Un principino di nome Jared
di Spensieratezza

17/08/17, ore 20:07

Che dolce l'abbraccio in bagno 😍😍😍😍 e fantastico il loro primo appuntamento!! Nel bosco con gli uccellini!! un primo appuntamento che non scorderanno mai 😍😍😍😍 e che meraviglia jared geloso 😍😍😍😍😍😍😍

Tranquilla, non rovini proprio niente 😍😍😍

Jared è così puro, dolcissimo e innocente 😍😍😍 mi è piaciuto tantissimo quando si è messo sdraiato accanto a Jensen, nudo, dimostrandogli che non c'è niente di male 😍😍 Jensen non ha resistito molto ma non importa 😍

Anzi sono contenta anche di questo perché dimostra che Jensen sotto sotto lo vede anche in quel modo 😍😍😍 e forse anche il nostro dolce principino 😍😍😍😍

17/08/17, ore 13:35

Sono commossa. 😍 sia per la bontà di jared, sia per i flashback, sia per la frase della canzone che gli ha dedicato. È fantastica 😍😍😍

Che dolcezza!!!

17/08/17, ore 13:33

Sisi l'ho notato... Fantastico 😍😍😍 chissà il padre di Jensen che pensa di questo ragazzino...sono curiosa 😍😍💓 che bello che Jensen lo prende con sé in casa sua 😍😍😍

17/08/17, ore 11:01

finalmente il piccolo principe ha un nome!! Non vedevo l'ora *_*

Mi piace molto come hai spiegato in maniera molto realistica la questione dell'età e anche che cosa può mangiare o no il principino e anche che cosa può fargli male..è vero, lui non è abituato a questa nostra Terra tutta inquinata..lui è puro *_*

Bella anche la riflessione sulla memoria! é vero, noi tendiamo sempre a romanticizzare i rapporti che abbiamo avuto, specialmente quelli che abbiamo perso!

Bello che il principino fa così tante domande su Antoine..comprensibile <333

15/08/17, ore 19:54

Oddio..ho avuto i brividi quando Jensen ha trovato pezzi di latta e carta stagnola...sembra davvero un intreccio tra fantasia e realtà o.o ma l'astronave è vera si ?

Ora Jensen crede che lui sia il piccolo principe e io spero sia vero 😍😍😍😍😍 è troppo dolce!!!

Ps che belle le frasi sull'aprire le cose e le persone. Molto toccante 😍 soprattutto la frase sulla bellezza 😍💗💓
(Recensione modificata il 15/08/2017 - 07:56 pm)

15/08/17, ore 19:50

Jared è così tanto dolce e caruccio 😍😍😍😍 che bello quando jensen gli tocca il braccio e vede l'universo 😍😍😍 che momento intenso!! Soprattutto quando poi jared gli prende il viso e fa sentire a Jensen quel canto 😍😍😍

La lingua universale..il chackra del cuore 😍😍😍😍

Jensen a dispetto di quello che dice, gli crede secondo me 😍😍😍

Che dolci gli abbracci!! Jensen è già innamorato perso del ragazzo 😍😍😍😍

15/08/17, ore 13:21

Io ADORO il tuo modo di scrivere e non potresti mai rovinare nessuna storia...questo è quello che penso 😍😍😍

Povero principino ora pure la pecora e pure il suo mondo..va tutto in rovina 😭😭

Che tenero Jensen 💗💗💗 si sente così solo e ha cosi tanto bisogno d'affetto!!! 😍

Che bello il salvataggio e che bello quando gli dice che l'ha salvato dalle stelle. Un incontro del destino 😍😍😍

15/08/17, ore 13:17

Ho seguito il tuo consiglio di leggere questa storia perché collegata a profezia !! (L'avrei letta comunque perché adoro tutte le tue storie ma pensavo di finire prima profezia e amore e morte ahahah)

Comunque io adoro già questa storia!!! Ho adorato il libro del piccolo principe e jared nelle sue vesti è quanto di più meraviglioso potesse esserci 😍👍

Se ho capito bene, la storia è ambientata dopo che conosce Antoine e dopo che torna sul suo pianeta giusto ?? O.o

Quindi Jensen si appresterebbe a diventare il nuovo Antoine ?? Che bello non vedo l'ora
😍😍😍

Mi dispiace da morire per la rosa..😥😥😥

29/01/16, ore 16:13

Ed ecco un altro bellissimo, dolcissimo e malinconico viaggio sul viale dei ricordi.
E cosa c'è di meglio se su quel viale c'è la storia del piccolo "grande" principe Jared e del suo amato Jensen??
Niente!!

Ed è talmente bello ciò che viene raccontato che perfino Sam e Dean e Charlie non riescono a nascondere la loro emozione a quel racconto.

:):)

28/01/16, ore 18:45

Questo capitolo mi ha spiazzato perchè credevo che Sam e Dean avessero riconosciuto già Jared dopo aver visto sia la pecora che la rosa. Almeno Sam, da bravo nerd quale è, avrebbe dovuto.

Ma forse mi sto confondendo con Profezia, che in quanto a storia, in questo momento sta camminando di pari passo a questa.

Mi è piaciuta la frase :Chi può dire quanto tempo è per sempre!?

Da pensarci davvero su!!

25/01/16, ore 11:17

Ok! non mi ricordo se questo capitolo fa parte anche di Profezia.
Ma non fa niente, l'ho letto. L'ho recensisco.

L'arrivo ad Oz certo non è che può essere tranquillo. Un attimo sconvolti credo che possa lasciare.
Ma sentire Jensen passare da un apprensivo "Aiutiamoli prima che congelino!", ad un quasi snob "..che vestiti di bassa mercanzia!" è quasi esilarante!!!

:):)

Che capitolo dolce, e tranquillo!
I due ragazzi possono godersi le loro vacanze natalizie..

Molto carine le immagini abbinate anche se non riesco a vederne una, ma non è un problema!

03/02/15, ore 20:16

Bel capitolo!
Argomento delicato.. Fin troppo. Doloroso!

Ma sopporterei il dolore per farlo con uno dei due. #piccolaparentesi

brava!

26/12/14, ore 22:14

Che tenerezza.
E che idea.. Quella di unirsi negli stessi abiti!

carino Jensen che dice di volere amore da Jared, piccolo ingenuo principino!