Effetto Farfalla
di LBetty

18/09/14, ore 09:45

Danke meine liebe = Grazie amore mio ......
ma grazie a te cara Lu, che mi sforni una storia più bella delle altre tutte le volte !!!! Sei fantastica, punto ! non smetterò mai di dirtelo finchè scriverai.
Allora passiamo alla storia, che mi sta prendendo sempre di più! Come ben sai. ho un debole per i tuoi personaggi maschili tenebrosi e anche questo qui, ha tutta la mia attenzione. Logan, mi ricorda in un certo senso un certo Mr. Grey, anche se questo ha un lato mooooolto più dolce e quasi tendente a farsi perdonare quello che fa subire nella "stanza bianca" ( e non rossa, ahahah) a Poppy. E' seducente e autoritario, quanto fragile e affettuoso che ti fa subito innamorare ....... eh Poppy come ti capisco! Anche lei mi piace molto, soprattutto come l'hai inquadrata. Adesso sono proprio curiosa di come svilupperai questa storia. Ti leggo sempre anche se commento poco, spero mi perdonerai ;)
Un bacio
dany
(Recensione modificata il 18/09/2014 - 09:47 am)

18/09/14, ore 08:37

Devo dire che tra i due non so chi ha subito il trauma peggiore e da inguaribile romantica spero che si aiutino a vicenda per superarli. La cosa che mi piace da morire di Logan è che lui la vuole, e non solo dal punto di vista fisico; l'ha aspettata e cercata per otto anni e quando le ha detto che appena comprata la casa ha pensato a lei lì, certo per motivi tutt'altro che romantici, io l'ho adorato. Questi due insieme sono esplosivi, sperando che non ne restino distrutti.

18/09/14, ore 08:15

Mi spieghi perché i protagonisti delle tue storie sono sempre così complicati? X una volta nn possono essere normali? Anche nella normalità vi è un lato oscuro ma nn certo così come sti due, rotti dentro, che cercheranno di aggiustarsi a vicenda, dove alla fine sarà il sentimento più puro a salvarli qualsiasi sia la strada che gli farai percorrere-ciao

18/09/14, ore 02:13

Ciao scrittrice meravigliosa, come sempre recupero bene e leggo più capitoli insieme appena posso. :)
Sto rivalutando molto il personaggio femminile. Lui sicuramente è quello che spicca di più visto che è palese abbia dei trascorsi e un passato difficile che lo ha portato a voler dominare e controllare tutto ciò che ha attorno. Potrebbe forse essere che questo sia collegato con il padre?
Tornando a lei, mi incuriosisce la sua storia, vorrei saperne di più. Ha un animo apparentemente forte, ma essenzialmente debole e come ogni cosa sono sicura abbia un senso ben specifico.
Ho amato l'affermazione sui gatti e i cani. E come amante estrema dei cani è triste sapere che probabilmente hai ragione. Ahah...
Un abbraccio forte. Simona :)

PS: stavo leggendo le nuove recensioni e volevo solo aggiungere che differentemente da molte persone che stanno accostando Logan a Christian Gray, trovo il primo molto diverso. A parte il fatto, che te lo dico davvero sinceramente, le tue storie dal mio punto di vista avrebbero meritato di essere pubblicata e avrebbero avuto altrettanto se non di più, successo. (Sono realmente sincera nel dirti questo) Trovo la tua scrittura decisamente originale quanto bella e chiara. Logan, come altri personaggi tuoi sono sicuramente personaggi con un pizzico di mistero e dramma alle loro spalle, ma li trovo parecchio lontani dal personaggio che ha avuto tanto successo.
Ci tenevo a dirti questo da un bel po.
Un abbraccio sincero ❤❤❤❤❤❤❤❤
(Recensione modificata il 25/09/2014 - 01:29 am)

18/09/14, ore 01:48

Ti chiedo scusa se non riesco a leggere appena pubblichi, ma fra i vari impegnii viene difficile. Ero impaziente di leggere questo capitolo, ho immaginato varie situazioni plausibili, e devo dire che la piu quotata per me era esattamente questa. È bello il legame che Logan nutre nei confronti di lei, anche se devo dire che è abbastanza inqiuetante, sembra un piccolo stalker a volte (quando parla degli otto anni in cui l'ha aspettata) ma sono sicura che tutto avrà un senso. Sei stupenda, davvero. Un bacio grande. :)

17/09/14, ore 23:52

Ok ce l'ho fatta a finire di leggere questo capitolo.. Stasera non è decisamente stata una serata tranquilla. Hai presente quando l'artista straniero che vuoi vedere più al mondo arriva nel tuo continente e addirittura nel tuo stesso paese? Ecco, io adesso si!
Comunque tornando alla storia.... e soprattutto a Logan! Ormai non ho più molto da dire, finisco sempre per dire le stesse cose. Gli scheletri nell'armadio di lui però mi incuriosiscono troppo. Aspetto con ansia di scoprire cosa nasconde e cosa lo fa essere così "violento". Sesso lacerante a parte, solo a me sembra dolcissimo a modo suo?
Torno ad aspettare tranquilla tranquilla.....
... o forse no .... ahahahahahah aggiorna presto! AHAHAHAHAH

17/09/14, ore 22:33

oddio.
ehm ammetto che lui mi fa leggermente paura.. o meglio ok può sembrare un sadico ma più che altro mi sembra come se la volesse violentare.
io non so cosa spinge lei a stargli ancora al suo fianco
e la cosa che mi fa rabbia che ogni qual volta lei vuole chiedergli o fare qualcosa, lui trova un modo per cambiare argomento o qualcosa del genere
quindi io mi chiedo, come cavolo fa lui a pretendere la sincerità da parte di poppy, se lei non si sente mai a suo agio oppure ha paura di parlargli?
mah staremo a vedere
alla prossima =)

15/09/14, ore 09:33

Ecco! Nn è una critica eh ma Ho deciso che odio i nomignoli:micina, gattina, piccola, brrrrr che bisogno c'è dico io? Sto' tizio da l'impressione di essere troppo sicuro di sé, gioca al gatto con il topo con poppy, sembra che sia lei a prendere tt le decisioni ma invece è lui, qualcosa mi dice che lei gli darà del bel filo da torcere-sempre più che brava a descrivere i sentimenti dei personaggi-un baciotto

13/09/14, ore 03:32

Bellissimo,lui è pazzo di lei e non credo proprio sia solo per i sesso, comunque lei ha delle cose che le sono successe e che vorrei scoprire come anche lui,questo mistero mi piace un sacco!
Lei è...non so la vedo molto debole in una certa maniera e dolce,chissà forse cerca di mostrarsi più forte di com'è in realtà,lui è un figo da paura e non mi pare abbia alcun punto debole,perchè non esistono uomini così?
Comunque bravissima e profonda come sempre,personaggi spettacolari e originalissimi, secondo me il fratello non appena ritorna a casa si arrabbia per essere sparita dal club,o circolo come si chiama,comunque poco importa,ora ti saluto e scusa il ritardo.

ps. ho saputo grazie alle altre recensioni che è stato un sogno per te la luna di miele,bene ne sono veramente felice,a presto. Lelusc ;D <3 <3

11/09/14, ore 19:28

Dio ti adoro
Ammiro tutto di te
Dalla scrittura, dalla storia, al fatto che hai la capacità di far innamorare delle tue strorie, personaggi, ecc.
Mi è capito di leggere la storia di dafne ethan e il marito di lei che non mi ricordo il nome.
Credimi non ho smesso un attimo di leggere.
E ho notato che il tuo non è un semplice hobby, ma una passione
E non smetterò mai di ringraziarti per il fatto di aver condiviso con noi lettrici queste favolose storie.
Ma tornando a EFFETTO FARFALLA
mi piace da matti
Diciamo che quando logan le ha lasciato il denaro ho detto ma vaffanculo, mi stavo illudendo che finalmente aveva trovato l'uomo per lei.
Però poi quando lui le ha raccontato il motivo del suo gesto, la storia di quella sera di otto anni prima, sono rimasta esterrefatta.
E poi lo schiaffo davanti a tutti dio l'ho amata in quel momento.
E amo soprattutto il rapporto con Sebastian.
Che dire non vedo l'ora di leggere la continua.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Alla prossima =)
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 07:30 pm)

02/09/14, ore 16:10

Hola chica ♡
*. * ... *_* ... *w*
Queste sono le espressioni stampate sul mio volto...
Tu sai sempre come lasciarmi di stucco xD
. . . Dunque ora sappiamo il motivo per cui Poppy era fuggita. Rendersi conto che Logan aveva centrato a pieno il suo "essere" l'ha lasciata sconcertata, più che altro perché ora sta iniziando a capire meglio se stessa, per accettare in primis che quello che prova per lui va ben oltre le sue aspettative.
Il rapporto che ha con la madre è idilliaco ahahahahah... Ho riso come una cretina mentre leggevo:《Dentro di sé rise fino a rotolarsi sull'erba appena umida...》cioè... ahahahahhahaha me la sono immaginata sul serio questa scena :'D
Anyway...davvero un capitolo stupendo :3
(regalami un Logan e sarò tua serva per sempre lol)
*Ok basta con le cazzate* :p
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo.
Sooooo... a presto Cherie.
Baci ♥

02/09/14, ore 12:49

Oddio oddio oddio, mi piace troppo questo capitolo, ci sono mille emozioni e mille cose. Finalmente abbiamo scoperto cosa è successo quella famosa notte e alla faccia ci hanno proprio dato dentro, bravi, hanno fatto proprio quello che dovevano fare, anche se Poppy alla fine si è spaventata di quanto sia reale che lei oramai era di Logan, la fatta scappare, chi si può aspettare che in così poco tempo ci si sente in quel modo, così talmente uno dell'altro, quei due sono nella giusta via verso innamorarsi, anche se Poppy si pente subito, Logan non capisce, anche dopo il messaggio, che la colpa non è la sua, che anzi per lei lui è perfetto, si incolpa e poi credo che sia anche normale, gli equivoci della vita. Poppy passa una settimana di merda in cui l'unica cosa che la fa andare avanti perchè evita di pensare troppo a Logan sia il lavoro, se ne accorge anche Erika e credo che sia proprio strano da una persona come lei accorgersi di una cosa del genere, vuole proprio dire che era molto accentuata la cosa, beh l'importante è che alla fine Logan e Poppy in qualche modo si sono chiariti, perchè entrambi credevano in contrario di quello che invece l'altro voleva. Poppy però è una vera stronza, dobbiamo ammetterlo, appena vede che Logan è con un altra, prima non gli vuole parlare, poi per sfuggirgli lo fa ingelosire in un modo che lui non poteva stargli lontana ancora, diciamo che forse già il vestito bastava per la gelosia, ma il tango è stata proprio la gocciolina che ha fatto traboccare il vaso, quanto si sono odiati in quei momenti prima che parlavano? Credo moltissimo, meno male che Logan ha provato a parlargli, non c'è riuscito subito, l'elettricità che c'è tra di loro è stato il primo passo, tutti e due avevano bisogno di quel bacio, di quel contatto che lì ha uniti, che volevano con tutto loro stessi (mamma mia che bel capitolo), poi si sono chiariti, hanno parlato schiettamente come loro meglio sanno fare e sono scomparsi gli equivoci che erano tra di loro, uno ha bisogno dell'altro, sarà un bel capitolo il prossimo, veramente bello, già me lo immagino, però devo ammettere ho paura della gelosia di Poppy, ho paura che la cosa la farà dare di matto e non poco, ma questo lo scopriremo solo leggendo vero?
Volevo scrivere un po' della mamma di Poppy, che alla fine ha una figlia che la fa un po' esasperare, ma credo che lei sia diventata così anche per colpa sua, vediamo cosa succederà, anche perchè voglio sapere cosa c'è in quel cassetto dove ci sono i ricordi più brutti e bui che l'hanno portata a essere quella che è adesso.
Non c'è niente da dire, sei fantastica, non so proprio come ti vengono in mente certe cose, ma sono bellissime.
Alla prossima e un bacio
Patty ♥

01/09/14, ore 04:07

Ciao! comincio col dire che la tua storia mi ha colpito perché non è la solita storia romantica, qui si parte da un piano erotico per poi arrivare pian piano a uno più personale ed emotivo, mentre di solito è il.contrario. Questa è una delle prime cose che mi ha incuriosito, oltre alla personalità particolare della protagonista, da notare poi il contrasto tra la sua personalità "contorta" per così dire e il nome semplice, comico direi quasi, però non per offendere!:)
Logan invece è un personaggio ancora più intrigante, perché sembra che da informazioni su se stesso eppure alla fine quello che si sa è poco o niente, ma è proprio questo che gli conferisce quel velo di "mistero" affascinante, lo stesso che attrae Poppy. Così in sostanza è uscita fuori una storia veramente intrigante che presenta una buona analisi dei protagonisti e descrizioni che non si divulgano troppo, rendendo leggera la trama e scorrevole. Complimenti :)

31/08/14, ore 17:27

Ho ADORATO questo capitolo. Proprio tanto, tanto. Cominciando dalla parte iniziale che mancava nello scorso capitolo. Era, più o meno, come pensavo io. Senza aver letto tutto quello che è poi capitato, alla fine, si trattava solo delle emozioni che spaventano Poppy ad averla fatta scappare. Non è abituata ad aprirsi mentalmente a qualcuno che non sia suo fratello. Personaggio che adoro quasi quanto Logan. Su quest ultimo non si sa ancora quasi niente, anche se ora sappiamo che sua madre frequenta i genitori di lei. Mi ripeto, non fa niente, Logan ha un modo così fine nel rapportarsi che adoro. Si capisce che fa di tutto per non perdere l' occasione di conoscere Poppy. Quando ha cominciato ad elencare tutte le occasioni in cui non si sono incontrati, avevo gli occhi a cuoricino. Il ragazzo ha aspettato tanto e ora vuole che le cose funzionino. Per ora l'ho inquadrato in questo modo, anche se nella mia mente vaga solitaria (e spero di sbagliarmi altamente) l'idea che sia tra le persone sbeffeggiate da Poppy durante il liceo. L'ho pensato alla fine del primo capitolo poi l'ho rimossa come idea. Che voglia farla innamorare per poi spezzarle il cuore e vendicarsi, così, di un torto passato? Dimmi che sono solo poco fantasiosa e scontata. Logan si comporta in questo modo solo perché è sinceramente attratto da Poppy, vero? Spero abbia senso quello che ho scritto lol. Mi piace molto questa storia, non si era capito. Alla prossima! :D

30/08/14, ore 15:06

Non sei perdonata, sei PERDONATISSIMA! Hahahah
Bellissimo, fantastico capitolo *-*
Sono contentissima che il viaggio sia andato bene, sicuramente ve lo meritavate :)
Alla prossima tesoro ♥