La Dodicesima Primavera
di A_Typing_Heart

27/08/14, ore 11:29

Saeki, eh..? Vedrò di appuntarmelo da qualche parte per non scordarlo, visto che il mio futuro figlio si chiamerà proprio così x" Ok, ok, stop agli scherzi. povero Mukuro, cioè, mi fa troppa tristezza la sua posizione. Uff. Mi rode, ma per questo capitolo, su di lui, non ho null'altro da dire T^T Quindi passiamo alla nostra "Love Story". Non so se rilassarmi con Tanaka e Hibari, e quindi godermi i loro momenti Fluff che tra qualche capitolo probabilmente spariranno, o continuare ad essere rigida per il comportamento di Kyoya. Mi spiego: non riesco a capire se il nostro moretto si sta davvero addolcendo un pochino (poco poco, eh) con Tanaka, visto che sembra stia facendo meno fatica a sorridere o faccia ancora tutto parte del suo diabolico (?) piano per usare l'amore dell'altro per gestirselo come gli pare e piace. Una cosa è certa, almeno fino a che tutto ciò non cambierà e Kyoya tornerà dal suo amato ananas blu, sarò ben contenta di gioire di questi momenti tenerosi che, tanto lo sappiamo tutti (considerando che abbiamo a che fare con una persona con l'emotività di una porta), non capiteranno MAI più. Vabbè. (?) Oh, inoltre ieri (come il giorno prima e quello prima ancora eccetera, non smetto mai di pensarci) riflettevo su chi potesse essere il capitano, e nella mia mente si sono affacciati due nomi: Iemitsu e Reborn. Ciò sorprende anche me, però penso che secondo il mio piccolo cervello, siano le risposte più valide (?) quindi puoi procedere a scrivere sul tuo blocco appunti <3 x"
Ok, temo di essermi dilungata anche troppo con questo commento letteralmente fuori (perdonami, sono reduce da ore e ore di Tedesco) perciò ti saluto, come al solito non vedo l'ora che arrivi venerdì, quindi alla prossima!

Ah, dimenticavo. Ancora, come sempre, tanti complimenti per la fic! *^*

Un abbraccio, Moccici!

27/08/14, ore 10:44

Shuu? O.o Cosa... cosa ci fai tu qui? O.O Oggi è mercoledì! Cioé, è mercoledì oggi, vero? Scusa, ma Latino e Diritto mi danno alla testa e sto rincretinendo sempre di più *gocciolone generale*

Va beh, lasciamo perdere: che sia mercoledì, venerdì o qualsiasi altro giorno è sempre un piacere vedere il tuo aggiornamento.
Poor Mukuro. Non so perché, ma mi fa troppa tenerezza all'inizio di questo capitolo ç.ç
E... Tanaka... SAEKI!? Oddio, mi piace molto più di Hitoshi *-*
Btw, facciamo progressi se adesso quei due si chiamano per nome... e poi Tanaka è troppo carino! *ha visto l'immagine su FB e se n'è innamorata* Che carino che arrossisce fino alle orecchie! *-*
Basta, basta. Ehm. Concentrazione, contegno e serietà(?)

Bon, non ho altro da dire: torno alle mie versioni e al Codice Penale.
Ci si vede venerdì?

23/08/14, ore 17:27

Salve, Ashuu.

Ieri avevo letto il capitolo, ma solo oggi ho trovato il tempo di scrivere una recensione. xD
La scena di Hayato con gli uccellini l'ho pure sognata, c'era da morire.

Beh, non c'è molto da dire. Un capitolo calmo incentrato su Tsuna e Hayato. Ci voleva proprio!
Che tristezza la storia degli studenti. Vogliono seguire tutti la stessa strada... =|

La rivelazione del caro albino non me la aspettavo.
Cioè, un po' s'era capita, ma detta così... Decisa e secca... Che stupore. ò_ò
Eh, non si può dargli torto.

A giudicare da come si comportava, Tsuna mi sembra piuttosto fragile di sentimenti.
Tenera la riflessione alla fine.
Vorrei tanto sapere come continuerà fra questi due.

Aah, chissà che farà l'ananasso ora!
E spero che Kyoya esca presto da quell'ospedale. xD
Tanaka sta quasi diventando un'ossessione. E' un Pg intrigante. *-*

A questo punto, ci si vede prossima settimana! \ò
(E' già quasi finito Agosto? Oddio. Come vola il tempo!)

22/08/14, ore 21:25

Ed eccola tornata da una marcia di 12 ore fino 2400m di altitudine. Sono leggermente a pezzi!
Ciao Shuu! Che bello rivederti! Aspetto sempre con ansia il tuo aggiornamento.
Allora, ho poco da dire: Gokudera odia sempre e comunque il regime e sarebbe disposto a seguire Mukuro -mi ha fatto una tristezza assurda la storia degli studenti ç_ç-. Tsuna che si ritiene un egoista è dolcissimo, viene voglia di prenderlo e abbracciarlo forte.
In questo capitolo non c'è azione: mi aspettavo di sapere come sta Hibari, se l'Ananas è vivo -ma sicuramente lo è u.u- e cosa sta archittetando e cosa farà d'ora in poi Tanaka -poraccio, mi piace sempre di più ogni volta che rileggo il precedente capitolo. Ah, e voglio togliermi il dubbio sul capitano, anche se sono quasi certa di aver capito chi è.

Va bene, me ne vado.
Ora che ho fatto il mio dovere di recensore, posso collassare.
Ciao, Shuu. A venerdì!
*collassa sul divano*

22/08/14, ore 11:46

Haloa~ Ed ecco qua anche il decimo capitolo, olé! Ormai tengo il conto dei giorni della settimana solo per sapere quando viene il venerdì! Ahahahah! Anche in questo capitolo, non si svolge molta azione, vedo solo un po' di dibattito di coppia. Ahh.. Pure mentre discutono sono così carini! x" Quindi anche in questo capitolo Gokudera e Tsuna non si smentiscono: come al solito, Gokudera odia che gli si dica cosa fare e come deve comportarsi. E capisco anche molto bene la sua frustrazione e il suo senso di impotenza, davanti all'Haido, che per le giovani menti é il miglior traguardi possibile a cui aspirare. Poi Tsuna é proprio uguale a com'é nella storia originale: ama i suoi amici più di se stesso e farebbe di tutto per loro.. Se potesse. Sai, io mi trovo molto in Tsuna. In questa situazione, penso che mi comporterei proprio come lui. Ma tanto lo sappiamo che alla fine tutti quanti (Compreso Tanaka perché si) si alleeranno con Mukuro e faranno il culo a tutti quelli dell'Haido! Yee (?) No, a dirla tutta ho come l'impressione che Tanaka farà una brutta fine. É come se.. Fosse stato creato per avere un ruolo importante, si. Ma qualcosa di estremo, come un sacrificio. Ok, per una volta, spero con tutto il cuore di sbagliarmi. ;; Altro da dire..? Ah, si! Ancora una volta mi sono immaginata Hibari seguito da decine di canarini mentre fa tutto ció che c'è da fare in casa, ed é stata una visione stupenda, ahahah! Ancora una volta non manco di dirti che stai facendo proprio un bel lavoro, di cui voglio e non voglio al tempo stesso leggere la fine. Cioé, voglio sapere come tutto si conclude, ma so già che saró tristissima e la fic mi mancherâ un casino ;; Va bene, ho finito, per oggi. Tanti complimenti e a venerdì prossimo! Un abbraccio~

18/08/14, ore 19:17

Salve, Ashuu.
(Non riuscirò mai ad arrivare puntuale. ;w;)

Nonostante odi Takeshi fin nel profondo, qui mi piace.
Ha un che di... Simpatico. c:
La voglia di ucciderlo c'è lo stesso però. >.>
Concordo con Moccici sul fatto che sia il padre del bambino di Chrome.

Il capitano è proprio la tipica persona insopportabile da mandare allegramente a quel paese. Chiunque esso sia. ._.
Conoscendoti, sarà anche lui un qualche personaggio di KHR e avrà un ruolo non trascurabile. xD

Tanaka.
Quanto lo adoro.
Fin da quando è comparso.
Così... Così... AAAH, non so che dire.
(>*-*)>
Il bacio non me lo aspettavo proprio.
Certo che con tutti 'sti intrecci sembra di essere in un Manga Yaoi. ewe

Bel capitolo anche questa volta. Non finisci mai di stupire.
Alla prossima settimana. \ò

Vado a curiosare nella pagina FB, se trovi qualche commento sono io. xD

16/08/14, ore 19:52

Heilà! Ok. Ho amato questo capitolo, davvero! Ah, ricordi tutte le cattiverie che ho detto su Tanaka? DIMENTICALE. Tanaka é ora ufficialmente il personaggio "aggiunto" delle fanfiction su Reborn che adoro più al mondo. Anzi. All'universo, ecco. Perché alla fine i miei ragionamenti erano giusti (?) e lui si comportava così solo perché era il suo lavoro ;; Ok, voglio i diritti sul personaggio ora x" no davvero, voglio saperne di più sul suo aspetto, ci faró delle belle fanart (quando impareró a disegnare robe che non sembrano sgorbi). Ma ora basta Tanaka. Parliamo di Yamamoto, piuttosto. Ah, quanto amo Yamamoto.. Le mie teorie su di lui sono due per il momento. A-É il padre del bimbo di Chrome; B-É innamorato di Hibari. Anche lui. Come se non bastassero Mukuro, Tanaka, i canarini e i ricci a fare da harem a quel carnivoro da strapazzo. (??) Sto pensando a con chi sia meglio shippare Hibari. Probabilmente con tutti, tranne Lambo. Ma che fine ha fatto quel pedofilo di Dino? Se ci fosse anche lui avremmo l'apice dell'harem di Kyoya, ma non si puó avere tutto dalla vita. Vabbé. Giuro che mi sono impegnata davvero tanto per questo commentino (sopratutto considerato che sono su una macchina diretta verso il mare e che sto rischiando di vomitare, visto che soffro tantissimo il maldauto, ma non volevo assolutamente rimandare oltre la recensione) Ok, credo di aver finito. Non posso fare altro che ribadire che questa fanfic mi piace un casino e che sei davvero bravissima, ecco. Complimenti x" ora scappo, attendo con ansia venerdì prossimo! Un abbraccio~

15/08/14, ore 23:22

SHUUUU!!! *si precipita di corsa e in lacrime* pensavo non aggiornassi! Ho passato una settimana a mangiarmi le unghie per l'ansia!
Sette giorni sono lunghi, soprattutto se la tua unica compagnia sono il libro di Latino, le schede riassuntive di Diritto e un mal di schiena che neanche immagini!

Va beh, passiamo al capitolo.
Perché dici che Tanaka sta sulle scatole a tutti peggio di Deamon? A me piace. E tanto anche. Così tenero, si preoccupa per Kyoya! E di sicuro le rose gliele ha portate lui! Per di più sono ROSSE! Le rose rosse simboleggiano il SENTIMENTO D'AMORE (fanatica del linguaggio dei fiori mode ON). Oddio, il bacio alla fine non me l'aspettavo proprio! O.O Mi ha davvero sorpresa! E il "serpente, scorpioni, iguane" mi ha uccisa.
Va beh, Yama. Vorrei tanto porgergli una katana e permettergli di fare a fette il capitano. Posso, Shuu? Quell'uomo mi sta davvero sulle scatole peggio di Deamon! *ringhio* muori, pls! Cadi dalle scale e rompiti l'osso del collo!
Mukuro, gioia, perché hai ridotto così il povero Kyo? Un po' più di delicatezza no, eh? e_e
Kyoya che nonostante tutto difende Mukuro -con l'aiuto di Tanaka. No, adesso ditemi come si fa ad odiare quel poraccio!- è qualcosa di dolcissimo. E le infermiere vedo che sono tutte uguali... *ripensa all'infermiera che era di turno dopo l'intervento alla schiena* maledetta, potevi anche evitare di puntare il tuo dito proprio dove mi avevano appena operata!

Va beh, penso di aver detto tutto.
Se noti aventuali errori, ignorali: sto recensendo dal tablet e poi sono le 23:23 *esprime desiderio* e dovrei dormire.

Alla prossima settimana, cerca di riprenderti dal torcicollo.
Maki
(Recensione modificata il 15/08/2014 - 11:36 pm)

08/08/14, ore 14:32

Ed eccomi qui. °-°

Che nostalgia. Mi sembrava di essere dentro al testo.
La scena in strada è tenera e inquietante insieme.

LA FINE.
IDDIO.
AAAANSIA.
Tanta ansia.
Mukuro che fai.
@_@
Prima sorridevo per la frase dolciosa di Kyoya. E adesso ho gli occhi sgranati.
Penso già al peggio. Devo?
°A°
(Ok, ok, meglio calmarsi.)
[Muku: Sono ansioso anche io. Quando arriva Venerdì quindici!? Ho bisogno di sapere che succede. Ora.
Finalmente hai detto una cosa intelligente.

Aspetto con ansia il continuo. (L'ho già detto troppe volte. ._.)

08/08/14, ore 14:06

Oddio quanto sono in ritardo.
Oddioddioddioddio.
/Me usa Autodistruzione.

Ok, vado avanti.

Bella la scena iniziale con Tsuna e Hayato. *-*
Anche loro non l'han presa molto bene la notizia di Mukuro. >.>

Proprio introvabile. E' un genio.

Che simpatico Tanaka. xD

Ghn, che recensione orrenda. Non so che dire.
Anche se è solo una transizione, è un bel capitolo. Ogni tanto ci vuole qualcosa di calmo.
Vado al prossimo capitolo, che a giudicare dal titolo deve succedere qualcosa di grande. ewe

08/08/14, ore 13:36

MUKURO MA CHE COMBINI?
Ok, ok. Calma. Se lo ha rapito (?) c'è sicuramente una ragione dietro. Anzi, certamente, sennò non si tratterebbe di quel calcolatore di Mukuro.
Ah.. Lo adoro sempre più. E anche Hibari, che pian piano riesce addirittura a dire una sottospecie di dichiarazione d'affetto. Questi sono grandi passi avanti, gente! Ahah, basta cavolate. Ecco che quel Tanaka si fa odiare sempre di più, eh! Mah, in fondo c'è da considerare che anche lui fa solo il suo lavoro. Ma lo odio lo stesso x"
Diciamo che 'sto capitolo è più che altro incentrato su Hibari, e su ciò che prova, che non è del tutto chiaro, credo.
Che casino! Mukuro, sbrigati a debellare l'Haido, forza!

Basta. Me ne vado o qua finisce che rompo qualcosa (sarebbe bello rompere la testa di Tanaka ma non posso, sigh)
Al prossimo venerdì, lo attenderò con ansia!

Un abbraccio, Moccici

08/08/14, ore 10:27

La mia faccia, alla fine del capitolo, può essere espressa con tre semplici caratteri: O_O

Ciao, Shuu! Questo capitolo è stato un bel colpo al mio povero cuore ç_ç *saluta agitando la manina*
Bella la canzone, btw u.u Nonostante non sia il mio genere, mi piace molto. Ottima scelta ^^
Ma andiamo avanti.
Stavo saltellando per la mia cameretta (rischiando di inciampare nei libri che lascio sul pavimento) per la gioia dopo la frase di Kyoya... e... invece... Adesso ho tanta paura.
Comunque *coff* capitolo molto bello che lascia addosso un ansia assurda (quel "non fategli troppo male" soprattutto)

Io non so se ce la faccio a resistere una settimana! Venerdì 8, dammi subito venerdì 15. ORA!
Va beh, mi eclisso. La mia schiena chiede pietà (maledette vertebre!)
A presto

04/08/14, ore 09:37

Heilà! Mamma mia, sono in ritardissimo con la recensione! Ma ho avuto mille cose da fare e ho finito solo ora di leggere il capitolo, uff! Vabbé dai, ci vogliono anche questi capitoli un po' "senza azione", sopratutto se sono utili a fini di trama. Devo ammettere che odio Tanaka almeno quanto Kyoya. Non che ci voglia molto. Non sembra un tipo molto simpatico. *Fiss* Oh, ho pure imparato il nome dell'Organizzazione (credo D:) si chiama Haido, yeee! Ok, basta sclero. Quando torna in scena Yamamoto? Spero presto, non vedo l'ora! Beh, non ho altro da dire. La storia continua a piacermi, e non vedo l'ora di leggerne il continuo venerdì. Lo aspetteró con ansia! uwu Al prossimo capitolo, un abbraccio!

02/08/14, ore 08:34

Ehilà!
Scusa se questa recensione sarà più sclerata delle altre, ma sono stata svegliata dal gatto e mia sorella dice che ho una faccia da Ho passato la notte in spiaggia e sono abbastanza rincoglionita. Ergo, se vedi strafalcioni grammaticali et similia ignorali.

Allora, allora... inizio dicendo che appena ho aperto il capitolo (dopo ben 17 minuti cronometrati in cui ho tirato giù dal Paradiso parecchi Santi perché la connessione non andava) sono rimasta abbastanza sorpresa dell'inizio. Mi sentivo tanto Hibari e Yamamoto qualche capitolo fa... "No, ma... fate come se non ci fossi, eh? O_O"
Poi, la secchiata d'acqua gelida. E così anche loro hanno visto il messaggio in TiVi(?) di Mukuro. E poi il suddetto ananasso è sparito nel nulla. Alla faccia di Houdini!
Sono sempre più convinta che se mai Kyoya trovasse Mukuro lo fa fuori. Ma questo si vedrà.

Okay, smetto di sclerare (ca-! Sono le 8.32! E' da giugno che non mi sveglio così presto O_O) e magari vado a mettere qualcosa nello stomaco *brontolio*
Alla prossima

28/07/14, ore 15:33

Salve, Ashuu. E scusa il ritardo.

Ammetto che pure io mi sono spaventata all'inizio, essendo Mukuro capace di tutto. D:
Carino il biglietto. Serio e simpatico allo stesso tempo.

Lal come capo è perfetta. ò_ò
Anche il modo in cui l'hai resa. Quel suo caratterino è adorabile. ewe

Il 'contrattacco' di Mukuro finalmente inizia! *-*
Non vedo l'ora di sapere cosa farà quell'Ananas squilibrato. Ma soprattutto Kyoya. A fine capitolo era proprio a pezzi. :c

Aspetto con ansia il settimo capitolo! -Oddio, di già? Come vola il tempo.-