Rancore
di Eliatheas

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
29/08/08, ore 19:43

bellaaaaaaa!!mio dio ma sei davvero bravissima allora!tu dici di saper trattare solo di sofferenza e rancori nelle tue storie,ma ti rendi conto che invece è forse la cosa più difficle di tutte?e soprattutto...come lo fai!con che delicatezza,con che malinconia...bhè non so più davvero che dire,tranne inchinarmi alla tua bravura!Complimentissimi!bacii

29/08/08, ore 18:48

Mi è piaciuta molto!!!!Sei riuscita a trasmettere perfettamente quello che i personaggi provano e quasi quasi mi scendeva una lacrimuccia pensando a Fred e al peso che si porta dietro!!!! SEI BRAVISSIMA!!!!continua così!!!

29/08/08, ore 15:27

Piccola correzione questa volta: Roxanne non è la sorella maggiore di Fred, bensì la minore. Bellissima anche questa: dato che il tema è simile alla precedente inutile ripetermi, basta guardare l'altra recensione. Non vedo l'ora di leggere altre drabble, quindi va tra i preferiti u_u

29/08/08, ore 15:23

E' un vero peccato che ci siano così poche recensioni per questo capitolo. Mi ha trasmesso moltissimo, forse perchè tutti, in fondo, ci sentiamo un po' diversi e vorremmo solo essere accettati per quello che siamo. Vado a leggere le altre, di corsa ^^

29/08/08, ore 14:27

Povero Fred, anche io ho sempre pensato che il "suo" nome gravasse troppo sulle sue spalle.. Anche questa bellissima e coinvolgente..continua così!! Hermione_06(Adriana)

28/08/08, ore 21:24

L'idea è davvero bella e adoro i piccoli protagonisti della nuova generazione!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Hermione_06(Adriana)

28/08/08, ore 21:11

E' davvero bellissima... malinconica, ma bellissima. Continua presto!^^

28/08/08, ore 21:06

Ciao! l'inizio di questa fic mi sembra molto interessante...povera Dominique...spero di leggere presto il seguito! :) Ciau!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]