Un principino di nome Jared
di Spensieratezza

21/10/14, ore 19:41

Non smetterò mai di dire che quanto sono belli!!!
Ma quanto è carino il modo in cui è nato Jared, sembra una favola, però mi fa una tenerezza senza mamma e papà!
Però in compenso ha Jens <33

21/10/14, ore 16:35

Ok! Li ho lasciati che sono spariti dalla vista di John, mentre sono in viaggio verso ( si spera) OZ. E ora li ritrovo a letto a confidarsi come sono nati o cosa sono l'uno per l'altro. Sono a Oz?, sono in viaggio?, stanno attraversando l'arcobaleno?
Perchè se quello che si dicono è la ricompensa del gesto che hanno fatto, beh!!, wow!! altro che OZ!!
Bello!!

21/10/14, ore 03:07

Awwwww! <3 la nascita del piccolo principe! Molto bella, ma allo stesso tempo, molto triste! T.T piccolo, né madre, né padre! <3 ma ecco che, giunto sulla terra, ha trovato chi si é preso sempre cura di lui! Jensen! Un Jensen che ha accorto il principino Jared in casa sua e l'ha protetto, la sua favola preferita! <3 e Jensen che pensa al fatto che Jared é così speciale e puro e invece poi tende a denigrare se stesso come non all'altezza di Jared! É così che Jared spende del tempo a rassicurare Jensen sulla bellezza della persona che é! <3 bel capitolo! XD praticamente ho fatto una spiegazione lunghissima per dire semplicemente che Jensen e Jared sono due persone speciali che si sono finalmente incontrate! <3 bel capitolo! Aspetto con ansia il prossimo! XD ciao ciao XD

20/10/14, ore 22:54

Jensen è proprio unico! La battuta sui cavoli è proprio da lui:):):)
Sono così coccolosi<3 bellissimi in mezzo alla neve;)
alla prossima:)!

20/10/14, ore 22:40

Mi fai morire è più forte di me!!
“E dire che credevo mio padre mi raccontasse stronzate, quando mi diceva che i bambini nascevano dai cavoli!” gli diceva Jensen, sorridendo, accarezzandogli la testa.
AHAHAHAHAHHAHAHAH Non ce la faccio ti giuro!! Datti a un comedy perchè secondo me saresti eccezionale anche in quel contesto xD

E poi amore a palate. Dopo questa frase addio :Vorrei ripagarti di tutto quello che tu fai per me e resituirtelo centuplicato,

Veramente sei bravissima. Questa storia è di una dolcezza assurda. Brava!!

15/10/14, ore 23:18

Jensen nel mondo di Jared è carinissimo, la scena dove gli mette il mantello e lo chiama Principe è stata bellissima!!!
Il fatto che si diano forza anche durante l'incantesimo è dolcissimo!!!
Adesso non vedo l'ora di vedere come andrà a finire nel nuovo mondo!
Che carino John a vegliare i due corpi!! *-*

15/10/14, ore 03:14

E io ho AMATO leggere questo capitolo così come tutta la ff dopotutto! <3 scrivi questi capitoli sempre con un tale delicatezza da toccare nel profondo chi legge! <3 questo capitolo partiva già benissimo, con quelle bellissime frasi che avevi postato anche si fb! <3 e poi il mondo del piccolo principe, così colorato, ma anche un po' triste per la solitudine che si prova visto che c'è solo il piccolo principe! T.T bello come Jensen si sia intristito al pensiero di John! Dispiace anche a me! ㅠ.ㅠ speriamo si possano rivedere! <3 e adesso sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo per sapere se sono arrivati nel nuovo mondo e come va! XD bravissima come sempre! Alla prossima! Ciao ciao XD

14/10/14, ore 18:18

Ciao!:) si è vero che Merlino dice ad Artù quella frase...
che dolce Jensen a prendere il mantello di Jared e anche è molto bello che si preoccupi sempre per lui;);)
bellissimo il capitolo:)

14/10/14, ore 16:14

Davvero molto particolare questo capitolo. Il risveglio sul pianeta di Jared, la sua nostalgia per la pecora e la sua amata rosa. Il modo dolce in cui ha spiegato come fosse differente quel pianeta dalla Terra di Jensen. E poi gli incantesimi per raggiungere OZ. Non vedo l'ora di leggere che cosa accadrà al loro arrivo, se tutto andrà per il meglio e poi mi è dispiaciuto per John. Immaginarlo sulla Terra, da solo, a vegliare il corpo del figlio e del suo amato e poi vederseli sparire letteralmente da sotto gli occhi deve essere stato, per lui, molto dura. Chissà se anche lui avrà un suo lieto fine!?

08/10/14, ore 11:39

Altro che angst!! questo è un vero e proprio tormento, tesoro. Finalmente ce l'hai fatta a farli fuori questi due. Dopo tanti tentativi, i nostri due J, finalmente oltrepasseranno la luce insieme, pronti a vivere una nuova vita insieme. Quasi quasi mi augurerei una cosa del genere anche per i nostri Sam e DEan!!

"Lacrime sui volti di entrambi. Jensen continuò a baciarlo anche quando vide il padre fae capolino nella grotta e guardarli con al viso un’espressione addolrata.

Chiuse gli occhi e continuò a baciarlo, piangendo nuove lacrime.

Anche Jared continuò a baciarlo. Continuò anche quando senti Jensen cominciare ad annaspare. Anzi, lo strinse a sé di più.

Si persero in un abbraccio soffocante e strettissimo, tremanti, piangenti ed emozionati.

E poi chiusero gli occhi. Non si mossero più..."

E qui il mio cuore si è fermato. Quindi è stata la zombie che è in me ad arrivare alla fine del capitolo!!!

08/10/14, ore 00:24

Nooooo!! T.T che tristezza!! Ed ecco che é giunto il momento di morire per stare insieme! L'uno tra le braccia dell'altro! ㅠ.ㅠ e mi é dispiaciuto davvero tanto per John! Credo che io veder morire il proprio figlio sia una delle cose più dolorose del mondo! ㅠ.ㅠ però, per quanto triste sia stato questo capitolo, credo che sia stato anche molto dolce! <3 non vedo l'ora che tutto questo angst finisca! XD non ho capito una cosa! XD come mai in Alaska? Per conservare i corpi? XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

07/10/14, ore 22:52

No:(:( è stato davvero tristissimo davvero!
Molto dolce comunque ma tristissimo:(:(
non vedo l'ora di leggere il seguito...:)

07/10/14, ore 21:34

Jared e Jensen pronti per morire! *si dispera*
Jared e Jensen si abbracciano, piangono, si baciano e muoio uno tra le braccia dell'altro! *muore*
John piange, piange, piange, seppellisce i due ragazzi, piange!! *sputa lacrime a fiumi*
Comunque l'angst dovrebbe star per finire!!
*gioisce*

Certo che, per essere sul punto di lasciarci le penne, Jared si dá da fate, eh?! *ammicca* meglio così! Non posso nemmeno immaginare l'ansia di Jensen nel dover affrontare una cosa simile e tutto per l'amore della sua vita! <3 tutto questo coraggio deriva dal suo sentimento così forte e totalizzante! Tutto per Jared! Anche la morte! *____* le bellissime parole di Jared che vuole fare capire nel modo più completo possibile quanto Jensen sia importante per lui! *_____* bellissimo capitolo! E poi la ff in sé é davvero qualcosa di magico! *_____* al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

Che carino, questo capitolo.
Sempre molto innocente nonostante il tema era poco innocente, diciamo :)

Jared sembrava un 'sei perché?' haha con le sue domande. Carino!
E Jensen che rispondeva, con gentilezza.

Brava!