanno davvero un bel legame. Spero resti cosi a lungo. :-P
In quanto a Logan, che dire. È tutto un susseguirsi di scoperte:non solo è figo e stronzo (ahaahahhahaha cosa che sai da tempo quanto mi piace questo genere lol) ma è anche un ottimo attore e un buon gustaio visto la frase sul biglietto che ha lasciato a Poppy:《Mangeremo insieme poi io mangerò te.》
{*w* posso mangiare lui? XD :'D}*nonmismentiscomai*
--●---●---●---●---●---●---●---●--
Ritornando a noi...
Non credo che questi primi capitoli siano stati noiosi. Assolutamente no. Anzi, sono stati ricchi di avvenimenti.
Ora non mi resta che attendere il prossimo capitolo per gustarmi la cena tra i due... nel frattempo, io mi pregusto l'evento. Ahahahahaa
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento.
Buon viaggio tesoro e divertiti! ^_^
Bye Cherie ♥

22/07/14, ore 18:40

Per quanto mi riguarda, due capitoli o un lungo prologo vanno bene lo stesso :D
Sono completamente affascinata da Logan che non riesco ad annoiarmi. Tra l'altro, il fatto che lui l'abbia aspettata (sempre se si può dire che l'abbia aspettata, forse sarebbe più adatto un altro verbo che in questo momento non vuole proprio venirmi in mente) per tutti quegli anni mi stupisce e mi fa pensare.
La questione dei soldi non mi è molto chiara. Voleva darle la possibilità di scegliere se essere o meno una puttana? E' un cacciatore di nome, ma a volte non lo sembra sempre con i fatti. Credo che forse lo faccia per, in un certo senso, aumentare la voglia di lei ..... (?) Qualunque sia il motivo, continuasse perché io già lo amo così.
La citazione di Tallulah Bankhead mi ricorda troppo One Tree Hill (si ancora telefilm, questo l'ho adorato) e sappi che il personaggio che aveva citato una sua frase è il mio preferito. Se non mi avessi conquistato già con Logan, l'avresti fatto ricordandomi Brooke. :)
Alla prossima :D

22/07/14, ore 15:37

Noiosi? Oh no.... non lo sn affatto.
Tu sei un genio 😀...... diventa sempre più avvincente... non vedo l'ora di leggere il seguito.
ovviamente goditi la vacanza....tu ke puoi ;)))

22/07/14, ore 13:39

Assolutamente no, non sono stati per niente noiosi! Sono sempre piú curiosa di scoprire dove ci porterà questa storia, io spero che si diano del filo da torcere a vicenda! Mangeremo insieme poi io mangerò te; ahhhh non vedo l'ora!

22/07/14, ore 10:49

Ciao Lu
bentornata e devo dire con il botto !!!!
Scusa se mi faccio sentire solo adesso ma come tutte ho degli impegni e non sempre riesco a recensire (purtroppo) i tuoi splendidi capitoli!
Complimenti perchè anche in questa storia, che è praticamente agli inizi, mi hai già incastrato e incantato!!!! Solo tu riesci a descrivere i tuoi personaggio in questo modo ancdando a trattare i temi più immaginabili ma che ci riguardano da vicino tutti i giorni. Per cui di dico grazie, per esser4e qui ancora una volta a condividere con noi tutto questo!!! Non so come farei a non leggere le tue storie nella mia "monotona" tranquillità quotidiana ;)))
Un bacio e goditi New York ;)
Il tuo matrimonio immagino sia stato una meravigliosa festa !!!
Un abbracio grande e se non mi vedi nelle recensioni non ti preoccupare io ti leggo sempre sempre ;)

22/07/14, ore 10:34

Tu sei meravigliosa!
Non sai come aspettavo questo capitolo, che poi come tutti gli altri sono bellissimi!!
Parliamo un po' di questo capitolo, beh Poppy è proprio ossessionata nel sapere chi è questo Logan, perchè ha fatto quello che ha fatto, vuole una motivazione, perchè lei da sola non se la ricorda ed è una cosa che la tormenta non poco.
Il racconto di lei al liceo è particolare, dobbiamo ammetterlo. Poppy in qualche modo non vuole che le persone soffrano, soprattutto quelle persone che non gli hanno fatto niente di male e così volendo fare una bella azione dice tutto a Bradley, voleva che in qualche modo aprisse gli occhi, ma con la reputazione che aveva l'effetto non è stato proprio quello che desiderava, ma in fin dei conti lo sapeva e così i giorni vanno avanti, ma devo dire che quando Bradley l'aspetta per dirgli che alla fine aveva ragione, lì si che mi sono stupita, non è una cosa che fanno tutti, anzi credo che siano in pochi che lo fanno e così sentendosi un minimo in colpa Poppy fa quello che crede sia la cosa più giusta, cioè quello di farsi sfogare su di lei, di usare il suo corpo per quella occasione, quasi un atto caritatevole e beh alla fine questo ci fa capire che la Poppy del liceo non è solo rabbia, ma ha anche un cuore che però non fa vedere a tutti, solo ad alcune persone.
Che colpa mi ha fatto venire Erika, chi si aspettava che gli dava una promozione, beh meno male, sono contenta per Poppy e in qualche modo immaginavo che in questo film in cui doveva fare la recensione c'era Logan, me lo aspettavo e così alla fine è avvenuto, mi piace la reazione di lei come la reazione di lui, ma il meglio è avvenuto nella stanza in cui c'è stato il discorso, abbiamo scoperto il motivo di Logan e in qualche modo Poppy si è meravigliata e spaventata da quelle parole che alla fine erano le sue, mamma mia, mi aspetto una cena molto particolare e spero in un posto privato, perchè quei due daranno in escandescenza, non vedo proprio l'ora.
Alla prossima e un bacione enorme.
Patty ♥

22/07/14, ore 10:13