I hate to be in love with you
di LucyWriites

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/12/14, ore 11:21

Da uno a dieci questa ff è bella 32836292973 mi piace un botto e spero che la continui prestobperche è davvero akdjsowbbdlaiw (bellissima) ♡♡

28/12/14, ore 21:47

Ahahahahahhaha! Che figura di merda che ha fatto Michael! Antisgamo proprio, non si è capito che era geloso di Bridget e scommetto che ora sarà ancora più geloso perché lei esce con Adam.
Chissà cosa combinerà adesso MIchael.
Alla prossima.

27/12/14, ore 21:51

Oh! Che tenero Michaelc he è geloso di Ashton e non lo vuole ammettere e nemmeno che gli piace Bridget.
Bridget invece credo che non abbia ancora realizzato sul serio che provi qualcosa per Michael, ecco perché nega così decisamente.
Sono curiosa di sapere quando la smetteranno di punzecchiarsi e si confessino i propri sentimenti.
Alla prossima.

27/12/14, ore 14:39

ahahahahahah sappi che ci aspettiamo tutte come minimo un altro capitolo per domani... tanto nevica!!

13/09/14, ore 00:48

L'unico "difetto" è la lunghezza, ovvero è troppo corto per i miei giusti!
Per il resto mi stra piace, ho visto un Michael un po' geloso di Adam, che a me sta molto simpatico, ma spero che Bridget e lui possano fare pace. Aggiorna presto, un bacio

12/09/14, ore 23:48

Heii :) Mi piace un sacco questa storia,dovresti seriamente aggiornare di più.Io ho in mente una storia che voglio scrivere ma che non scrivo mai,non fare la mia stessa fine ahah.E' carina la storia,inserisci quelche litigio ogni tanto ed è perfetta.Se hai anche il capitolo successivo,tiprego,postalo.E' una questione di vita o di morte >:)

12/09/14, ore 23:03

Cero che vedere Mike geloso è uno spettacolo, voglio dire diventa stra acido. L'unico lato negativo è che poteva evitare di tirare una pallonata a Bridget. Adam sembra un tipo ok, ma io continuo a volere Mike e Bridget insieme.
E non vedo l'ora di vedere la faccia di Michael quando Bridget gli dirà che Ashton era il fidanzato di Grace, sperando che Mike non faccia qualche cazzata che comprometta il loro rapporto prima.
PS: bella la scena degli spaghetti.

12/09/14, ore 17:08

Okay. Dunque... con Adam.... si, ci siamo; con Clifford no, non ci siamo T-T perché Michael?! Perché?! Potevi stare più attento testa di piffo?! Piffo gli si addice? Non voglio dire altro, meglio non esprimersi. U_U Allora... non ti sei fatta sentire per un po'. Sono a corto di recensioni. È sempre un piacere per me scriverle per far sapere cosa penso agli scrittori. Anche se le mie sono delle cacchette mosce banali. Behhhhh... io andrei... ciao ^_^

02/09/14, ore 17:22

Complimenti, questo capitolo mi piace molto.
A parte che io adoro il tuo modo di scrivere.
Spero che tu aggiorni presto.
Baci xx.

02/09/14, ore 13:13

si si si, mi piace �� corto ma con novità. Aspetto il prossimo!

02/09/14, ore 00:29

Ashton è davvero carino e mi fa tenerezza quando dice che amerà Grace per sempre (anche se personalmente non ci credo, alla fine qualcuno che  "sostiituisce" i nostri amati si trova sempre).

Mike invece è geloso, chissà cosa farà...

31/08/14, ore 23:30

Brava come sempre! Questi ultimi capitoli mi sono piaciuti in modo particolare, non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

28/08/14, ore 11:36

Hey, questo capitolo mi piace e quindi non avevo altra scelta se non recensire.
Spero che tu aggiorni presto.
Bacixx

27/08/14, ore 18:01

Prima di questa cosa,ehn, cake seguivo volentieri la tua storia e la trovavo anche carina, adesso penso che leggeró altre storie in cui questi, ehm, elementi non sono presenti. bye

27/08/14, ore 15:55

Aiuto.... Oddio .... Questo capitolo è il migliore. Dio..... È.... PERFETTO.
La gif di Cassie è straziante... E il bacio Cake è stato 😏😏😏😏😏 un bacio robyy ❤️

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]