Un principino di nome Jared
di Spensieratezza

07/09/17, ore 01:20

Mamma mia quanta dolcezza 😍😍
Che belli questi missing moment!! Jared è la favola di Jensen 😍 jared era solo..è nato solo..povero amore ...ma per fortuna adesso c'è Jensen con lui 😍

01/09/17, ore 20:13

Siiiii ce l'hanno fattaaaaaa!!! Sono così contenta!!! Sei incredibile! Hai fatto salvare loro anche la rosa e la pecora! Ero così triste che Jared le avesse perse *_*

Il momento più bello è stato quando Jensen ha annusato il mantello e poi glielo ha messo *_* ma anche quando si è inchinato di fronte a lui è stato il massimo della poeticità! ho amato quel momento *_*

28/08/17, ore 16:06

chissà quanto deve essere dura per John :(

Che scena struggente!!! I due ragazzi che si avvelenano a vicenda!! Speriamo che riescano a tornare in vita O.o

i due cuccioli che fanno l'amore *_*
li amooooo!!!

OZ!!! mamma mia, sei un genio *_* non vedo l'ora di vederli lì!!!

28/08/17, ore 16:04

John che definisce Jared il suo "cuore gemello " *_*è quanto di più bello potesse esserci al mondo!! *_*

fantastico capitolo! Perfino John ha dovuto cedere davanti alla bellezza del cuore di Jared *_*

mi dispiace davvero molto per John però, anche se sono felice che i due possono stare insieme! Spero vada tutto bene!!

26/08/17, ore 13:48

sono stravolta O.o

Per fortuna la mia agonia è durata poco! Jared propone a Jensen di andare con lui! Spero che accetti e che vada tutto bene! Sconvolgente il fatto che per andarsene devono morire! O.O (ma per fortuna solo temporaneamente) Comunque... non c'è neanche bisogno che ti dica che le parole che si sono scambiati all'inizio sono meravigliose, vero? *_*
(Recensione modificata il 26/08/2017 - 01:49 pm)

26/08/17, ore 13:44

nooooooo. Ti prego, non separarli T_T non possono stare separati, ma tu non sei così sadica! Sono preoccupatissima, anche per la salute di Jared! Volo al prossimo capitolo!

che capitolo commovente *_* Jared ha salvato tutti quei bambini. Che meraviglia *_* spero però non abusi del suo potere! Ho così paura!!

25/08/17, ore 08:38

che capitolo bellissimo <3 <3 <3 <3

Jared ha fatto una cosa meravigliosa per Jensen!! Meno male che non è successo niente di irreparabile :))

25/08/17, ore 08:37

Oddio, questa cosa è stata inquietante o.o prima ero così felice e sognante insieme a jensen e poi mi è preso male assieme a lui o.o che brutto presagio, speriamo che jared lo ascolti o.o

che tenero però <3

Ho amato questo capitolo, soprattutto perchè suddiviso in tanti passaggi che li dipingono un pò come bambini che giocano insieme - con lo slittino - e poi fanno vedere come Jensen vede Jared come la sua favola e infatti poi piange *_* e infine con il take away mi sembrano due teneri innamorati romantici degli anni cinquanta *_*

amo questa tua scelta di suddividere le cose in vari momenti *_*

e jared è stato così meraviglioso a rassicurarlo. Ma io ho seriamente paura che i timori di Jensen si riveleranno fondati O.O

23/08/17, ore 23:48

Che dolcezza !! I due fanno l'amore per la prima volta e Jensen è stato meraviglioso a far sentire bene il suo ragazzo 😍😍😍 che bello!!

19/08/17, ore 13:32

Grazie per le immagino che mi hai inviato 😍😍😍👍

Che dolcezza questi due 😍😍😍

19/08/17, ore 13:30

Che bel capitolo 😍😍😍 i due cuccioli al mare che respirano sott'acqua 😍😍 Jensen si è fatto prendere dal panico e stava quindi bevendo l'acqua 😥 ma ecco che jared lo bacia 😍😍😍👍

E tutti gli altri baci..che meraviglia. Il piccolo ci sta prendendo gusto 😍😍😍😍

18/08/17, ore 14:48

che bello. Mi è piaciuta tanto l'uscita di Jared con Jensen e i suoi amici *_*
Che bello che Jared si vendicava con le scivolate ahhah xd Jensen sarò stato anche un pò orgoglioso *_* che bello questo scorcio di normalità! Mi piace Jensen così protettivo con lui *_*

MA anche se Jensen lo fa perchè gli vuole bene e lo ama, Jared ha paura che lo vede come uno sfigato o come un bambino e si arrabbia *_* povero :(

Ma mi piace anche questo sclero, perchè finalmente Jensen si è svegliato e lo ha baciato e che bacio *_*

puro, dolce, innocente <3333 il migliore dei baci <3 ora aspetto con ansia, la nascita della passione <3