Rancore
di Eliatheas

04/09/08, ore 19:27

bella questa!complimenti!

04/09/08, ore 18:45

scusa se ho perso il chappy prima, non l' avevo visto. ^/////^ bellissimi qst due capitoli, molto!! sopratutto questo di Albus. ancyh'io ho sempre pensato che fosse un nome orribile^^ continua così!!

04/09/08, ore 17:21

Molto carino questo nuovo modo di renderla! Davvero brava, l'ho apprezzata molto!Continua così! Un bacio! *daph*

04/09/08, ore 16:31

E' bellissima,proprio perchè è diversa!!Questo diventa uno dei miei capitoli preferiti...soprattutto la fine!!"Resta comunque un nome orribile"...troppo forte!vabbè,complimentissimissimissimissimissimi,(avrò esagerato??),e attendo il prossimo chappy con ansia!Sono sicura che riuscirai a tirare fuori qualcosa di geniale come al solito!^^un beso e alla prossima,Oblivion

04/09/08, ore 16:28

è stupenda ^^ semplicemente azzeccata ^^

04/09/08, ore 16:27

E' molto carina ^_^ Anche se qui più che arrabbiato, Al, sembra orgogliossisimo del suo nome (E fa bene, anche se, come dice Scorp, è terribile...xD). Bella come al solito :), anzi, mi è piaciuta particolarmente! ♥

03/09/08, ore 14:31

Mi piace anche quest'altra tua ff! Sarà la nuova generazione che mi attira, ma non credo...mi piace proprio come scrivi! La metto tra le preferite! Aspetto con ansia il prossimo chappy! Un bacione Ylenia

03/09/08, ore 11:17

Povero piccolo Lorcan ._. forse lui non si sente a suo agio ma... io andrei fiera di avere Luna come madre! xDDD Io ADORO Luna *O* Piuttosto Lorcan dovrebbe scoprire i lati positivi dell'essere "strambo", perchè secondo me ce ne sono u_u Vedi la mamma che grazie alle sue stranezze si è guadagnata grandi amici... Vabbè, lasciamo tutti al proprio rancore attendendo la prossima drabble xD Alla prossima!

02/09/08, ore 16:26

Bellissimo anche questo capitolo!Premettendo che non conosco affatto il personaggio(e prima di leggere questo chappy ne ignoravo anche l'esistenza!!),non ho fatto fatica a immaginare la vita difficile del figlio di Luna.Con dei genitori così!!Ma questo ragazzo non deve permettere che delle stupide etichette soffochino la sua personalità,cosa difficile ma non per questo impossibile.Se lui è davvero strambo,come i genitori,è una sua scelta,se invece si differenzia dalla famiglia(cosa descritta nella fic)gli verrà difficile dimostrarlo.Ok,dopo tutto questo poema sconclusionato,io vado e ti lascio alla comprensione di ciò che ho scritto(cosa alquanto complicata!!)ciao e al prossimo chappy!!!!^^ bacioni,Oblivion

02/09/08, ore 15:41

Ciao! Ho letto adesso tutti i capitoli uno dopo l'altro e in effetti mi sono piaciuti tutti quanti, sei brava davvero. In particolare gli ultimi due, quello di Scorpius è molto dolce, anche se forse assomiglia fin troppo a suo padre, almeno per come la vedo io. Anche Draco si sentiva un pò costretto dal fatto di essere figlio di un mangiamorte e quindi destinato ad esserlo anche lui. Il figlio di Luna nemmeno sapevo esistesse in realtà, ma immagino che con una madre così un pò etichettato si debba sentire, anche se sinceramente parlando io sarei strafiera di avere una madre come lei. Aspetto fiduciosa altri aggiornamenti. Besitos!

02/09/08, ore 15:29

mi piace molto! complimenti,aggiorna presto!

02/09/08, ore 15:20

molto carina anche questa! aggiorna presto! un bacio!*daph*

02/09/08, ore 10:49

Oh, poverino ç__ç E' esattamente come lo immagino io, il piccolo Scorp... Considerato come il padre, quando invece ha un carattere dolce e gentile (LLL). Si nota che lo amo? xD Va bene, non so che altro scrivere se non che mi piace molto questa Drabble :D Alla prossima!
Elena

01/09/08, ore 21:07

ciao!!!hai fatto bene ha decidere di scrivere sui ragazzi della next generation e secondo me li hai descritti come li immaginiamo o almeno come io li immagino, costretti a sopportare di essere figli di persone famose e non pioter vivere a pieno perchè coperti dalla fama dei genitori..brava

01/09/08, ore 21:07