Rancore
di Eliatheas

28/09/08, ore 16:24

complimenti!!!non so come fai a rendere delle semplici descrizioni cosi coinvolgenti, facendogli "dialogare" fra se stessi...alla fine si ha sempre voglia di continuare a leggerli...una curiosità...i personaggi li farai nche dialogare fra di loro (come hai fatto in "conversazione) ?? Non vedo l'ora di lggere il seguito ;)

28/09/08, ore 16:20

Bella bella complimenti , è già tra i miei preferiti ...... E poi questo chapp mi ricorda com'è bello essere se stessi .... BACI BACI a presto

28/09/08, ore 16:04

sono bellissime e questa poi.....mi ricorda tanto una persona che conosco e che capisce bene che è davvero che è bello essere se stessi. aggiona presto.

28/09/08, ore 15:51

bellissima complimenti! Belli i capelli di Lucy *_*

19/09/08, ore 20:55

Ho letto questi chappy tutti d'un fiato. dvo dire che sono tutti bellissimi,stupendi ai un modo di scrivere che ravolge tantissimo l'autore nella stria.baci

14/09/08, ore 22:14

Alurs...meravigliosa!Davvero stupenda...questa è veramente bella,tanto dolcexD. Mi piace tantissimo,complimentos!!!Besos Obly

14/09/08, ore 17:11

Parole sante! Mi sa che ogni tanto dovrò rileggere questo chappy! Già sprechiamo tanto tempo per piangere e neanche un secondo per sorridere e neanche a farlo a posta leggendo quelle parole mi stavano già scendendo le lacrime! Fai bene Louis, sorridi, ti invidio! Perchè io non saprò mai cosa significa sorridere davvero! Scusa per le cretinate! Davvero bellissima! Un bacione Ylenia

13/09/08, ore 18:51

Scusa ma non ho potuto recensire perchè ero in vacanza .... comunque bellissimi anche questi capitoli... ciao ciao

13/09/08, ore 16:08

Le ho lette tutte d'un fiato. Sono bellissime e molto profonde. complimentoni ! Aggiorna presto, mi raccomando !

13/09/08, ore 15:58

=) ti lascio "solo" un sorriso...

13/09/08, ore 15:37

Sono commossa. E' meravigliosa.

13/09/08, ore 15:28

Louis è un personaggio di cui si parla veramente poco ed è bello sapere che tu lo immagini sempre sorridente e con tanta voglia di vivere..alla prossima! Un bacio! Adriana

13/09/08, ore 15:18

bellissimo capitolo...complimenti !!!!

13/09/08, ore 12:06

be', penso che tu ci abbia preso in pieno, perchè mi è bastato quel "cocci rotti" per pensare che si parlasse di Teddy...anche io sono contaminata dallo stesso pregiudizio dei Weasley!!(Victoire esclusa!)

09/09/08, ore 23:37

divine, tutte quante...davvero. complimentonissimiiii!!! anche xk mi sembra scontato che uno che si chiama albus severus potter sia preso per i fondelli un pò da tutti, povera creatura...XDXD baci