Un principino di nome Jared
di Spensieratezza

29/09/14, ore 01:00

Awwwww!! Continuo ad amare alla follia questa ff! Ogni capitolo mi catapulta in un altro mondo più fluff e più etereo! Che bello il momento in cui Jared dá vita alle statuine del gioco da tavolo solo per far felice Jensen! Lui voleva vedere la magia e Jared gliel'ha data! Tutto per l'altro, anche lo sforzarsi oltre le proprie forze! <3 e la preoccupazione di Jensen al gemito di dolore e fatica di Jared! *_____* ma loro fanno di tutto per fare felice l'altro! <3 li amo troppo! Come amo questa ff! Non vedo l'ora do leggere il prossimo capitolo! Aggiornaaaaaaaa!!! XD ciao ciao XD

28/09/14, ore 21:22

Jared che non farà magia per rendere Jensen felice?! Ne dubito!!!
Questi due farebbero del male a loro stessi pur di rendere l'altro felice!!! :D

Non mi sono commossa, ma per niente!
Io sono troppo persa dell'amore che c'è tra questi due, ma stiamo scherzando? Andiamo, hai capito cosa gli ha detto Jensen?! Penso che non esista amore più vero e bello di questo! Jensen lo ama così profondamente da non avere eguali, e Jared vabbè inutile dire che lo ama più di se stesso!!
Veramente un bellissimo capitolo!!!! <3

28/09/14, ore 19:40

E' così tenera la voglia di Jared di mostrare a Jensen la magia che ha in lui e che può far vivere ogni cosa intorno a loro anche a discapito della sua salute. Ed è altrettanto dolce l'apprensione di Jensen nel chiedergli di non rischiare di stare male solo per lui. Dare e avere. Chiedere e prendere. Sembrano essere l'equilibrio della natura!!

28/09/14, ore 18:02

Jared è un mix delle cosa più dolci che io conosco:)
davvero non ho mai letto di nessuno più cucciolosooo:):):)
che tesoro:)

Mamma mia! Non ce la faccio a leggere altro questa sera, ma il piccolo principe dovevo leggerlo prima di andare a letto! *_____* ma quanto AMO questa ff! Ogni capitolo é una specie di dimensione parallela! Si apre questa specie di mondo delicato e dolce in modo etereo! <3 credo che questa ff sia il punto di massima eleganza e l'apice del tuo stile di scrittura! Credo che qui si dimostri tutta la tua abilità di autrice! *____* che bellissimo capitolo anche questo! <3 Jensen che pensa al discorso dell'uomo vestito da babbo natale e poi scoppia in lacrime e fa quel meraviglioso discorso a Jared! Ogni parola é stupenda e dimostra quanto Jensen sia innamorato del ragazzo che é precipitato dalle stelle! <3 e poi tutti dei discorsi delicati e quasi filosofici di Jared! <3 che bel capitolo e la ff mi piace sempre di più! La amo!!! <3 al prossimo capitolo! XD aggiorna presto! Ciao ciao XD

EHi!:) che cariniiiiiiiii! Non trovo parole per descriverli;)
"tu sei la mia favola"... bè lì mi sono sciolta! *.*
foto preferite: allora Jared sotto la neve e loro due che si tengono per mano <3 <3 <3
Non riesco a descrivere quanto zucchero e miele che hai messo in quest capitolo:)
davvero molto romantico e dolce;) <3 <3 <3
Adorabili:)

WoW!!!!! Wow!!!! e ancora wow!!!!
Che meraviglia di capitolo. Comincio con le parti preferite:
"Era quasi come…
Come viaggiare attraverso il cosmo, sorpassando milioni di stelle. ", Hai idea che sensazione meravigliosa possa essere una cosa del genere? io nemmeno ci riesco ad immaginarla.

"..“Tu sei la mia favola, Jared”

“Jensen…” esclamò Jared, turbato.

“Tu sei tutto quello che volevo, tutto quello che ho sempre desiderato…sei i miei sogni da bambino, quelli che ho sempre custodito e amato e protetto e che temevo cosi tanto di veder scomparire un giorno, sei l’innocenza, la purezza che ho sempre amato…e sei tutto questo in carne e ossa, e amo TUTTO di te, amo i tuoi occhi, amo il tuo sorriso dolcissimo, amo come mi parli, amo come mi guardi, amo il tuo cuore, amo che non sei di questa terra dove tutto è sporco e corrotto, e amo che sei in carne e ossa e che posso vederti e toccarti e sentirti”

“Jensen, ti prego….”

“Amo che sei l’amore, amo che tu mi ami e che ti lascia amare…” e naturalmente tutto il resto. Amo che sei l'amore!! Che bello!!
E poi le foto: la prima è simpaticissima. Lo slittino con la targa dell'Impala!!!

Quella di Jared con i fiori rossi è stupenda!!!, e anche le altre due sono molti dolci. ( In effetti Jared era molto natalizio nel film su Kinkade e qui ci stà a pennello!!)

21/09/14, ore 15:04

La prima volta dei due , non poteva essere così dolce e oserei mistica, con Jared che legge nella mente di Jensen. Legge le sue ansie , le sue paure e forse anche l'amore che il maggiore comincia o già sente per lui. Ma la cosa bella del tuo modo di scrivere certe situazioni è che ti fermi sempre ad un certo punto e così la nostra fantasia, quella di chi legge, è libera di immaginare il modo in cui tutto accadrà.

"..“Perché, se l’amore assomiglia a quello che provo per te, allora non ho amato la mia rosa in maniera cosi assoluta come credevo…”
Jensen restò completamente sbalordito da quelle parole.
“Jared…è…è meraviglioso quello che tu stai dicendo…"
Che meraviglia!!
Bello bello bello!!!

21/09/14, ore 14:52

*_______* oddioooo!!! Non so da dove partire per recensire questo capitolo!!!!! <3 ma quanto mi é piaciuto! Sapevi che mi sarebbe piaciuto! Io amo questi capitoli! L'angst del terrore di fare l'amore, poi la passione dell'amplesso e infine i momenti romantici post amore! Le lacrime di Jared e Jensen che teme di avergli fatto del male! Ma la verità é che quelle lacrime sono per la passione, la dolcezza e la felicità che ha provato per l'appagamento! <3 *______* anche il finale del capitolo con il piccolo siparietto comico mi é piaciuto davvero molto! <3 davvero! Questo capitolo mi é piaciuto tantissimo! É stato stupendo e meraviglioso! Credo che tu sia riuscita a mantenere la fluffositá e lo spunto più filosofico/etero (in stile piccolo principe) della ff mischiandola molto bene con la passione più fisica! Bravissima davvero! <3 alla prossima! XD ciao ciao XD

21/09/14, ore 13:33

Eccomi! XD il mio piccolo principino é tornato! <3 che bella che é questa voglia dei due di toccarsi anche minimamente! Sono dipendenti l'uni dal tocco dell'altro! <3 il pensiero di Jensen di voler fare l'amore con Jared! *______* ma quanto mi piace questa ff! <3 bella anche l'idea di farli vestire insieme! Che carucci che sono! <3 *_____* adesso vado a leggere subito il prossimo capitolo! XD

21/09/14, ore 07:57

Jared e' davvero molto dolce quando legge i pensieri di Jensen:) ma è anche una cosa divertente per come fa reagire Jensen:)
Comunque e' stato davvero molto carino e Jensen è stato molto premuroso;)
anche quando Jensne dice che dovrà fare qualche lezione di educazione sessuale e' molto simpatico:)
bene...alla prossima:)

21/09/14, ore 00:24

La dolcezza di Jared che lo legge nella mente è disarmante, la preoccupazione di Jensen è agghiacciante, la dolcezza dei due è rassicurante... La parte finale è meravigliosa, una coppia di sposini marito e moglie, già me li immagino. Adesso come loro aspetto anche io la seconda, la terza e la quarta volta, questa storia qui mi piace tanto, l'ho già detto? Mi sa di si, Jared è meravigliosamente puro e curioso e Jensen cauto e premuroso, un'accoppiata vincente insomma! :D
Al prossimo capitolo!

20/09/14, ore 15:37

Come si fa a descrivere meglio di come hai fatto tu, quello che può causare un primo bacio. Un primo vero bacio. Se poi chi si da questo bacio sono due persone che anche da mondi diversi sembrano essere anime gemelle, meglio non può andare.
"...Dopo un po’ il bacio divenne più languido e lento. Jared aveva un’espressione da cucciolo quando baciava, pazzesca.

A Jensen piaceva sentire il suo corpo sopra il suo.
Lo faceva stare bene.

Si guardarono teneramente negli occhi, intrecciando le loro mani a mezz’aria..."
Perchè i tuoi finali di capitoli sono sempre così maledettamente dolci!! Che invidia!!

20/09/14, ore 08:25

Innocenza o no, ingenuità o meno, la voglia che hanno Jared e Jensen di stare vicini, di sentire uno il contatto dell'altro è sempre qualcosa che va oltre il solo gesto fisico. Anche si di mondi diversi , in un modo o nell'altro sanno di appartenersi.
"...Jared lo copriva abbracciandolo da dietro, protettivo, e Jensen non si era mai sentito meglio...", sembra quasi che i ruoli si siano invertiti. Ora è Jared a proteggere Jensen!!
Bello davvero questo capitolo, anche se appena posso, credo di dover recuperare uno o due capitoli che mi sono persa, vero??!!