Amazon Lily - My favourite flowers shop in town
di ___Page

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/09/14, ore 23:14

Ho visto che hai dato il tuo voto quindi come promesso eccomi qui a recensire!
Dunque adoro Law,e in genere lo preferisco in versione yaoi con un personaggio in particolare, però law è talmente bello che sarebbe uno spreco lasciarlo solo hai ragazzi! quindi mi piace anche con una ragazza.La coppia MargaretxLaw ammetto che la prima volta che ne ho letta una ero pittosto scettica visto che sono una coppia quasi crack,insomma si sono parlati solo una volta, però penso sia questo il il loro fascino anche se si sono visti poco oda non ha dato un rapporto netto fra loro,se si odiano o si amano,quindi lasciano molto spazio alla fantasia,quindi mi piacciono se sono descritti bene e la tua storia è uno di queste.
Intanto adoro gli au sopratutto fatti in questo modo,con dei continui richiami al originale e degli elementi nuovi uniti a quelli originali,per esempio per margaret fare la fioraia è un lavoro perfetto per lei,sia per il nome che perchè vive nella natura e quindi i fiori fanno subito pensare a lei.Di questa storia come nelle au e in genere mi piace molt quando ci sono più coppie oltre quella principale, e poi quando sopratutto nelle au vengono inseriti più personaggi possibili e magari fatti interagire fra loro anche quelli che non si sono conosciuti(come ace,sabo,frenchy e sanji con margaret) specie se il loro interagire è scritto in modo così credibile e naturale, e l'idea che sabo fosse figlio di doframingo che è un propietario di una rivista di moda è fra le più originali! mi ha spiazzato però è bella perchè è una cosa nuova, di solito doframingo in un au gli danno sempre il ruolo del mafioso, nessuno ci aveva mai pensato,ma ci sta comunque bene. E la storia è un perfetto mix di romanticismo,umorismo,mi piace come sono alternati,e ovviamente mi piace d'amorire come fai interagire e sviluppare il rapporto fra law e margaret,nella storia è presente l'avvertimento occ ma io non trovo che Law o altri siano tanto fuori dal loro carattere,ance Law mi piace moltissimo il "tuo " law perchè riesci a lasciargli il carattere che ha però smussandolo e addolcendolo un pò ma in maniera del tutto naturale che non lo fà risultare forzato o appunto occ.C'è una differenza fra romantico e sdolcinato e il tuo law è romantico non sdolcinato quindi io, lo trovo icc, e poi Oda non ci ha mai mostrato la maggior parte dei personaggi esplicitamente alle prese con questioni amorose o il loro comportamento quando sono innamorati,quindi poi almeno sotto questo punto è soggettivo stabilire cosa sia occ o no.Ma poi mi piace anche Margaret anche se si è vista pochissimo le hai dato un carattere che penso le si addica,dolce a tratti timida e impacciata ma anche sensibile generosa e allo stesso tempo forte. Credo che il fascino di questa coppia sia anche appunto quanto sono diversi,io trovo che una ragazza come ho appena appunto descritto margaret sia perfetta con law perchè si completano a vicenda e Law ha bisogno di una donna che sia allo stesso tempo abbastaza forte per tenergli testa e che si faccia rispettare ,ma allo stesso tempo dolce e bisognosa di coccole e attenzioni in modo da addolcirlo e smussare gli angoli più spigolosi del tuo carattere.(Stesso motivo per cui mi piace anche la coppia LawxBibi e a proposito approfitto per ringrazziarti di aver scritto in un altra storia su di loro io li adoro,anche se la tua bibi non mi conviceva molto e la maggior parte delle volte lo trovata piuttosto occ)
In ultimo mi è piaciuta anche l'idea di inseriere la spiegazione sul significato di un fiore a ogni capitolo,oltre che divertirmi ho anche imparato un sacco ci cose interessanti!(il mio fiore preferito a proposito è il girasole e le rose blu)

19/08/14, ore 17:33

Grazie di avermi ricordata, Autrice!
Che forza e che coraggio, andare avanti comunque, anche quando ti sembra inutile o noioso!
Ma sono state proprio le schede dei fiori, a dare una marcia in più alla tua fanfiction! Oddio, man mano che leggevo iniziavo a preoccuparmi, ma poi il finale è stato bellissimo...e pazzesco. La piazza, trasformata in un mare di fiori, è tutto così romantico; un finale perfetto.
E niente, un po' mi spiace che sia finita, e sotto sotto aspetto qualcos' altro di tuo, specialmente il matrimonio di Usop e Kaya...e chissà, anche quello tra Law e Margaret!
Continua sempre così!
Red Eyes

18/08/14, ore 22:39

*sniff sniff sniff*
Che dire... Mi sono decisa solo ora a recensire dopo aver letto tuuuuutta la fic...
Margaret è adorabile... Sincera e dolce quanto basta... Law... Beh Trafalgar è Trafalgar: stronzo, bastardo, orgoglioso e sexy da morire...
L'ho adorata dall'inizio... *Un giorno di pioggia Trafalgar Law incontra Margaret per caso...* Scusami, mi è presa la sindrome Kiss Me Licia!!
Ho pianto di rabbia e tristezza quando Margaret ha scoperto Law con un altra (eh no Trafalgar!! Un bacio non è un semplice bacio!! Soprattutto per una donna innamorata!! Ti avrei preso volentieri a calci tu-sai-dove!!), ho riso come una scema nel vedere come hai mantenuto inalterati i caratteri dei personaggi quando entravano in negozio per la scelta dei fiori inserendo battutine (per Mihawk e Sanji sono morta ti giuro!!) e pianto di felicità adesso quando Law si dà una bella svegliata e si fa perdonare organizzando la cosa più romantica del mondo... Chi non si sarebbe sciolto??
Fantastica davvero... E ti dirò di più... Ho minacciato il mio ragazzo di non regalarmi narcisi... Gli ho fatto leggere tutte leschede che hai messo a fine capitolo e penso che qualcosa l'abbia capita...
Spero che Franky torni in fretta con altri fazzoletti che le lacrime ricominciano a scendere e non vedo più lo schermo...
Aspetto altre LawxMargaret...
Gil

18/08/14, ore 21:25

:'( :'( :'(
È finita :'( :'(
Che tristezza :'(
Ok la smetto!
Wow che capitolo.
Margaret e Sabo hanno iniziato a frequentarsi, ma c'è qualcosa che manca tra loro...
Oh hai inserito Bibi, che carina, io la adoro *-*
Ma tralasciamo anche questo xD
La scena con Low mi ha lasciata a bocca aperta!
Come gli è venuta un'idea del genere? È stato meraviglioso *-*
Sfido qualsiasi donna a resistere a una cosa del genere, se poi è innamorata e ama i fiori *-*
Complimenti davvero, sei stata eccezionale nel regalarci questo lieto fine *-*
Spero davvero pubblicherai quegli extra di cui parli...sono curiosa *-*
Un bacio e ancora complimenti
karter

18/08/14, ore 21:20

oh che amore Sabo *-*
Dal momento in cui ho scoperto la sua esistenza l'ho adorato e qui me lo fai amare *-*
Dopo tanta sofferenza riesce a far tornare il sorriso sulle labbra di Margaret! È un amore di uomo.
Però...figlio di Doflamingo? Wow, questo mi hasorpreso davvero :)
Corto al prossimo capitolo che è l'ultimo :'(
Un bacio
karter

18/08/14, ore 19:32

Wow, sono senza parole! Quest'ultimo capitolo è spettacolare! *__* Non posso crederci che sia già arrivata la fine!
Un po' mi è dispiaciuto per Sabo, ma è inutile dirlo, Law vince su tutta la linea! E' così dolce che mi stavo scogliendo! Awww!
E ho adorato come hai inserito tutte quelle citazioni dei capitoli precedenti, è bello pensare che Law si ricordi così bene di certi discorsi, rende il tutto ancora più romantico :3
Che scrivi bene e che la fan fiction è stupenda te l'ho già detto fino alla nausea, ma non posso non ripeterlo ora che la storia è finita! Sei bravissima! ^^
Mi ritroverai di sicuro a recensire qualcosa di tuo, prima o poi, quindi alla prossima! ^^

(Recensione modificata il 18/08/2014 - 07:33 pm)

18/08/14, ore 18:27

Ma nooooooo, come è finita!!!!! Non puoi farmi questo!! *piange come una fontana facendo invidia a Fraky*
non  puoiiiii cioè no!!
Mi rifiuto di credere che sia finita! uffaaaa *ricomincia a piangere, mentre Franky le passa i fazzoletti!"
Va bene ora mi calmo... Allora, bellissimo capitolo, colpo di scena incredibile, davvero sei bravissima, ti adoro, oh mamma Law ti ADORO, sei un bastardo ma ti adoro. (non avrei mai creduto di dirlo).
l'inizio, incredibile, io che già pensavo al peggio e poi alla fine, BAM ecco il colpo di scena, meraviglioso.
Io davvero non so che cosa dire... mi hai lasciata senza parole, complimenti!
Non posso che continuare a farti compliementi fino alla nausea, BRAVA, spero tu scriva di nuovo su di loro io aspetto con ansia!!
Alla prossima allora!! BAci Lucy <3

18/08/14, ore 17:02

Oh dèi...io sto...sto piangendo, lo sai? Mi trattengo ma sto per esplodere!
È così...così...Romantico!
Io sono un'inguaribile super romantica, di quelle che credono che un gesto valga più di mille parole se fatto col cuore ma...questo è...il Romantico del ROMANTICO! CASPITA!!!
Ma che bel finale <3 E poi io ti dicevo solo quello che pensavo sulla storia, ma sono felice di esserti stata d'aiuto :)
Ricordo che quando ho letto il primo cap mi sono detta ' E adesso? Law ha conosciuto Margaret ma...riuscirà Margaret a sciogliere quel cuore di ghiaccio?'
Caspio se l'ha sciolto!!! Il finale è pazzesco, anche se è triste il fatto che questa storia sia finita! ma aspetto con ansia le tue prossime 'avventure'^-^
Baci,
Star<3

18/08/14, ore 16:36

Tu Piper ringrazi e io qui sulla spiaggia, con la gente intorno che mi guarda male, trattengo a malapena la commozione. Ora lo posso dire. Tu sai per quanti giorni sono andata avanti con questa cosa della piazza piena di tulipani e, la reazione di Margaret è stata proprio come l'avevo immaginata nella mia mente. In realtà personalmente sono io che devo ringraziare te. Perché so di non essere più la sola ad amare così tanto questa coppia e perché le tue storie sono sempre così intense tanto da farmi emozionare. Io spero che non li abbandonerai e che tornerai a scrivere ancora su di loro. Bravissima!!! Baci Emy

18/08/14, ore 13:14

Ma aggiorni continuamente tu! Che bello!
Aaah! Non sai quanto sono felice per Margaret! Anche se Sabo non sarà l'uomo della sua vita, almeno riesce a farla sorridere di nuovo!
Ma fermiamoci un secondo sull'allegra famgiliola di Sabo: suo padre è Doflamingo?! Ma che idea geniale! E hai anche nominato la Baroque Works e io penso subito a Crocodile! Se farai comparire questi due anche solo per un secondo io potrò morire felice xD Aaaawwwww! Ok, scusa, il mio lato da fangirl ha preso il sopravvento, ora mi ridò un contegno...
Dato che io adoro i dettagli, mi piace molto come tu abbia scelto di dare ai quartieri della città i nomi delle varie isole! E' una bella idea!
Al solito, sono curiosa come una scimmia di leggere il prossimo capitolo!
Anche se, essendo Sabo figlio di Doffy, temo che tra i suoi amici possa fare la sua comparsa anche il nostro simpatico chirurgo e per Margaret la serata diventerebbe piuttosto imbarazzante, poverina D: (Ma probabilmente qui sono solo io che mi faccio dei complessi viaggi mentali senza senso...)

18/08/14, ore 12:48

Buongiorno, che bello svegliarsi la mattina e trovare un tuo capitolo! Povera Margaret, è troppo triste vederla stare così male e tutto per colpa di quel vigliacco di Law, solo perché è un fifone che non vuole ammettere di essersi innamorato!! L'intervento di Sabo è stato messo alla perfezione, non conosco ancora bene il suo personaggio, ma ho letto talmente tanti di quegli spoiler, che praticamente so come finisce l'ultima stagione!! Posso dire, per esperienza personale, (almeno nel mio caso è stato così) che, cara la mia Margaret, il chiodo schiaccia chiodo non funziona, tu credi di aver dimenticato e poi invece lo rivedi ed è come se un terremoto di scuotesse da dentro ed alla fine resti vittima schiacciata sotto le macerie dei sentimenti... No, ok questa non so da dove mi sia uscita... Stendiamo un velo pietoso. Perciò, ora sono molto curiosa di sapere cosa succederà, ma soprattutto CHI incontrerà alla festa, e poi io adoro Iva, e già me la immagino come cupido della situazione, e pou io lei/lui la/la ADORO! Bene ora ti saluto, mi raccomando aggiorna presto perché io aspetto con ANSIA il prossimo capitolo. Baci Lucy <3

18/08/14, ore 12:28

Ma che bello!!! Margaret si è ripresa ed ora entra in gioco Sabo, eh? Non vedo l'ora di leggere quello che accadrà al locale eh eh eh. Conte non bisogna mai affrettare una conclusione perchè so che troverai il modo per mandare all'aria ogni congettura che i lettori si fanno in testa ed io amo leggere e scrivere storie senza un finale scontato ma pieno di sorprese*-*
Aspetto con ansia il seguito, anche perché credo di sapere chi saranno gli amici di Sabo, o almeno lo immagino...:D
Alla prossima^-^
Baci,
Star

18/08/14, ore 09:13

Piper, sai che amo Sabo e l'ho amato anche in questo capitolo che non vedevo l'ora di leggere. Ma no! Margaret è solo di Law! E per quanto lei possa volerlo giustamente dimenticare non ci riuscirà! Per me rimangono la coppia perfetta, nel bene e nel male. Povera Margaret, è brutto vederla così triste :( Bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! A presto Emy

17/08/14, ore 23:50

E fa male si!!!
Ma povera Margaret però, che tristezza leggere questo capitolo.
Law si dovrà impegnare davvero molto per farsi perdonare.
Lui non è abituato all' amore, e di fronte ad un sentimento tanto grande scappa.
E Franky, non poteva essere il confidente migliore per Margaret!
Ora mi preparo per i capitoli salienti e per il finale!!!
Bravissima, te lo dico sempre e non mi stancherò mai di dirtelo.
baci
Emy

17/08/14, ore 13:55

Sono stata tre giorni senza internet e mi sono persa ben tre aggiornamenti?! D: Aiuto!
Andando per ordine, i due capitoli sul matrimonio tra Shanks e Makino sono meravigliosi! Mi è piaciuto un sacco come tu abbia fatto ricomparire tutti i personaggi apparsi nei capitoli precedenti e, ovviamente, i due sposini sono adorabili. ^^
Quest'ultimo capitolo, però, mi ha spezzato il cuore! Povera Margaret! Mi sono trovata anche io come Franky con le lacrime agli occhi a metà storia! Ma non potevi scriverlo un po' meno bene il capitolo? Già solo la descrizione del pianto disperato di Margaret all'inizio sarebbe stata sufficiente per commuovermi...
Mai come adesso sono stata in ansia di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo!
Spero davvero che Law faccia qualcosa per rimediare!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]