Un principino di nome Jared
di Spensieratezza

07/12/14, ore 17:00

Anneghi nel mare di fluff, e anche loro.
Ho immaginato la scena in cui si tuffano e parlano telepaticamente, e su uno schermo sarebbe stata bellissima ed emozionante. Molto dolce, ovviamente.

Piccola parentesi: adoro anche i titoli che dai ai capitoli. Sono davvero pensati bene.

07/12/14, ore 16:57

Mi fai sognare! Tanto.
Perché è quello che ho sempre desiderato il rapporto tra i due protagonisti. Un rapporto puro e innocente. E Jensen è troppo dolce quando lo protegge, o risponde al suo posto. Davvero tanto e tanto tenero.

Credo che inizi a spiccare anche il suo personaggio di più. E si inizi a consolidare il bi-protagonismo di entrambi.

07/12/14, ore 16:52

è bellissima questa storia!
è anche la mia preferita, o comunque, la mia preferita insieme a profezia, che mi è rimasta nel cuore.

Complimenti! Che belli i momenti quando esce dalla doccia, o i momenti con gli uccelli <3

31/10/14, ore 00:55

Credo che tu sia l'unica a riuscire a farmi dispiacere un po', e sottolineo un po', il personaggio di John! In effetti non credo che per lui sia stato tanti facile separarsi dal suo unico figlio! E posso anche capire il sentimento d'odio che ha provato verso Jared per avergli portato via Jensen! Però mi piace anche vedere e immaginare il lato più tenere di John Winchester! Ed ecco che anche lui viene teletrasportato a Oz e si scusa addirittura con Jared per aver pensato male di lui! XD i pensieri di Jared fanno ben capire quanto sia maturato il piccolo principe e quanto ami Jensen! Soffrire lui nel credere di poter essere odiato, piuttosto che far soffrire Jensen dopo avergli dato false speranze! <3 ed ecco che, alla fine, é riuscito a portare a termine il suo compito! E adesso sono tutti felici a Oz! Bellissima la frase finale, quasi come se dicesse che la proprio metà la di può trovare ovunque, anche nei posti più improbabili! <3 peccato che questo sia l'ultimo capitolo di una delle ff che più ho amato tra tutte quelle che hai scritto! <3 credo che tu ti sia superata parecchio con questa storia! Dal filosofico, al fluff, al romantico, all'angst! C'è dj tutto! <3 credo che non dimenticherò mai questa ff e ogni tanto me la andrò a rileggere! XD ciao ciao e alla prossima! XD

31/10/14, ore 00:43

Ed ecco che Jared e Jensen hanno raggiunto definitivamente Oz! XD che bello il momento in cui Jared e Jensen si sono abbracciati! É stato davvero molto romantico e carico di emozioni! Si capisce al volo quanto si amino! <3 Dorothy, una specie di puffa con capelli e occhi blu, é simpatica! XD mi ha fatto ridere in più di un punto! XD fortunatamente i beduini hanno salvato Jared e Jensen dall'agonia post trasferimento! Probabilmente Jared non si sarebbe mai perdonato di aver fatto soffrire in un qualche modo Jensen! E bellissima questa frase di Jared:"Voglio bene a loro, ma tu sei la mia vita!” <3 si commenta da sola! <3 e mentre penso a come possano giocare insieme una pecora e una rosa...corro a leggere il prossimo capitolo che, purtroppo, é l'ultimo! ㅠ.ㅠ

29/10/14, ore 02:02

Nonostante fosse bello vedere Jared e Jensen così felici, pensavo spesso a John senza Jens e mi rattristavo, poi quando ho letto di lui mi sono avvicinata al suo pov, anche se però non potrei mai odiare Jay, perdere il tuo unico figlio deve essere qualcosa di mostruoso, però alla fine se Jen rimaneva sulla Terra non era una persona normale, quindi meglio così!! Tutti insieme, tutti felici e tanto amore nell'aria!
Devo dire che mi mancherà leggere dell'innocenza di Jay e delle piccole angosce di Jens *-*

28/10/14, ore 21:17

Non potevi scegliere finale migliore. Un finale classico alla "vissero felici e contenti" con pecora, rosa e padre a seguito.
l finale visto dal punto di vista di Jared è azzeccatissimo anche perchè è lui il piccolo ( tanto per dire piccolo!!) principe. Però ammetto e confesso che mi sarebbe piaciuto anche un POV finale anche da parte di Jensen. Comunque sia, complimenti!!

28/10/14, ore 20:31

Che dolce Jared;) ha portato John a oz solo per il suo amore<3
davvero dolcissimo;) e poi quando hanno detto che comunque hanno bisogno della loro intimità Hahaha che ridere!;) hanno ragionissima;)

27/10/14, ore 15:20

E? bello finalmente rivedere i nostri due J, riprendersi e riabbracciarsi, dopo tutto quello che hanno passato. Prima il veleno, poi il risveglio sul pianeta di Jared , poi il recupero dei loro corpi e tutto il resto.
Chissà adesso che cosa gli aspetta a Oz e come gestiranno il loro nuovo destino.

27/10/14, ore 00:44

Si abbracciarono talmente forte che quasi andarono a sbattere l’uno contro l’altro, ma non si staccarono, anzi l’abbraccio si fece più saldo.
Quanto sono bellissimi e perfetti da uno a un miliardo?
Lo so, lo so, lo dico sempre, ma è la verità *-*
Non so se riesco a dire addio anche a questa ff ç__ç

27/10/14, ore 00:09

La frase finale è perfetta!:) tu sei la mia vita!:)
che bello che sono arrivati finalemnte ad oz!:)
Al capitolo finale:)

25/10/14, ore 01:45

Oddio, non si veramente che dire.... Aspetto solo cosa succederà!
Manaccia con le tue storie resto sempre sulle spine!!

23/10/14, ore 15:33

Poverini! Povero Jared che appena sveglio vede Jensen in quelle condizioni.....
e la sua amata rosa...e la sua pecora;(
Speriamo che vengano aiutati:)

23/10/14, ore 15:17

Che ansia!! POsso immaginare quello che prova Jared al risveglio, confuso, che non riesce a capire che cosa stia accadendo. Non sa se la rosa e la pecora stiano bene. E soprattutto non riesce a capire cosa sia successo a Jensen, e vedendolo in quelle condizioni sarà andato nel panico!!!
NOn ti preoccupare: allunga, allunga !!!

23/10/14, ore 13:57

Coooooosaaaaaaa???!!! Non puoi lasciarmi così, con questo cliffhanger! É illegaleeeeee!! Qualcuno arresti questa autriceeeeee! XD oddio! Voglio assolutamente sapere che é successo! XD qualcosa deve essere andato storto durante il teletrasporto! Oddio! Sono preoccupata per Jared e Jensen! Ma sembra che i due siano stati trovati da persone buone! Hanno chiamato Jared 'giovane angelo'! <3 awwwww! <3 assolutamente voglio un aggiornamento lampo! XD devo sapere! Alla prossima! Ciao ciao XD