Rancore
di Eliatheas

07/09/08, ore 15:29

Ah, Victoire non lamentarti! Hai ragione in un mondo come questo che si ferma solo alle apparenze essere belle è fondamentale, quello che invece hai dentro non importa a nessuno! Comunque non è vero che ti è riuscita male, a me è piaciuta tanto! Un bacione Ylenia

07/09/08, ore 13:28

a me piace,mi sembra proprio giusto per Victorie ^^

07/09/08, ore 13:26

WOW! Questa fanfic mi è piaciuta tantissimo! Originale, davvero. E parlo di tutti i capitoli! Complimenti!

07/09/08, ore 13:15

ne scrivi una anche per Lily e Hugo? poi ci sono anche altri... la nuova generazione è molto folta!

07/09/08, ore 13:13

Invece è molto bella,proprio perchè è particolare...è vero,a volte essere belle è un peso. Ma è necessario,perchè se non hai un bell'aspetto e non fai la bambolina tonta,e non fingi di essere quello che non sei,in questo mondo non vai da nessuna parte. La gente bella si salva,anche se non dovrebbe essere così.Questo capitolo rispecchia l'ipocrisia del mondo visto da una persona che può permettersi il meglio,proprio perchè è...bella. Si,sì,me gusta mucho. Ora aspetto il prossimo chappy!!^^besos,Oblivion

07/09/08, ore 13:02

Invece secondo me è uno dei migliori! E' ingiusto che le persone si fermino alle apparenze, senza provare a guardarci dentro. Solo in questi casi essere belli diventa un fastidio, un fardello, un peso. Povera Victoire! Hermione_06(Adriana)

07/09/08, ore 12:28

ma noooo è bellissimo! descrive perfettamente cosa prova Victoire!! continua così!!

07/09/08, ore 12:22

Che dire.... Bella ;P battutona stupida... ;P aspetto con ansia il prossimo

04/09/08, ore 22:39

Molto carina davvero. Concordo con chi ha detto che è bella anche perchè finisce con un sorriso. Il finale è proprio la parte più dolce. Cute ^^

04/09/08, ore 21:31

Mi piace il fatto che, almeno questa volta, sia finita con un sorriso. Una piacevole novità. E comunque sono decisamente d'accordo: Albus Severus è un nome orribile. Povero Al ._.

04/09/08, ore 21:08

La fine mi ha fatto sorridere, perché tutto sommato il nome orribile non pesa al nostro Albus Severus, che ne va piuttosto fiero cercando di giustificare le azioni delle persone dalle quali ha preso i nomi!! Hermione_06(Adriana)

04/09/08, ore 20:20

Scusa se fino ad ora non ho recensito, ma avevo inserito la tua raccolta tra i preferiti in attesa di trovare il tempo per leggerla e recensirla. Tutt'ora il tempo è poco e mi dispiace, solitamente cerco di scrivere recensioni più lunghe e ragionate di quella che probabilmente sarà questa. L'unico appunto da fare alla tua raccolta è, a volte, l'eccessiva ripetitività (nel capitolo su Lorcan, per quanto sia un effetto che si può usare, l'ho trovata un po' pesante, per esempio) e, ma questo l'hai fatto notare tu ^^", la somiglianza tra due capitoli. Credo che il capitolo meglio riuscito -più spigliato- sia proprio quest'ultimo. In una sola volta hai delineato a grandi linee due personaggi, invece di uno. Certi comportamenti di Albus (di quelli tra parentesi quadre, intendo) non li ho compresi a fondo, Scorpius invece lo trovo parecchio azzeccato. Dimenticavo, molto apprezzabile anche la prima, La sorella di mezzo. Assurdo quanto si possa trovare da dire su un personaggio di cui non si sa niente. Concludo qui, perdonami per la scarsa analisi del tuo lavoro ma ho davvero troppe cose da fare e troppo poco tempo. Brava, comunque, e... bell'idea. HermyKitty.

04/09/08, ore 20:20

Assolutamente stupenda!! Questa diventa il mio capitolo preferito, mi è piaciuto davvero tanto!

04/09/08, ore 20:02

Certo che mi piace tanto anche questa! Pensandoci un pò fa ridere il nome Albus severus però se uno poi lo chiama Al è meglio! Anche io ho sempre pensato che lui e Scorpius potessero diventare amici! Aspetto con ansia che tu aggiorni questa e anche le l'altra tua ff che pure mi piace tantissimo! Un bacione Ylenia

04/09/08, ore 19:38

Devo dire che questa amichevole chiacchierata fra amici è in realtà molto riuscita (anche perché Albus Severus è un nome orribile), anche se forse...la meno rancorosa! ^^ Complimenti per l'idea simpatica, i personaggi usati (questa nuova generazione offre un sacco di nuove opportunità!) e la realizzazione!