La Dodicesima Primavera
di A_Typing_Heart

26/09/14, ore 21:05

Io. Non.
Cioè, non. Abba. Cavolo. ANDREEE RIPRENDITI.
Ok, mi riprendo. Non è così sconvolgente, non c'è nulla di certo.
Non.. Ce la faccio, mi fai male, Shuu.
Dai, cerchiamo di recensire questo capitoletto :"
Prima di tutto: vabbè, dai, mi ero avvicinata con la storia di Iemitsu capitano, considerato che è addirittura.. Generale!?
Io stimAVO quell' uomo, davvero. Vabbè, magari mi farà cambiare ancora idea sul suo conto, se si comporta bene (ho i miei dubbi in proposito..)
Tsuna, poi, è un povero tenerello come sempre. Guarda caso: anche a me da piccola non piaceva la camomilla, invece ora mi piace un sacco!
Dai, non ci credo che Hibari ha venduto il sederello di Mukuro per salvare il suo. Non ci credo e non voglio crederci. Perchè se così fosse, potrebbe tipo accadere che catturino Hayato sotto gli occhi di Tsuna, o cose peggiori. Quindi non ci credo, ecco.
Non ho altro da dire al momento, che recensione misera ;^;
Bello come sempre, anche se corto, ma noi ti perdoniamo <3 (?)
Non ho commentato prima perchè avevo ospiti a casa, purtroppo. Non ti libererai di me, eheh!
Non vedo l'ora che arrivi mercoledì con l'uscita "extra" del capitolo.
Intanto mi mangio le unghie.

Alla prossima, Shuu, e cerca di non farci entrare in depressione.
Te ne sarei grata. (?)

Vabbè, scappo a cenare, adieu, mon amie!
(Si, il francese mi frigge il cervello)

26/09/14, ore 15:51

Shuu dimmi che non è vero. DIMMI CHE NON È VERO! DIMMI CHE KYOYA NON HA DETTO DOVE SI TROVA MUKURO. DIMMELO SHUU, DIMMI CHE HO CAPITO MALE IO! TI PREGO! *piange disperata nell'angolino*
Ciao Shuu come hai potuto notare sono leggermente sconvolta da cosa penso di aver capito da questo capitolo. E pensare che mi avevi avvisata che le cose sarebbero andate sempre peggio fino a che qualcuno non morirà.
Parlando del totomorto... Se c'è una cosa che ho capito di te è che saresti capace di uccidere anche Kyo o Mukuro... Ergo, credo che con un minimo senso di poi me ne starò pronta nel mio angolino a piangere la/le morte/i che ci saranno.
Okay. Sarò ripetitiv, ma dimmi che mi sono sbagliata e che Kyo non ha detto nulla. Altrimenti potrei sul serio impazzire.
E poi Tsuna. Boh, tolto le ultime 2/3 battute mi fa troppa tenerezza. Chissà come se la passano Hayato e Mukuro, nel frattempo...

Bon me ne vado.
Venerdì dammi mercoledì.
Ora.
No alt: lasciami almeno domani per studiare pedagogia che ho la verifica, pls.

Alla prossima Shuu. Se noti errori ignorali: sono senza connessione e sto continuando a leggere/recensire dal cellulare.

20/09/14, ore 15:15

Salve Ashuu.

...KIKYO? IL CAPITANO? Davvero?
E' un'assoluta sorpresa.
In effetti, era strano che nessun Millefiore si fosse fatto vivo. owo
Quindi, non vedo l'ora della comparsa di Byakuran.
Secondo me, sarà contro Kikyo. Per colpa di qualcosa successo nel passato. Non necessariamente dalla parte di Mukuro e compagnia, ma... Non so, lo vedo volenteroso di debellare l'Haido.
Poi magari è tutto il contrario ahah. :''
Tornando al Capitano: Pur di arrivare a Mukuro è disposto a qualsiasi cosa!
E ora questo decreto di punto in bianco.
Kyoya e Saeki dovranno andarsene, piango.
A meno che non rivela la posizione di Mukuro... Eh, bel dramma.
Non riesco neanche a pensare ad una possibile scelta.

Oddio, non ho parlato di Tsuna!
Tonno! Chissà come sarà l'incontro con tuo padre!
Pensandoci bene, credo abbia fatto la scelta giusta. Magari è la volta buona che Iemitsu si rende utile al figlio e tornano d'accordo. Me lo sento. owo
Uri è dolcissima. ♥

Avrei tante cose da dire, ma non riesco ad esprimermi. Sono mezza sconvolta. :'D
Alla prossima, Ashuu!

19/09/14, ore 16:04

Ok. Sono ancora viva, bene. Circa.
Cioè, recensisco solo ora perchè stavo cercando di farmi passare lo shock. (Ascoltando Sakura Addiction, Famiglia e tante altre ending di Reborn. E non è stata una grande idea, poi mi sono sentita peggio.)
Peccato che non sia Xanxus, ne ero quasi convinta. Invece a Kikyo non ci avrei pensato mai e poi mai! (Giusto per fartelo sapere, Kikyo è il personaggio che piu' odio di tutto KHR, assieme a quell'imbecille di Levi. Se davvero tutto andrà male fino a quando qualcuno non morirà, spero che quel Qualcuno sia Levi. Lo spero con tutto il kokoro xD) E poi.. Anche il padre di Tsuna fa parte dell'Haido, giusto? Ora non ricordo se lo avevi già scritto in capitoli precedenti ma.. Cioè, lo è. Credo. Chi sarà il prossimo a morire? (Se ti chiedi come faccio a sapere che qualcuno morirà, è che ho l'abitudine di leggere commenti e risposte anche di Maki e Luss ahahahah) Io credo che potrebbe essere.. Sono tentata di dire due nomi: Gokudera e Tanaka. Ma essendo due personaggi principali (o no?) mi pare illogico farli morire, vero? VERO? x"
Spero comunque che muoia o Levi, o Kikyo. Sarebbe un sogno che si avvera :"
Per passare ad altro.. Poveri. Kyoya. E. Saeki. Piango.
Ho avuto piu' o meno la stessa reazione che ha avuto Hibari quando Kikyo ha cominciato a parlare di finocchi (che buoni), però amplificata almeno dieci volte. Non esagero se dico che sono rimasta con la bocca spalancata come un'ebete per qualche minuto.
Cioè, poveri. In pratica ha capito in un instante che la sua vita è stata manipolata per tanto tempo. Dev'essere una sensazione orribile D:
Quindi.. Cosa farà Kyoya? Venderà Mukuro per salvare il fondoschiena suo e di Saeki o s'inventerà qualcosa? Non sono molto sicura di volerlo sapere. Cioè, certo che voglio saperlo, ma ho paura di cosa succederà.
E poi Tanaka si unirà alla Anti-Haido Squad. (?). Ah, per la serie "Tutti pazzi per Kyoya", sono ancora abbastanza sicura che anche Yamamoto abbia una cotta per lui (ma non scarto l'ipotesi che sia padre del bimbo di Chrome). A proposito, quando entrerà in azione? Non vedo l'ora di rivederlo.
Sigh. Stavolta ho esagerato con la recensione, forse è troppo lunga perchè la mia mente ha cominciato a elaborare millemila cose contemporaneamente, ma non capisco un cavolo neanche io dei miei pensieri.

Come avrai capito, il capitolo è stato.. Bello, come tutti gli altri, quindi non manco di farti i soliti complimenti, eheh!

Ci vediamo venerdì prossimo, anche se ho paura già da ora! Un abbraccio, Moccici~

19/09/14, ore 14:25

Okay. Calma.
Insipiriamo, espiriamo. Inspiriamo, espi-
IN NOME DI TUTTO CIÓ CHE È SACRO, CHE DIAVOLO STA SUCCEDENDO QUIIII?
TSUNA PERCHÉ SEI ANDATO DA TUO PADRE?
KYOYA! SAEKI! E POI... KIKYO!CHECCAZZ--!?
*anf anf*

Okay credo di essermi calmata almeno quel minimo per poter recensire in modo pseudo-decente.
*ahem*
Ciao Shuu. Quando ieri sera ho viato il post sulla connessione ho temuto non ce la facessi...
Invece sei stata puntualissima come sempre e quasi mi prendo una nota perché mi ero dimenticata il cellulare acceso ed è arrivata la notifoca dell'aggiornamento durante l'ora di storia. Mi sono anche presa un infarto ma dettagli u.u

Allora, partiamo da Tsuna. Anch'io ho la sensazione che non sia stata una mossa saggia... Mi fa una tristezza assurda btw, povero Tonno.
Passiamo a Kikyo. Vedi che facevo bene a dire che doveva volare giù dalle scale? Ah, stanno facendo dei lavori in una casa vicino alla mia. Se mi dai il permesso io lo murerei vivo...
Kyoya e Saeki. Perché ho un brutto orribile presentimento? No dai: Kyoya non direbbe mai dove si nasconde Mukuro... Vero Shuu? *occhioni supplicanti e spaventati*

Bon. Me ne vado. Sono troppo sconvolta per aggiungere altro.
Ah no: una cosa devo aggiungerla.
Ti ricordi che avevo detto che il precedente capitolo mi aveva distrutta quanto 'il caso del settore sette'? Ecco, questo mi ha distrutta tipo il quintuplo O.O

A venerdì prossimo Shuu!
Maki

P.s: se noti errori ignorali: sto recensendo dal cellulare.
P.p.s: ci sarà anche il toto-generale? No perché io avrei due candidati...

15/09/14, ore 16:35

No, Nana! CwC
Quella donna meravigliosa, povera.
Quindi a Tsuna non rimane che il padre. (Si chiama Iemitsu, giusto? °-°)
Ho un brutto presentimento sull'incontro fra questi due.
Sempre se avverrà.
Nel caso, penso ci sarà una forte discussione, con Tsuna ancora triste/arrabbiato e il padre che tenta di farlo ragionare.
*Ipotesi*

E così Hayato se n'è andato.
...Con Mukuro?
Mi aspettavo tutto, ma non questo.
Applaudo.
Con anche lui nel team prevedo grandi cose. Già.

Capitolo triste. ;w;

Alla prossima, Ashuu.
Quanto manca a Venerdì? Quattro giorni?
Argh, non resisto.
Chissà che han fatto Kyoya e Saeki in tutto questo tempo. (?)

13/09/14, ore 22:17

Ma-ma-ma-ma-ma... *si è incantato il disco*
Allora, ehm...
First thing first. Ciao Shuu! Come puoi vedere, ho superato gli esami e mia madre non mi ha uccisa! Sono felice di poter essere ancora qui! Scusa il ritardo, ma lo smontare e portare via i mobili mi ha tenuta impegnata tutto il giorno. Maledetto trasloco.
Seconda cosa. Ieri mi è preso un mezzo infarto quando alle 23.58, prima di spegnere il tablet, non avevo visto l'aggirnamento ç_ç Non farlo più Shuu!
Terza cosa. Perché, Shuu? Perché Nana? Perché hai ucciso quella santa donna? PERCHE' SHUU? *Maki allaga la casa*
Quarta cosa. Hayato che stai facendo? Mi sta bene allearsi con Mukuro, ma... TSUNA!?
Quinta cosa. Come mai il Kufucoso è in contatto con Tsuna?
Sesta e -penso- ultima cosa. Cosa stanno facendo nel frattempo Kyoya e Saeki? Pensa pure male: io è una settimana che penso male e ci tenevo a dirtelo u.u

Bon, ho detto tutto. Questo capitolo mi ha distrutta quasi quanto "Il caso del settore sette", sappilo ç_ç
Ora attendiamo il prossimo capitolo.
A venerdì, Shuu. Stavolta vedi di ricordartene!

13/09/14, ore 16:59

Heilà! Woah, scusa il ritardo, ma stavo finendo di guardarmi Gurren Lagann (QAQ)/ Quindi ora non bastavano le lacrime per quello? Noooo, certo, dovevi farmi piangere anche te, Shu. Grazie mille.
A parte gli scherzi, mettiamo da parte GL e concentriamoci sulla fic x"
Cioè. Tsuna mi ha fatto una pena enorme. Non bastava l'abbandono da parte di Hayato? Ovviamente no, doveva mettersi in mezzo anche la Frau Morte, in un momento del genere.
Diavolo, anche il nostro albino, però, ha incastrato gli eventi davvero bene. Non che potesse fare in altra maniera, quindi nel male è stato anche un bene.. Si.
Ah, ma non è che te fai la scrittrice di professione?
Cioè, ho letto di libri famosi la cui autrice scrive mille volte peggio te. O magari è proprio il tuo stile che mi piace, ahah! Vbb, casomai pubblicassi un libro dimmelo, che lo vado subito a comprare! x"
Uhm. Chiusa parentesi, non vedo l'ora che arrivi venerdì, perchè tutta 'sta situazione mi sta facendo salire un'ansia assurda, aiutoo!
Ok, per ora non ho null'altro da dire o nuove teorie da esporti, perciò vado a piangere sotto la scrivania fino all'ora di cena.
Mi scuso per la recensione un po' misera, eheh ^^"
Beh, ancora tanti complimenti, un abbraccio e alla prossima!

Moccici

05/09/14, ore 19:46

Salve, Ashuu.
E' un miracolo, sono qui nello stesso giorno di pubblicazione del capitolo.
Evvai. u_u
*Si tuffa in un mare di biscotti.*

Comunque.
Kyoya di nuovo in un ospedale/ambulanza. Sta diventando un'abitudine...
Peccato che questa volta le sue condizioni siano più gravi.
E Saeki, s'è buttato anche lui, per salvarlo. Uhm. Lo adoro ancora di più.
Oh, Kyo gli stringe la mano. ♥ *Fangirling*

Ritrovare la storia da cui tutto è iniziato. Sembra di essere tornati al primo capitolo.
Piango.
*Abbraccia (Strozza) Mukuro.*

Finalmente, finalmente! L'ha baciato! E da cosciente, non da addormentato come l'altra volta!
SI'!
Il whisky ha reso tutto più inquietante. °-°
Chissà come reagirà Kyoya a questo magnifico gesto.
Ma soprattutto, come andrà avanti d'ora in poi il rapporto fra lui e Saeki.
Ad ogni capitolo ci sono sempre mille domande senza riposta. Aaah.
Menomale che il tempo passa in fretta, una settimana è straziante. °A°

Alla prossima, Ashuu.
Per oggi ho finito, vado. *Coro di angeli in festa-*

05/09/14, ore 12:59

CE L'HO FATTA! BITCHES, SONO VIVA! ALLA FACCIA VOSTRA, DANNATE DECLINAZIONI E CONIUGAZIONI! MAKI E' IN GRADO DI SOPRAVVIVERE A QUATTRO ORE CONSECUTIVE DI STUDIO INTENSIVO DI LATINO ED ESSERE PIU'OMENO SANA DI MENTE!
WOO OOH!

*la sopprimono per la terza volta nel giro di due giorni*

Okay. Ahem.
*coff*
Buonsalve, Shuu!
Ormai attendo sempre con ansia crescente il venerdì giorno che ho sempre odiato anche se non so di preciso il motivo.

Ma andiamo, avanti che è meglio u.u (semicit.)
*sistema gli occhiali e prende un respiro profondo*
Oddio.
Credo di aver ripetuto questi semplicissimi cinque caratteri almeno una dozzina di volte durante la lettura, sappilo.
Poi, arrivata alla fine ho urlato un EVVIVA! spaccatimpani e ho fatto prendere un mezzo infarto a uno dei miei quattro gatti che dormiva acciambellato sulle mie gambe.
Ooh, ma questo Kyoya così indifeso e vulnerabile (Kyo, metti via i tonfa... Ti voglio tanto bene... ti prego, pls, non uccidermi... AIUT-!) mi piace tantissimo. E mi ha fatto salire le lacrime ç_ç
E Saeki... boh, lo amo ogni capitolo un poco in più.
Però *prende Saeki a quattr'occhi come ha fatto con Mukuro lo scorso capitolo* ti affido il mio sociopatico preferito. Trattalo bene, mi raccomando! O giuro che piombo a casa tua e ti facci tanto male. Tutto chiaro? Troll avvisato, mezzo salvato u.u

E finalmente il bacio! Devo dire che da una parte me l'aspettavo. Ma ne sono mooolto felice! ^^
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo? Non ho proprio idee o_o

Bon, credo di aver detto tutto e aver sclerato abbastanza.
Vado a mangiare la pasta riscaldata e poi torno a studiare.
Se venerdì non troverai la mia recensione, vuol dire che l'orale è andato dimmerda e mia madre mi ha uccisa.
Sappi che ti ho voluto tanto bene.

Alla prossima (si spera)

05/09/14, ore 12:08

Ed ecco arrivato il tanto atteso Venerdì, che meraviglia. Ormai il tuo aggiornamento è più atteso della puntata settimanale di Haikyuu! Aahahahah. Passando ad altro, ora il nostro Kyoya è un po'.. In difficoltà, eh? Non so come definire questo stato di semi incoscienza che ha dedicato ai suoi tristi pensieri. Insomma, è ovvio che quel calcolatore di Mukuro avesse calcolato anche l'intervento di Tanaka, no? Almeno credo.. Oh, a proposito, che bravo il nostro Saeki! Se esistesse una città di nome Kyoya, il nostro biondo dovrebbe assolutamente esserne il patrono x" Scherzi a parte, è un supereroe, per caso? No davvero, lo adoro sempre di più. (?)
Che poi in realtà, anche se il nostro Tanaka non lo sa, Hibari è praticamente allergico all'alcol, quindi mezzo bicchiere basta e avanza per farlo ubriacare (O sbaglio? Mi sembra di ricordare qualcosa del genere x") Ma si sa, da ubriachi si è addirittura più sinceri che da astemi. Eheheh, più sinceri si, ma anche più disinibiti.. (???)
E poi venne il bacio. Sono curiosa di sapere come reagirà Kyoya, perchè o si lascia trasportare dal momento, essendo così, in un certo senso ferito e (per una volta) vulnerabile, o lo respinge. Opterei per la prima, ma chissà cosa ci riserverai per il prossimo capitolo? Lo scopriremo solo vivendoooo tralala. Ok, basta con 'ste cavolate, forse è giunta l'ora di ritirarmi a riordinare il mio antro oscuro e segreto (alias, la mia camera).
Scusa, se questa recensione è un po'.. Come dire, strana, ma non ho neanche nuove teorie da esporti al momento.
Vedremo cosa mi farà venire in mente il prossimo capitolo!
Attenderò con ansia venerdì prossimo (Come sempre del resto)

Per ora, ti mando un abbraccio e vado a pulire, tschüß!

01/09/14, ore 14:37

Kyoya e Saeki. Aw.
Quei due insieme sono troppo divertenti.
Ma esiste qualcuno che non si prenda gioco dell'altezza della Nuvola? Povero. :'

Oh, Mukuro! Che entrata in scena, degna di te!
I suoi discorsi colpiscono sempre. Così semplici, ma profondi. E giusti, ovviamente.
Inseguimento emozionante, le tue descrizioni rendono molto bene la scena.
Non oso immaginare la reazione dei superiori di Kyoya quando scopriranno che non è riuscito a prendere Mukuro. D:
Ho la curiosità alle stelle. ouo

Non rimane che aspettare Venerdì.
Mancano solo quattro giorni, aah.
Alla prossima, Ashuu.
Ora meglio tornare a schiudere uova di Bulbasaur.
Poretto, è già il trentesimo.

01/09/14, ore 13:47

Salve, Ashuu.
Non mi aspettavo un doppio aggiornamento. xD

Che tristezza trasmette Mukuro.
E ora questo storia della targa.
Spero che né lui né Kyoya facciano qualcosa per cui vengano scoperti e che tutti i sospetti si estinguano.

Saeki, mh? Bellissimo nome, si abbina bene al cognome.
Tanaka Saeki.
Oh sì, ottima scelta. ♥
Su questo ragazzo ho un brutto presentimento già da un po'. Sento che farà qualcosa di imperdonabile per cui verrà odiato. =|
Saltando oltre, simpatica Meiko! Spero ri-appaia qualche volta. *-*
E' una mia impressione, o Kyoya sorride più frequentemente e con meno forzatura? xD

Bel capitolo anche questa volta, corro al prossimo ora che posso. OwO
Finché non inizia la scuola sarà sempre la stessa storia. :''
(Sono un controsenso.)

29/08/14, ore 21:06

I-IO.. IO. Non so come reagire a tutto ciò. (?)
Cioè, intanto è stata una tortura aspettare che pubblicassi il capitolo (non immagini quante decine e decine di volte abbia aperto EFP per vedere se aggiornavi!) e poi l'ho letto tutto col batticuore. Non sto bene, me ne rendo conto, sono abbastanza sicura che tu mi stia drogando con 'sta fic.
Cooomunque.. Ah, Mukuro maledetto! Come al solito, se la scampa giusto per un soffio a mo' di Lupin ahahah!
Meravigliosa, poi, l'idea della sabbia rosa. Quasi romantica, direi (?)
Stavolta il nostro ananasso l'ha fatta grossa.. Che sia a questo punto che scoppia davvero la rivolta?
Ah, poi io non riesco proprio ad immaginare una vita senza cioccolato. Probabilmente, se facessi parte della storia, sarei entrata nell'Haido solo per quello! x"
Oh, e noto che i nostri Kyoya e Saeki sono diventati, in un certo senso, più intimi. Cioè, non intendo in quel senso, ma nell'altro, ecco. Vabbè ci siamo capiti, diciamo che sono quasi.. Amici? Non lo so, non sono abituata ad un Hibari che si fa addirittura toccare in questo modo, e che sgancia sorrisetti come fossero gocce in una giornata di pioggia (?) E poi cosa gli è successo a fine fic? Adesso scommetto che cadendo sfonda lo strato di ghiaccio e cade nel fiume e Tanaka lo salva (perchè si.) Oddio, comunque spero che non si faccia troppo male, ci soffrirei tanto ;; Insomma, boh, non so bene cosa aspettarmi dal prossimo capitolo. In fondo, devo SOLO ASPETTARE UNA SETTIMANA INTERA PER SAPERLO! x"
Vabbè, come si dice? Quanto più lunga è l'attesa, tanto più grande è il piacere! Uhm, come al solito, non manco di farti i complimenti per questa tua bellissima e contorta opera, ihih!
Penso di aver detto tutto, ora.

Ti mando un abbraccio, bis bald!

29/08/14, ore 20:13

... Wow.
Scusa il commento laconico Shuu, ma proprio non so cosa dire.
Ciao, btw .-.

Questo capitolo mi ha lasciato parecchia ansia e paura addosso... brava, Shuu: vuoi farmi morire? Ci stai riuscendo.
Va beh, dai. Maki, ricomponiti!
Allora, partiamo dall'inizio: Saeki e Kyoya. Cavolo, mi piacciono un casino *-* Potrei seriamente iniziare a sperare in qualcosa di tenero...
Mukuro... *prende a quattr'occhi Mukuro* Bravo Kufucoso. Un'entrata in scena spettacolare, un discorso niente male e una fuga degna di 007. Continua così che vai bene! e_e

Ah, Kyoya che lo insegue e gli urla anche contro non so perché ma mi fa tenerezza. Dimmi che non congelerà, anche se credo ne succederanno ancora di tutti i colori.
Ah, il mio dubbio sul capitano torna a tormentarmi di notte (da quando studio Psicologia formulo pensieri degni di un Amleto dopo che ha parlato con Leopardi nello scantinato di Van Gogh... e mi faccio paura da sola... o_o) e sono sempre più certa di sapere chi è.

Bon, me ne vado: torno a guardare la terza serie di Merlin.
Ah, anche questa settimana ci sarà l'appuntamento doppio o dovremo aspettare venerdì? No, te lo chiedo perché mercoledì do gli esami di recupero e non so quando riuscirò a leggere il capitolo ç_ç

Va beh, hasta luego!