Effetto Farfalla
di LBetty

05/03/15, ore 21:39

Ma che cariniiiii :3
sperando che non ci siano altre complicazioni gravi la loro storia D'AMORE sta iniziando veramente ora lol vedremo come continua lol
tu piuttosto! 50 ore :O ma che lavoro fai?
Sono contenta che siete felici *-*
alla prossima tesoro <3

04/03/15, ore 03:11

Io piango tutte le lacrime del mondo per tutti e due! Che storie tristissime e storie a cui mai e poi mai avrei pensato.
Logan mi fa una tenerezza assurda. Lui è dolcissimo in realtà, LO CONOSCO, ma va a finire che devo pure ringraziare quella merda del padre se è anche il Logan meno romantico (mettiamola così).
Lei è fortunata ad avere lui che la coccola. Sono e sarò sempre di parte..
Ignoro completamente come si legga la frase in tedesco, ma sono andata a cercare anche questa volta il significato. Potrei sciogliermi se lui le rispondesse qualcosa di dolce.
Un appunto per Lauren l'ubriaca che vuole una scarica di schiaffi in faccia: meglio per lei se "domani mattina" non fa la stronza che io sono prontissima a sfigurarla.
La mia dose di follia giornaliera è servita. Ahahah
Ti aspetto come al solito buona buona.
Alla prossima :*

04/03/15, ore 00:25

Wow. Avevo intuito - e tu ci avevi ampiamente dimostrato - che fossero stati entrambi presi a calci e danneggiati dalla vita ma tutto questo proprio non me lo aspettavo. Cavolo, Logan e tutta la storia di suo padre, in qualche modo l avevo intuita. Si è rivelata più brutale di quella che avevo in testa ma più o meno ci ero vicina. Poppy è stata una sorpresa. Non so che dire, seriamente. Ora capisco il comportamento protettivo di Sebastian. Inutile dire quanto sia orribile quello che le è successo. Ma perché Logan gira un altro film con Loren? Ti adoro (lo sai) ma non pedonerò facilmente quello che ha quasi fatto Logan. Deve rimediare in grande per ritornare nelle mie grazie u.u Un bacio e alla prossima! :D

03/03/15, ore 19:14

Non lascio una recensione decente dai tempi di Heavy In Your Arms, ma approfitto di questi giorni di 'pausa' per spendere qualche parolina. Ti seguo da anni ormai e sono contenta di vedere quanto il tuo modo di scrivere sia cambiato e rimasto al contempo lo stesso di sempre. I tuoi personaggi, le tue storie, hanno sempre quel ''qualcosa'' che li rende reali e 'vicini' a noi. Io penso che il ''successo'' di uno scrittore stia proprio in questo, descrivere le emozioni dei protagonisti come se fossero le proprie e quindi, di conseguenza, come se fossero le emozioni di chi sta leggendo. Tu 'giochi' d'effetto, sbalordisci e sorprendi come in pochi, ancora oggi, sanno fare. E' una delle tante caratteristiche che mi ha resa dipendente dalle tue storie. Non sei mai prevedibile, non c'è mai un capitolo 'noioso' o inutile ed è proprio questo che spinge la maggior parte dei tuoi lettori a non abbandonarti. Tu, però, non abbandonare noi. Abbi fiducia, anche se il numero delle recensioni è calato...sappi che c'è sempre chi ti legge con passione e voglia di scoprire. Tipo me :)
Questo capitolo l'ho amato particolarmente.
sarà perchè abbiamo scoperto alcune cose sul passato di entrambi, sarà perchè io sono un'inguaribile romantica, sarà perchè sono quasi scoppiata in lacrime.....ma penso sia uno dei più belli fin'ora. Mi incuriosisce e mi spinge ad amare entrambi sempre di più. Ma ho il presentimento che le acqua non resteranno mai calme troppo a lungo in questa storia...................
e questa cosa mi piace trooppo ahahaha mi mancava tantissimo un tuo capitolo ed è arrivato al momento giusto. Continua così Lu, ci sentiamo nei prossimi aggiornamenti. Un bacio xoxo
Rob.

03/03/15, ore 14:48

Beh wow...provo tante cose: preoccupazione per Sebastian, odio per la madre di Poppy, amore sconfinato per questa ragazza problematica ma in fondo bisognosa solo di tanto amore, aspettativa per Logan perché so che lui può darle tanto e anche lei può farlo, in fondo anche lui ne ha bisogno per capire che è lui quello giusto e che può liberarsi di quel bastardo di suo padre. Insomma vedi quante cose mi fai provare ogni volta? Ti adoro! :)

03/03/15, ore 12:08

Du hast mich eingefangen. Ich bin dein, quasi sempre dai propri errori si impara, quasi sempre se tocchi il fondo riesci a risalire e trovare la tua strada, forse P ha trovato L perchè solo chi assomiglia sa capire i bisogni dell'altro. Complimenti trovo la tua storia sempre meravigliosa, peccato che posti così lentamente ma vale sempre la pena attendere

03/03/15, ore 10:37

Allora, se questi primi due capitoli li reputi noiosi, non oso immaginare cosa accadrà ancora, perchè li ho divorati! Sono rimasta sveglia praticamente fino alle due e mezza di notte per poterli leggere e avrei fatto volentieri una nottata per continuare con i capitoli succesivi!
Scrivi da DIO! Ovvero da Poppy! Ahahah
No davvero, hai uno stile incantevole... Inizi a leggere le prime righe e ti ritrovi praticamente incollata alla lettura. I flashback sono inseriti sapientemente e non risultano mai pesanti o inopportuni. Il personaggio di Poppy è adorabile (il nome un pò meno, se posso dirlo, ma ovviamente rispetto la tua scelta). Fragile, orgogliosa, forte, debole, remissiva, timorosa, combattiva... Racchiude contrasti e controsensi, non è mai banale, un ottimo personaggio a tutto tondo. Ci si può aspettare davvero di tutto da lei!
Per quanto riguarda Logan, invece, si è "smascherato" un pò troppo presto ma scommetto che non ha ancora smesso di lottare per vincere la sua scommessa. Quando ha affermato davanti a tutti: «Puoi scommetterci.» è stato... Agghiacciante! Eccitante ma anche agghiacciante! Proprio il tipo di personaggio che adoro! Mi imbarazza dirlo ma, ahimè, mi ha "emozionato" tantissimo. Più che nelle scene di sesso, in quelle in cui tiene testa a Poppy "a parole", dato che risulta difficilissimo tenerle testa!
Ps ci sono degli errori di battitura, adesso non ricordo dove ma ho visto un sopratutto! E qualche piccola altra lettera al posto di un'altra, qua e là...
Okei, adesso vado, promesso!
Alla prossima recensione.

Ah, non c'è bisogno che ti faccia i complimenti, mi sembra siano sottointesi per tutta la durata della recensione...!

Baci, MM

26/02/15, ore 18:50

Ho bisogno di te?! Che carino e veramente in seminario? Santo cielo non me lo sarei mai aspettato, ma d'accordo, posso superare il fatto :D.
Ti dirò, invece quando lui ha affermato che qualcuno ha abusato di lui, ma non sessualmente,saperlo non mi ha scosso poi tanto, non mi era stato difficile nemmeno prima accettarlo e crederlo,comunque ce la faranno questi due che hanno avuto entrambi problemi a guarirsi e superare il dolore, fisico e mentale che hanno a vicenda?
Non lo so, chissà ma io voglio sapere che cosa è successo a Poppy, beh cavolo non si sa che gli ha fatto quella doppia m***A di T.
Speriamo che c'illuminerai al prossimo episodio ;) A presto, Lelusc.

Ich brauche dich,oddio che dolce, prima ti amo e ora questo, chissà perché ma è molto convincente speriamo che le cosa vadano bene fra loro. Alla prossima. <3

01/02/15, ore 00:13

Wooooow.
Finalmente si sono aperti e stanno fuoriuscendo tanti particolari del passato che, come dei pezzi di puzzle, si stanno unendo.
Allora che dire.
Mi piace che Logan si stia aprendo e che comunque, anche se gli piace la parte di dominatore, mette Poppy sempre per prima.
Mi piacciono anche i giochetti che fa Poppy con lui per farlo parlare e anche il fatto che comunque racconta cose sue ma non si fa sottomettere.
Mi sta piacendo troppo questa complicità che si sta creando tra loro.
Comunque per quanto riguarda le foto dei personaggi, non so veramente a chi collegarli.
Vedremo più in là se vengono in mente a te =)
Alla prossima, e come sempre sei straordinaria :**

31/01/15, ore 18:41

Ciao amorino
*.* possibile che la mia faccia abbia sempre un'espressione simile a questa? °♡°
Resto sempre senza parole e incantata...

Adoro questi due folli e problematici "esseri"
Si completano in tanti modi...sono simili ma anche diversi tra loro. Le loro sofferenze sono la loro forza.
Sono contenta che abbiano iniziato a parlare del loro passato. Sono curiosa, voglio saperne di più :p
Ma mi tocca aspettare con molta pazienza xD
Per cui....ci sentiamo al prossimo aggiornamento. ;)
Bye cherie♥

30/01/15, ore 00:12

Che vuol direeeeee hahahahah
che fine avevi fatto?? Pensavo fossi morta lol come va la vita matrimoniale? :D
splendido capitolo comunque, alla prossima tesoro <3

29/01/15, ore 21:04

Ciao, mi era mancata questa storia. Davvero. L'attesa è stata ampiamente ripagata con le confessioni (già intuite) dei nostri protagonisti. Vagavamo tutte nell'incertezza ma ora abbiamo scoperto due dei tanti segreti che entrambi custodiscono. Non sarò in grado di scrivere una recensione decente, scusami. Ho così tanti pensieri ma non so come spiegarteli. Finirei con lo scrivere cose scontate e che già sai. Sappi solo che scrivi davvero bene e l'attesa non è un problema se alla fine ci regali questi capitoli. Prenditi il tempo che ti serve per scrivere il prossimo capitolo. Non vedo l'ora di leggere della premier. Non so nemmeno perché. Ti ador! Alla prossima;)

29/01/15, ore 14:50

La tua storia è scritta divinamente sia dal punto di vista grammaticale che di punteggiatura, la trama è ricca di mistero, scene piccanti e la giusta dose di introspezione dei due protagonisti, abbastanza da renderli dei personaggi corposi e non semplicemente con un unico volto.
I tuoi personaggi sono "corrotti", perversi, spaventati, coraggiosi, pieni di grinta e quanto altro, è emozionante leggere di loro, dei loro pensieri, ed è ancora più interessante vedere come in maniera quasi contorta la loro storia d'amore si sviluppa, riescono a essere quasi romantici a volte nonostante molto lasci intendere che non c'è niente di romantico.
Le ultime parole che le rivolge Logan mi hanno commosso, è dolcissimo e allo stesso tempo non lo è affatto (Sì, ammetto di avere googlato per trovare il significato).
Spero aggiornerai presto,
baci.
LittleSun

p.s.Ancora complimenti!!

27/01/15, ore 22:05

Ok, ho trovato un momento per scrivere una recensione...
Leggere la parte alle due di notte non è stata una buona idea visto che avevo un occhio aperto e uno chiuso, ma Logan fa lo stesso effetto anche nel dormiveglia!
Continuo a trovarlo molto romantico, nonostante il suo essere un dominatore... probabilmente ho una visione distorta del romanticismo ahahah
Ah una cosa... conosco diverse lingue, ma quello che credo essere tedesco proprio mi sfugge. Sono andata a cercare il significato e ho trovato "Ho bisogno di te". Non so se è il significato giusto però..
Amo Logan, amo il loro modo a volte "rozzo" di parlare, amo questa storia e amo ogni capitolo di più anche te per avermelo fatto conoscere.
Sono convinta che presto arriveranno dei capitoli bui, non so perché ma ho questo presentimento e spero tanto di sbagliarmi perché a me questa Poppy e questo Logan piacciono troppo!
Non farmi piangere ahahah
Alla prossima :*

27/01/15, ore 16:45

Non so neanche da dove partire.. troppe cose in un solo capitolo!
Partiamo dalla tua risposta alla mia scorsa recensione.. non so se l'hai fatto apposta per deviare la mia domanda per non darmi nessuna anticipazione o se ti è passato di mente, comunque io sono ancora qui che aspetto quando avverrà la vera tragedia. Sono felicie di potermi immaginare una Blake mora ahaha.
Detto ciò, passiamo a questo capitolo: io voglio fidarmi di Logan, ma ci sono certi suoi atteggiamenti che ancora mi fanno dubitate della sua sincerità. Non mi è piaciuta la risposta ne il fatto che non abbia fatto nulla per "difendere" Poppy o per lo meno rassicurarla del fatto che Lauren non conta nulla. Mi chiedo anche se visto che a quanto pare anche lei starà a casa con loro due se ci sarà qualche altro confronto fra le due.. me lo auguro e spero che Poppy l'abbia vinta su di lei.
Il personaggio della nostra protagonista mi piace tantissimo, però non riesco a non essere dispiaciuta per tutto ciò che le è successo in passato.. ha tanto bisogno di amore, cosa che a volte mi sembra che non abbia neanche da parte di suo fratello. Voglio che Logan sia una presenza costante nella sua vita, ne ha già passat fin troppe e spero che lui se ne renda conto. Perché per quanto lui faccia lo "stronzo/dominatore" fra le lenzuola so che anche lui ha dei sentimenti e giusto perché anche lui ha subito tante cose mi auguro che sappia far stare bene la sua donna.
Come al solito quando ci lasci con queste frasi in tedesco che esprimono tanti sentimenti i mi sciolgo.
Spero di rileggerti presto e sai che non ti devi scusare per i ritardi, i so aspettare e tu sai come compensare il vuoto.
Un bacio enorme mia dolce Lulu,
Carmen.