Un principino di nome Jared
di Spensieratezza

19/09/14, ore 23:54

Jensen sentiva il bisogno proprio fisico di stare insieme a Jared.
E questo lo sappiamo in tanti!!!!!
Dio che bello, mi mancava questa fanfiction, ed è proprio dolce questo capitolo, quella di vestirsi insieme è una delle scemenze e scuse per non dire esplicitamente:'' Dude, voglio stare appiccicato a te!!!''
Sono di una dolcezza e purezza i loro baci, che quasi ti fanno venire i brividi....Però dai aspetto anche un po' di passione (anche Jens) :3
Al prossimo capitolo <33

19/09/14, ore 23:50

Hahaha titolo fantastico degno della scena con la canottiera hahaha davvero divertente ed è bellissimo vedere Jensen così premuroso e romantico:) <3 davvero bellissimo;)
alla prossima;)

01/09/14, ore 08:00

Dolcezza dolcezza e ancora dolcezza! Sono tenerissimi al mare e Jared che dice che il bacio di Jensen era stato meglio del suo mi ha fatto sciogliere!;)
bellissimi!:)

01/09/14, ore 00:58

Awwwwww! <3 ma che bello il momento in cui Jared dona la sua aria a Jensen sott'acqua! Bellissima anche l'immagine a cui si riferisce! <3 ed ecco che ormai i due ci hanno preso gusto e continuano a baciarsi! Il piccolo principe sta diventando molto meno alieno e sempre più umano! <3 molto romanticismo e dolcezza! Il mare in autunno! Dici che anche a noi capiterà un ottobre caldo come il loro? Perché altrimenti parto subito a vedere se ci sono dei ragazzi belli come loro! XD ok...cavolate a parte! Bellissimo capitolo! XD non vedo l'ora di leggere il prossimo! XD ciao ciao XD

01/09/14, ore 00:27

Ed ecco che, non appena il nostro principino entra in contatto con il mondo esterno, cioè con altre persone al di fuori di Jensen, la narrazione si fa meno filosofica e poetica e molto più concreta! In effetti Jensen risulta essere fin troppo protettivo con Jared! Lo tratta quasi come un bambino! XD però é molto dolce! Non vuole che l'animo candido di Jared venga corrotto! <3 che gusti di gelato particolar! XD mango ok, ma viola! XD sarei curiosa di assaggiarlo! XD gli amici di Jensen che mostrano il video porno a Jared...che cosa da adolescenti arrapati! -.-' certo che Jensen gliele ha proprio cantate ai suoi amici e poi...finalmente il bacii tra i due! Che belle le parole del piccolo principe! <3 adesso sono proprio curiosa di leggere il capitolo dopo! Corro! XD

31/08/14, ore 23:30

Baciare Jared era stato come toccare infiniti mondi in un attimo.
Annego anche io, però in un mare di miele *-*
Che bello finalmente i due hanno capito che devono spostare i loro sentimenti anche fisicamente :3
Parlare telepaticamente e respirare l'acqua uhuh che bellooooo!!!!

31/08/14, ore 15:09

Il botta e risposta ad inizio capitolo è proprio proprio bello, anche perchè lascia spazio a chi legge di interpretare il modo in cui i due si confrontano.
Per quanto riguarda i "cari amici" di Jensen. Beh! dei tipi così meglio perderli che trovarli, anche se quell'ultima minaccia non mi suona per niente bene.Che se la vogliano prendere con Jared o con Jensen!!??
E poi che dire: il primo bacio è sempre il primo bacio e se poi a descriverlo ci sei tu e la tua indiscutibile bravura nel farci immaginare queste situazioni, beh!, abbiamo anche noi la nostra stella in cielo!!!
Alla prossima !!

31/08/14, ore 14:18

Altro che dolcezza! Sono zucchero e caramelle e fra poco mi verrà il diabete;)
è bellissimo vedere che Jared sta crescendo e speriamo che Jensen lo tratti meno da bambino....
Sono bellissimi insieme:)

31/08/14, ore 13:49

Oddio, i suoi baci sanno di paradiso *-*
Come Jen difende Jay dal mondo, nessuno lo fa meglio!
Ma che dolcezza che sono :3
ps. il tocco del Peral Jam è fantastico!

27/08/14, ore 07:38

Come al solito anche in questo capitolo rendi evidente il legame che via via si fa sempre più forte tra i due anche se Jared nella sua ingenuità sempre quello più esplicito. Mi sono sentita quasi in pace a leggere dei due J nel prato, mi è venuta voglia di stare sdraiata da qualche parte da sola e godere della natura. Nei avrei proprio bisogno in questo periodo.
Frase sacrosanta:"I sogni sono fatti per restare nel campo del sogno. Appena fanno il loro ingresso nella realtà, vengono distrutti."
Complimenti!!!

27/08/14, ore 00:14

Sí!!!! Che belloooooo!! *_______* sono così felice che tu abbia aggiornato questa ff! *corre per la casa felice e con il passo leggero e gli occhi luccicanti * questa ff mi prende sempre di più! Trasmette proprio una sensazione poetica e di purezza! <3 é anche filosofica secondo me! Credo che questo sia il tuo miglior lavoro! Caruccio Jensen preoccupato per il piccolo principe Jared! <3 gli ha fatto fare tutte le analisi per evitare di avvelenarlo con il cibo! E quando Jared ha detto innocentemente che i due si completano a vicenda! <3 e poi gli uccellini che vanno dal principino! <3 Jensen che raggiunge uno stato di purezza e di unità con la natura grazie ai suoi pensieri per Jared! <3 e Jared che scaccia gli uccellini perché geloso! <3 sono così teneri! <3 mi piace davvero questa ff! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bravissima! Continua così! Ciao ciao XD

26/08/14, ore 22:35

Ciao!:) allora che dire;) jared e Jensen sono bellissimi insieme:) poi con Jared che sembra così indifeso e' fantastico!:)
la scena degli uccellini e' stata bellissima e Jared che dice di essere geloso di lorooooo *.* che dolceee

penso proprio che metterò la storia tra le seguite;) ma una cosa...i due hanno entrambi 16 anni? O Jared e' più piccolo?
Complimente comunque per la storia;)
ciao!

Io lo dico e lo ripeto! Secondo me, con questa storia, stai arrivando a tutt'altro livello! XD alterni momenti molto poetici, a dolcezza, tenerezza e momenti filosofici! Tutta la riflessione sul pudore! Qui tocchiamo veramente livelli da ragionamento filosofico! XD mi piace come sia testardo il piccolo principe e non rinunci mai a una domanda e insiste finché non riceve una risposta! Così facendo, fa ragionare anche Jensen su cose superiori! XD poi condivido come il piccolo principe stia crescendo e quindi le domande e i gesti che compie si spingono entro campi un po' più caldi! Però sempre con l'innocenza che li contraddistingue! XD sono davvero curiosa di leggere come continuerà questa ff! XD alla prossima! XD ciao ciao XD

E' spiazzante l'innocenza con cui Jared fa le sue domande al povero Jensen. Ma è tanto innocente quanto profondo:
"...per pochi attimi, anche solo per pochi, siamo stati l’Infinito!"
E poi le splendidi anche se semplici parole con cui Jensen cerca di spiegarsi e spiegare:
".."Perché…” cominciò Jensen, rendendosi conto sorprendentemente, che la vergogna era causata dagli altri, non da sé stessi. “Perché la nudità provoca scandalo negli altri, questo causa vergogna in sé stessi…"
Non che io sia di ideali "nudisti" , ma è il senso della frase che è giusto. Non sempre ciò che pensiamo sia sbagliato, lo è.
Che bello questo capitolo!!

05/08/14, ore 15:25

E' bello vedere come hai dato a Jensen, le apprensioni di Dean e come hai reso Jared, quasi "ossessionato" dal voler capire perchè Jensen si preoccupasse tanto per lui, un po' come Sam che cerca di capire l'eterna voglia di Dean di proteggerlo.
Mi è piaciuto tanto l'intermezzo con "la versa storia", ci stava proprio a pennello. Bravissima!!
E le immagini??
Adoro quella in bianco e nero!! Bellissima!!