Rancore
di Eliatheas

09/09/08, ore 21:32

BELLISSIMA LA STORIA E BRAVISSIMA TU!!!!!IN FONDO, KI L'HA DETTO K BISOGNA SEMPRE ESSERE FELICI DI TTT????CMQ LA MIA PREFERITA è QUEST'ULTIMA SU TEDDY...DAVVERO MOLTO BELLA!!!!

09/09/08, ore 18:58

Ma quanto sei brava, eh? Quest'ultima è la mia preferita. Amo Teddy! E,ovviamente, amo la coppia Teddy-Victoire... e questa flash è splendida! Complimenti anche per le altre! Tutte bellissime. Baci, BellaBlack.

09/09/08, ore 18:22

In un certo senso è il primo dei "tuoi" personaggi che riesce a rendere positivi uno dei suoi difetti; ..ed è una cosa meravigliosa! Continua così! Hermione_06(Adriana)

09/09/08, ore 18:14

questa è molto bella, complimenti!!! povero Teddy...continua così!

09/09/08, ore 17:20

Ultimamente leggo pochissimo le fanfiction, però la tua mi ha incuriosita. E sono andata avanti. E avanti. A leggerla. Non posso che farti i complimenti, questa ff ha un che di diverso dalle altre, è... consapevole. Ok, lo so che scrivo cose stupide XD però, non so perchè, mi da' quest'impressione. Raramente penso alla nuova generazione; mi sono interessata ad essa poco o nulla, e leggere la tua storia mi ha rinfrescato un po' la memoria - oltre che la passione per questa nuova, sconosciuta generazione. Sei bravissima, davvero. La tua sensibilità ti ha permesso di ricreare alla perfezione i conflitti interiori dei personaggi, rendendoli reali, più reali dei loro "avi", perfino. Credimi, tutti i capitoli sono riusciti alla perfezione, non crucciarti di nessuno, sono perfetti. Aspetterò di leggere ancora :) §unsetMoon

09/09/08, ore 17:11

Bellissimo chap!!! Brava, davvero, complimenti!!!

09/09/08, ore 17:07

Già in questo caso non è poi tanto male essere un pò pasticcioni! Già da piccoli quei due sembrano fatti l'uno per l'altra! Davvero molto bella! Complimenti!!!

09/09/08, ore 17:06

Questo chappy è proprio bello! *_*

09/09/08, ore 17:03

VA BENE SE ORA ARRIVI A 51 PREFERITI?? PERCHE' DEVO AGGIUNGERE LA STORIA, PERCHE' E' TROPPO BELLA QUESTA RACCOOLTA DI PENSIERI!!

09/09/08, ore 16:18

AaaaAaah!!E' bellissima!Questo è uno dei capitoli migliori in assoluto...un colpo di genio!Spero che anche le prossime siano tutte così belle....ma so già che la risposta è affermativa!:P un beso e al prossimo chappy!!!Saluti,Obly

09/09/08, ore 16:06

Bellissima *________* Io adoro Teddy <33 Brava come sempre^^

09/09/08, ore 14:10

be', devo ammettere che con questa storia mi stai mostrando un punto di vista -particolarissimo ed interessantissimo- dal quale immaginare la nuova genereazione...certo,se penso a come io immagini la loro vita devo ammettere che mi sembrano forse esageratamente...pessimistici, direi.. però al tempo stesso sono anche molto sinceri

08/09/08, ore 13:37

Sono davvero belle queste drabble.
Io sono un'amante della new generation infatti nella cartella ho anche una piccola fanfiction che prima o poi posterò xD
Mi piace molto il tuo stile, è scorrevole e pulito.
La mia preferità per adesso sono quelle di Albus e Scorpius(concordo con il Malfoy Albus Severus è un nome orribile, ma nemmeno Scorp scherza in fatto di nomi xD la Rowling si è divertita a rovinare la vita di questi poverini) ma quella che amo di più è sicuramente quella di Victoria.
E vero quando si ha la fortuna, o sfortuna, di essere belle è difficile che qualcuno guarda quello che c'è dentro spesso molti si fermano solo a guardare il guscio e non capiscono che non è importante l'esteriorità ma l'interiorità.
Ma che possiamo farci ormai abitiamo in una società dove quello che appare è più importante del resto.
Ti saluto e aspetto una tua prossima drabble.
Un bacio Stellyna!

07/09/08, ore 19:45

Ma che belle! Le ho appena lette tutte, e mi sono piaciute moltissimo! Questa e quella di Albus Severus le preferisco in assoluto ^^ riescono a trasmettere tantissimo... complimenti! Alla prossima. Baci, Nicole.

07/09/08, ore 17:14

Non è vero che è riuscita male, magari è più semplice di alcune altre ma molto carina lo stesso. Aspetto la prossima baci!