Un principino di nome Jared
di Spensieratezza

04/08/14, ore 22:08

Awwwwww!! *______* ma quanta dolcezza! <3<3<3 Quanto amo questa ff! Anche perché riesci sempre a descrivere ogni cosa con molta delicatezza! Povero Jared! Si è ferito con una spina, ma ecco che Jensen è pronto a curarlo! XD ogni tanto, gli scatti di Jared mi fanno paura! XD è un po' isterico a volte, ma capisco che sia perché vuole assolutamente impedire che accada qualcosa che non vuole! Tipo, in questo vuole impedire a tutti i costi che vengano tagliate le spine ai fiori! E Jensen che consola il piccolo! XD *_______* e lo abbraccia e gli canta una canzone! <3<3<3 Ami davvero questa ff! Mi piace tantissimo! <3 Secondo me ti stai proprio superando con questo capitolo! E io non vedo l'ora di leggere il prossimo! XD ciao ciao XD

04/08/14, ore 19:47

Diventa sempre più bello vedere il senso di responsabilità che cresce in questo Jensen nei confronti di Jared ed è sempre più bello vedere il senso di protezione che Jared sente di poter avere da Jensen. E poi hai ragione, è strano sentire John dire a Jensen che Jared non è una sua responsabilità. Particolare il fatto di vedere John W. padre di Jensen e non di Dean e Sam.
Insomma se si è capitolo: questo capitolo è tanto particolare quando bello. Complimenti. Tanti, tanti!!
:):)

04/08/14, ore 13:29

Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo! *______* awwwwww!! *_* Bellissimo! Quanto mi è piaciuto l'istinto di protezione di Jensen verso il piccolo piccolo principe! È dolcissimo! *_____* quando lo ha chiamato piccolo, mi sono tipo sciolta!! Avevo gli occhi che luccicavano! *_* John Winchester arriva a salvare la situazione! Grandissimo colpo quello di Jensen, dicendo che loro devono proteggere le persone! E poi, l'arrivo a sorpresa dell'ispettore che decide di prendere Jared e trascinarlo fuori dall'ospedale! *________* bellissimo capitolo davvero! XD non vedo davvero l'ora di leggere il seguito! XD sono davvero curiosa! XD non posso aspettare! XD ciao ciao XD

01/08/14, ore 01:15

Ciao!! XD bentornata!! Sono così contenta che tu abbia scritto questo capitolo! XD è bellissimoooo!!!!!! *_* è così toccante e devo dire anche filosofico per certi versi! Fa davvero riflettere! So che il libro del Piccolo Principe è molto allegorico e particolare! Mi piace! Mi sembra che tu stia ricalcando benissimo lo stile! XD e mi stai facendo voglia di leggere il libro! XD ma che belli tutti i collegamenti! XD davvero bellissimi! XD poi Jensen e il neo Jared sono di una dolcezza unica! XD davvero! Credo che con questa tua ff tu stia toccando un altro livello che arriva al poetico! XD complimenti davvero! XD poi è così dolciosa e tenerosa! <3 bellissimaaaaa!! *_**_**_* tranquilla! XD tutti ci facciamo delle domande e ci diamo delle risposte! XD ahahahahah! Io arrivo a contraddirmi da sola! XD al prossimo capitolo! XD davvero bellissimo! XD ciao ciao XD

31/07/14, ore 23:41

Bentornata a casa! Com'era Narnia ?, Visto Aslan?, come sta Caspian!!?
Ok! basta così!!
Finalmente Jared è diventato Jared. E quella frase, non ci crederai, ma ce l'ho appuntata nell'agenda che mi porto sempre dietro. (sì, un po' alla John W., ma non sai quanto è utile averla sempre dietro!!?)
Riguardo il fare domande e risponderti da sola, non se l'unica e non sai quanto aiuta, soprattutto quando nessuno può risponderti.
Come al solito, bel capitolo.
PS: qualche ieri se non sbaglio era l'anniversario della morte di Antoine. Ti ho pensato. Credo proprio che questa tua rivisitazione gli sarebbe piaciuta!!
Ciao :):)

30/07/14, ore 21:03

Salve!
Perdonami per il mio ritardo imbarazzante ma in questi giorni non ho proprio potuto recensire.

Comunque eccomi qui adesso!
Il capitolo nonostante alcune piccole ripetizioni (vedo che non è solo un mio problema) tipo:
dite che i fiori sono tutti uguali, eppure ne raccogliete a decina tutti uguali…forse nel vostro cuore sapete che non sono tutti uguali
Risulta essere comunque come sempre dolce e delicata, piena come sempre di quella leggerezza che mi piace tanto.

Se gli umani che non si possono tagliare mi hanno fatto sorridere, i dubbi e i primi segnali che porteranno allo scoprire la vera natura di Jared da parte di Jensen mi sono piaciuti molto, confido in lui!

Mettere il piccolo principe in una storia che si basa proprio su questo è una scelta davvero azzardata. Sono sicura che però saprai usare questa scelta in modo eccellente costruendo qualcosa di molto bello

Un abbraccio
Fra

21/07/14, ore 23:17

Santa saggezza!!! Hai idea di quante volte scherzando su quello che non capiamo di una persona diciamo "Vorrei aprirti quella testa per vedere che cosa hai dentro!!!" ???
Se fossimo tutti dei frutti questa cosa sarebbe così facile. Ma il più delle volte siamo solo delle zucche!!!
Bello e dolce questo capitolo con un Jared profondo e un Jensen perplesso da tanta saggezza!!
Bravissima come al solito, mia cara!!!
:):)

21/07/14, ore 21:19

Ciao! XD eccomi! oddio! Che capitolo! Sono iniziate veramente le domande profonde!! Immagino la difficoltà in cui si trova Jensen davanti a tutti questi ragionamenti molti profondi! Degni delle domande "chi siamo? Dove andiamo? Perché esistiamo?"! XD Jensen prova anche a venirne fuori, ma il principino gli pone delle domande disarmanti! XD quindi adesso Jensen ha portato il libro al ragazzo! XD sono proprio curiosa di legger il seguito! XD ciao ciao XD

21/07/14, ore 18:28

Salve!
Come promesso un paio di giorni fa, oggi mi ritrovo a recensire quella che pare una dolcissima favola.

Premetto di non aver letto (tranne qualche piccola traccia) il Piccolo principe infatti nel primo capitolo non ho praticamente capito nulla.
E non solo, ero pronta a criticarti per lo stile usato, proposizioni troppo brevi e semplici che frammentano troppo la storia.
Penso che ti stia adattando al testo originale e se da una parte può crearmi un po' di fastidio, successivamente questo stile rende la narrazione più vicina a quella di una favola.
Buh, mi sto io stessa incartando con i miei ragionamenti.

Per quanto riguarda la storia, come ho detto all'inizio, trovo che sia molto dolce e ben fantasiosa. Non so dove finiscono gli spunti al libro ed inizia il tuo lavoro, quello che so è che mi piace davvero tanto.

Il fatto che Jared per poter parlare debba toccare qualcuno è bellissimo, quello che è stupendo è che ha scelto proprio Jensen per farlo anziché una normale infermiera di passaggio.

La scena quando Jensen si imbarazza è non solo molto dolce ma anche bellissima, spunta alla fine anche un piccolo sorriso sul viso del lettore.

Seguirò questa fanfiction e ho intenzione di appassionarmi sul serio.

Non posso non amare questa frase:
sono quello che ti ha salvato dalle stelle
È stupenda...

Un bacio
-FRA

15/07/14, ore 10:29

Ed ecco che la maestra della dolcezza colpisce ancora!!!
Il modo in cui Jensen cerca di avvicinarsi al "principino"; il modo in viene toccato il suo chakra; il dialogo che si scambiano preludio di un legame che diventerà forte e sincero!!!!
Bello, bello , bello davvero!!!
E naturalmente un 10 e lode con bacio accademico per la frase meravigliosa!!!!
Complimenti!!
Alla prossima :):)

15/07/14, ore 02:45

ciaoooooo! XD rieccomi! XD awwwww...ma quanto dolciosi e fluff sono questi capitoli? Mi piacciono troppo! Sono troppo belli! <3 quanta tenerezza! <3 l'attenzione e la premura che ha provato subito Jensen verso il ragazzino è troppo tenera! <3 poi mi è piaciuto il fatto che il principino abbia dovuto toccare Jensen e gli abbia fatto notare che non l'aveva più toccato!
“quando mi hai preso per portarmi in braccio quella notte…mi sono sentito cosi bene, era come essere cullati” questa frase mi è proprio piaciuta. Mi ha fatto venire gli occhi a forma di cuore! <3 mi hanno fatto anche ridere le parti in cui Jensen pensa che il ragazzino sia pazzo! Ahahahahahah! XD effettivamente avrei reagito anche io così! XD e poi l'abbraccio istintivo di Jensen e il suo discorso!! Awwwww!! <3 sono instato di grazia adesso! <3 bellissimo capitolo davvero! Non vedo l'ora di leggere il seguito! XD ciao ciao XD

14/07/14, ore 15:43

Carino anche questo capitolo. Si, avevo ragione. Un pizzico di piccolo principe con protagonisti i due bros.

Bello!

14/07/14, ore 15:41

Ohh, ma quindi è una sorta di cross-over tra il piccolo principe e la vita dei j2?

Sono curioso! Bella introduzione!

14/07/14, ore 04:04

ciao! XD eccomi anche qui! XD Awwwwwww!! <3 ma che capitolo troppo dolcioso, anzi, agrodolce! <3 mi è piaciuto davvero tanto, forse per la delicatezza con cui l'hai scritto! <3 povero principino, da solo, in quel pianeta! Pure la pecorella è crepata...:-( ma la dolcezza di Jensen che vuole un fratellino? E se lo immagina nel mondo dei bambini mai nati! Awwwww <3 è stata una cosa dolce e amara allo stesso tempo! Mi ha fatto scendere una lacrima! <3 e come ha salvato Jared! XD salvato dalle stelle! <3 forse il fratellino che cercava, è arrivato! Speriamo! Davvero bello questo capitolo! Mi sta venendo voglia di leggere il libro! XD al prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

14/07/14, ore 00:03

Allora, Uno: adoro le immagini che metti alla fine dei tuoi capitolo ( e ti invidio perchè io non ci riesco mai. E' da "Preghiere" che ci provo!!)
Due: più va avanti questa tua favola, più mi viene voglia di rileggere l'originale. Ma poi non lo faccio, perchè sarebbe imbarazzante decidere chi delle due la spunterebbe.
Tre: la tristezza di Jared per il suo pianeta e la voglia di Jensen in cerca di un fratellino, è descritta benissimo, in linea con un modello favolistico.
Ammetto che non ricordo tutto il libro ma la frase : "Sono quello che ti ha salvato dalle stelle!" è qualcosa di stupendo. I miei complimenti se è tua. I miei complimenti se me l'hai fatta riscoprire!!
comunque sia, i miei complimenti per questo capitolo!!
Alla prossima :):)