La Dodicesima Primavera
di A_Typing_Heart

25/07/14, ore 17:10

Heilà! Eheh, devo ammettere che non mi dispiacerebbe dare un'occhiata ad un Kyoya appisolato, ma ho paura di ció che il mio istinto mi direbbe di fargli, eheheh. Beh, in questo capitolo si puó ben notare un Hibari sempre leggermente più umano, e mi piace. E anche un Mukuro probabilmente con manie suicide decisamente marcate. Non so se voglia farsi uccidere da Kyoya o dall'Organizzazione. (La chiamo Organizzazione perché ancora non ho imparato il suo nome, smemorata come sono! Ahahah!) Btw, non mi aspettavo che la mia amata Lal fosse stato il suo capo. Anche se a pensarci é una scelta piuttosto sensata, considerando i membri della CEDEF nella storia originale, brava! Ma mi viene in mente una domanda: Hibari ha un allevamento clandestino di animali di piccola taglia in casa sua o cosa? Me lo immagino a fare il bagno, mangiare e dormire con decine e decine di uccelli che lo seguono e gli tengono compagnia (Omg che frase maledettamente ambigua!) Comunque spero che non si faccia male calpestando qualche piccolo riccio, ahahah! Come al solito tanti complimenti, adoro letteralmente questa tua FanFic e non vedo l'ora di leggerne il seguito! Alla prossima! Un abbraccio, Moccici~

25/07/14, ore 15:52

LO SAPEVO! LO SAPEVOOOO---! *le va di traverso la caramella*
Soffoc-! Non respir-! Aiut-! *colpi di tosse*

Ciao, Shuu! ^_^
Allora, devo dire che -mentre aspettavo che il mio pc mi permettesse di aprire la pagina del capitolo- mi era salita una certa ansia che poi si è rivelata vera... No, non è vero: io l'ansia ce l'ho da quando ho visto quell'immagine su Face!
Il biglietto di Mukuro è meraviglioso. Che carino, gli ha preso tutti i soldi, ha lasciato la teiera accesa e ha pure avuto l'ardire di dire "Sei carino quando dormi". Ho la sensazione che stavolta Kyo lo ammazza sul serio.

Lal comandante fa paura. Sul serio. No, non fa paura: fa puro terrore! o_o (dimmi che il marito è Colonnello, pls)
L'ultima parte, praticamente dall'inizio del discorso di Mukuro alla fine, mi ha messa in agitazione ancora più di prima... Boh, ho paura. Tanta.

Basta, niente più da aggiungere.
Maki passa e chiude e torna a soffocarsi con le caramelle.

21/07/14, ore 17:19

Salve, Ashuu.

Tsuna e Hayato li hai resi dolcissimi.
L'intromissione di Kyoya e Takeshi ci sta a pennello. xD
E ovviamente Takeshi è sempre il solito stupidone.
[Auguri, Boss. (?)]

Mukuro. Ma che piacevole sorpresa.
Così. Dannatamente. Tenero.
E Kyoya preoccupato? Aw.
Piango.
Soprattutto alla fine. ;w;
L'ultima frase m'ha fatto venire i brividi.

Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo. *-*
Sempre se non muoio prima. xD

21/07/14, ore 11:16

*arriva ancora assonnata con i capelli tutti spettinata, la maglia extra large giallo Hibird che usa per dormire e una tazza di caffé in mano*
'Ngiorno... Sì: sono le undici del mattino passate e io mi sono appena svegliata. Ma, cavolo: siamo in vacanza, no?
Volevo già recensire ieri sera, ma ero così stanca che mi sono addormentata davanti al computer.

*coff coff* Allora... parto dalla fine. Che mi mette ansia. Ma tanta. Parecchia, direi. Ho paura, sul serio. Shuu, non vorrai fare qualcosa di male a Mukuro, vero? *sguardo scettico e preoccupato*
Poi, dico che il discorso tra Kyoya e Mukuro mi ha fatta commuovere. Sul serio, mi sono salite le lacrime ç_ç E lo ripeto per la terza volta: questo Kyoya meno tsundere e questo Mukuro un briciolo più dolce mi piacciono tantissimo.
Ah, Mukuro che fraintende la presenza di Takeshi. Checcarino! >_<
E Tsuna e Gokudera sono dolcissimi. Anche se shippo 8059, mi è piaciuto molto come li hai resi.

Basta, niente da aggiungere. Ancora tantissimi complimenti.
A presto (sperando di trovare tutti vivi...)!
Maki

PS: Scusa se ti ho chiamata Shuu. ^_^"

21/07/14, ore 10:51

Heilà! Mamma mia, questa Fanfic mi fa salire ad ogni capitolo sempre più ansia! Se stai tentando di uccidermi, tra poco ci riesci (?). Ok, ok. A parte gli scherzi.. Wow. Questo capitolo é pieno di amore e amore non corrisposto. Sigh. Uhm. Gokudera e Tsuna non sono certo la mia OTP, ma chissene, visto che sono rappresentati bene e il loro rapporti sembra tanto fluffoso, quindi loro mi piacciono tanto. L'Hibari de futuro, come hai accennato, é cambiato rispetto ai tempi delle medie, e lo ha fatto in meglio! Sono contenta che tu lo abbia reso più umano, pur riuscendo a mantenerlo IC. E questo Mukuro? Adorabile, davvero! Ho adorato troppo poi lo scambio di battute dei nostri due eroi (?) sui ciliegi. Ae. Oh, e poi c'é la questione Yamamoto: io amo Yamamoto, ma vedo spesso viene usato come oggetto di disturbo nelle fic. Poverino! Ahahahahahah! Vbb. Basta ciance. Ribadisco che la Fic mi sta piacendo un casino e ti faccio i complimenti x" Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima! Perdona eventuali errori di battitura causa cellulare malefico, ahahah! Un abbraccio, Moccici

17/07/14, ore 18:53

Oddio. Mi sono appena resa conto di chi tu sia!
Vabbè, come si dice, meglio tardi che mai! (?)
Ok, ok, recensisco ora x"
Questo capitolo è l'amore. Davvero, da.. davvero.. *piange*
Cioè, insomma, mi piace troppo questo carattere di Kyoya "indirettamente" dolce, e questo Mukuro molto awwoso.
E sono ancora molto curiosa di sapere di chi è il figlio di Chrome! Spero di saperlo al più presto. Oh, e non vedo l'ora anche di sapere come andrà l'incontro tra Hibrai e Mukuro, ovviamente!
Quindi non uccidermi con l'attesa e pubblica presto il prossimo capitolo, ok? òwò
Ok, sento che questa storia mi terrà incollata ad EFP per un po' x"
Come sempre, complimenti e alla prossima!

Un abbraccio, Moccici

17/07/14, ore 15:44

Il gesto di Kyoya. La dolcezza.
Il modo in cui si preoccupa per Mukuro è commovente.
Finalmente quei cinque hanno qualcosa da mangiare di decente. E una nuova dimora. cwc

La lettera ha centrato in pieno la personalità nuvolosa (?) di Kyoya. Zizi. u_u

Chrome è troppo simpatica. Riuscire a ingannare Mukuro, apperò.
E deve essere buono il pollo alla Namimori. °-°

Beh, ormai non so più cosa dire. :') Che scrivi da favola già lo sai! u_u
Il capitolo m'è piaciuto particolarmente. Il migliore fino ad ora. *-*

Or devo andare -a spupazzare Kyoya, anche se tanto non saprà il perché e mi ridurrà a un colabrodo, ma son solo dettagli! (?)-

17/07/14, ore 12:16

Okay. Mi sto mettendo a piangere. No, sto già piangendo. ç_ç
Ciao da una Maki in lacrime che sta allagando il suo appartamento estivo, comunque.

Allora, che dire? Ho pianto dall'inizio fino alla fine. Poi ho riso quando Chrome incastra Mukuro con una semplice frase.
Che bello! Adesso anche loro avranno una casa! \°-°/ E Kyo la vede dalla finestra di casa sua. Anche più bello! \ç_ç/ Devo smettere di piangere, anche se sono lacrime di gioia.
Ripeto quello che dicevo lo scorso capitolo: questo Kyoya meno tsundere mi piace tantissimo. Sul serio.

Basta, niente da aggiungere: le lacrime hanno spazzato via tutte le idee per recensire questo capitolo fantastico.
Aspetto con ansia il prossimo.
Baci

15/07/14, ore 14:06

Ciaossu! Ed ecco anche il terzo capitolo. Come avevi detto, abbiamo di nuovo Mukuro in scena. Permettimi di dire una cosa: Mukuro non é un personaggio che mi attira molto, anche se bisogna ammettere che é un gran figo, eheh! Peró.. Diavolo. In questa Fic, questo Mukuro é.. Adorabile. Già nella serie originale, la sua storia mi aveva colpita, ma anche qua, mi fa piangere il cuore. Vederlo vivere in una catapecchia, cercando di tirare avanti i suoi amici e Chrome incinta me lo fa rispettare. E amare, anche! Che poi, di chi é il pargolo di Chrome? Oh, e poi c'è Hibari. Questo Kyoya che alleva uccellini é adorabile. E anche lui si preoccupa per Mukuro, a modo suo. Che bello. Questa Fic mi sta piacendo proprio tanto, complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Scusa eventuali errori di battitura, ma é difficile scrivere col cellulare. Ci vediamo presto e ancora complimenti! Un abbraccio, Moccici

15/07/14, ore 13:05

Okay, mi sento una merda per non aver recensito il precedente capitolo e di esse così in ritardo con questo.
Latino ti odio ç_ç
Va beh, non divaghiamo troppo che abbiamo i minuti contati. u.u

Innanzitutto, complimentoni. Questa fic è davvero fantastica.
Povero Mukuro: ma in che razza di condizioni vive? Per di più, con una donna incinta (anch'io sono curiosa di sapere chi è il paparino, btw u.u magari si scopre che in realtà Hibari c'ha visto giusto-- COFF).
Invece Hibari ha un attico con vista mozzafiato. Razza di--! Giuly, calmati. Calma, contegno e serietà(?)
Ho notato un Kyoya meno tsundere. E la cosa mi piace assai! Cavolo che italiano
Altro da aggiungere? Sì: il discorso tenuto da quei due. Boh, non lo so... ha quel non-so-che che mi piace... è difficile da spiegare...

Va beh, niente da aggiungere. Passo e chiudo questa recensione un po' meno sclerotica del solito.
Alla prossima

14/07/14, ore 20:22

'Sera, Ashuu.

Questa FanFic prende troppo.
Non riesco a staccare gli occhi dallo schermo.
Pian piano sta diventando la cosa più epica del Fandom.

La condizione di Mukuro mi fa un po' pena. Per di più Chrome incinta. :c
(Si saprà chi è il padre, vero? °-°)
Poi la parte finale del discorso. La migliore. Così 'dolcioso'.
[Muku: Alla faccia del figone. =v
._.''

Tho guarda che bell'appartamento ha Kyoya. E che vista. D:

Come sempre, complimenti per il modo di scrivere. Non mi stancherò mai di dire che hai avuto un'idea stupenda.
Questa FanFic è la mia droga. (?)
No, davvero, ogni giorno la rileggo tre o quattro volte. xD
Ora non riesco ad aspettare il prossimo capitolo! >.< *Saltella per la casa con fare isterico pestando il gatto.*
[Muku: Povero.
Taci tu.

Ho finito anche per questa volta. Alla prossima.
Hai già, pressapoco, un'idea del numero di capitoli? Così preparo i fazzoletti per quando il tutto finirà. cwc

11/07/14, ore 15:43

Heilà! Eccomi di nuovo qua a recensire perché.. Beh perché la Fic merita, davvero. Quando nello scorso capitolo hai annunciato che qualcosa avrebbe cambiato le loro vite, di certo non mi aspettavo una cosa del genere. Sono rimasta davvero piacevolmente sorpresa! É qualcosa che io che ho spulciato davvero tanto, tantissimo questo fandom, non ho mai trovato. Adoro le AU. Ciao ciao mafia, benvenuti altri particolari mondi con le loro bellissime storie! Questa fic é accattivante, inoltre lo stile di scrittura é molto scorrevole e piacevole, perdipiù è adattissimo al tipo di storia che stai scrivendo. Non posso far altro che farti i complimenti! Oh, Tsuna giornalista ce lo vedo proprio! Invece Hayato insegnante un po' meno. Peró ci sta anche lui. Per non parlare di Kyoya! Quell'associazione rispecchia quasi appieno i suoi ideali, era logico che lavorasse là! Uhm. Poi: sono passati dieci anni da quella fioritura, eh? Leggendo il titolo, immagino che le cose cambieranno fra due anni, verso la dodicesima fioritura, e che vedremo anche il ruolo che ha Mukuro e il suo rapporto con Kyoya in tutto ció. Ohm certo, le mie sono solo supposizioni campate in aria così, quindi non darmi troppa attenzione! Ahahahah! Beh, per ora ti faccio ancora tanto complimenti per la Fic, non vedo l'ora che aggiorni di nuovo! Al prossimo capitolo. Un abbraccio, Moccici~

10/07/14, ore 22:19

Saaalve. *w*
Emh, posso chiamarti Ashuu? xD

...Questa Haido mi fa paura. Anche se gli ideali non sono male. ._.
La sua presenza nella storia rende tutto così dannatamente bello. Anzi, no, meraviglioso. Accattivante. *w*

Hayato insegnate di Scienze? Questa è bella! Proprio lui che odia i bambini. :'D

Quasi non riesco a commentare. Il modo in cui scrivi è sublime, affiancato da avvenimenti mai letti -o almeno, da me- fino ad ora mi ha presa in un modo incredibile.
Questa storia è una delle migliori che abbia mai visto. Un lessico molto vario, descrizioni chiare, ma soprattutto una trama originale, per questo Fandom che oltre a Undicesime famiglie e cose demenziali altro non ha.
Non vedo l'ora di sapere come continua. E che ruolo avrà Mukuro in tutto questo.
[Muku: Kufufu. Io voglio essere il figone di turno che ammazza tutti i cattivi. Alla fine festeggia e quando tutti saranno ubriachi fradici li riunisce in una stanza buia. Spero sappiate come andrà a finire.
[Me: Ma che diamine... Vai via dallo spazio per recensire, brutto pervertito! -.-
...Lascialo perdere. c____c

Ho detto tutto per questo capitolo, aspetto il prossimo! *w*

PS: Si scrive ''block notes'', con la K. ^.^

09/07/14, ore 23:17

Innanzitutto, benvenuta nel Fandom di KHR!
E' sempre un piacere vedere nuovi scrittori.

Allora, la coppia mi piace molto. Quei due assieme hanno un che di enigmatico. *w*
(Diciamo che shippo Kyoya praticamente con tutti, Box Animal comprese, Takeshi escluso, ma dettagli.)

Quando ho letto «Il tuo romanticismo è lo stesso di un rotolo di carta igienica.», giuro, sono quasi caduta dalla sedia. :'D

Il comportamento che hai dato a Mukuro e Kyoya è perfetto. La scena della caduta e seguito è molto bella e ben descritta, i miei complimenti.
La frase alla fine è inquietante. Ma mi incuriosisce troppo. *w*

Seguirò questa FanFic sicuramente. Scrivi molto bene e si vede che ci hai messo impegno. Nessun errore, neanche il più piccolo. Un trama abbastanza originale.
Di solito non recensisco, ma dovevo lasciare un parere a un testo come questo. Mi ha davvero presa in certi momenti.

Attendo il prossimo capitolo. *w*

09/07/14, ore 21:48

Ce... l'ho... fatta! *si accascia sulla sedia* Sto per morire!
Allora, intanto mi presento. Sono Maki, ma puoi chiamarmi Giuly e ho commentato oggi pomeriggio lo stato pubblicità su face. Quant'è piccolo il mondo, eh? ^^

Btw, non divaghiamo. La trama mi ispira e parecchio. Kyoya e Mukuro sono due personaggi che mi piacciono parecchio ma insieme non li vedo molto (forse perché shippo alla follia D18? Va beh, sto divagando di nuovo). Carina l'idea dell'inseguimento, però. E carinissimo Kyoya che fa lo tsundere e non si lascia baciare. u.u

*le esce fumo dalle orecchie* Va beh, io chiudo qua. Scusa la recensione sbrigativa, ma sto davvero morendo di sonno. Però ci tenevo a recensire e poi te l'avevo promesso! ^^
Ancora complimenti e arrivederci alla prossima.