Le nuove generazioni sono tutte bruciate
di guard_the_project

Poveraaa, dai scusa se non ti ho recensito, ma volevo farlo, davvero, è che aggiorno sempre il giorno dopo ma poi come una stupida me ne sono dimenticata e quindi beng non ho recensito.
Parlando di questo fantasmagorico capitolo.... è statolazzersco la parte di albus mi stava facendo piasciare dalle risate e anche rattristare pperché quando diceva adesso arriva rose c ero io che pensavo " no cazzo non arriva perché il suo corpo sta bruciando dall interno "; poi c era james con la sua confessione che è stato dolciosissima, ma isla ha ben pensato di piantarlo così in asso; e ultimo ma non meno importante la nostra rose che stava vomitando cenere, all' inizio scorpius mi stava facendo incazzare, con i s oi " devo scopare e bla bla bla" puoi scoparti rose se gli salvi la vita non pensi beduino che non sei altro? Ma no meglio quella puttana, ma poi mi ha reso felice andando a soccorrerla ♥♥♥♥
Aggiorna presto e sii felice della mia recensione ( spero )
Un bacio♥

Rose non mi inganna, deve essere per forza successo qualcosa! Chissà perché deve parlare con Hermione, sono veramente curiosa.
E poi mi hai citato Hulk, marvel is the waay.
vediamo cosa combinano adesso quelle pesti con la stanza aperta, attendo con ansia il seguito.

P's. SCORPIUS♡

Ehi, ho visto la storia e mi ha incuriosito.
Parto con il dire che odio vedere Al gay in qualsiasi storia perché io e lui ci sposeremo T.T
comunque molto bella, devo essere sincera, lasciando stare l'oscuro motivo per cui i personaggi della nuova generazione siano così procaci(?), non è affatto banale.
questa Rose è perfetta, non è la versione tascabile di Hermione, è vera. Lo stesso vale per Scorpius.
Louis è esattamente come lo immagino io, deciso ad essere perfetto in ogni cosa. Anche se lo vedo più misanthropo. E nulla, non voglio che James si metta con Isla perché mi è antipatica a prescindere. Molto bella l'amicizia che ha con Fred, che ne dici di un approfondimento per questo personaggio che amo alla follia?

Dal punto di vista grammaticale dico solo: virgole e congiuntivi. Ci sono altri errori do battitura, hai detto che non lo sistemi ma dovresti farlo. Ci sono un sacco di parole non accentate.
Per i congiuntivi dovresti fare attenzione quando scrivi, dovrebbero venirti naturali. Ho letto più volte "credo che è" invece di "credo di sia". Capisci il mio cuoricino si è crepato (è anche colpa di Lys in realtà). Le virgole sono dove non servono e dove servono non ci sono. Dovresti appunto rileggerlo per vedere se le pause che metti hanno senso.
E il "Sì" affermativo va con l'accento, altrimenti si confonde con il "si" passivante.
Per il resto complimenti e attendo un aggiornamento con ansia :)
V.

sisisisisisisi!
ho letto la tua risposta e mi sono quindi precipitata a leggere il nuovo capitolo, che dire? non deludi mai! nuovi risvolti molto interessanti e colpi di scena.....
....piuttosto dolorosi! per albus particolarmente ahahah
Poi Rose è un mito, non si può definire in altro modo u.u e Scorpius mi piace troppo in questa fan fiction :3
Mi dispiace per Lorcan, poverino...magati trovarle una ragazza? Dato che il "caro" amico lo ha abbandonato per il gemello....
Non vedo l'ora di scoprire bene come sono andate le cose tra James e Isla; inoltre Louis (l'ho scritto giusto? sbaglio quasi sempre DX) lo adoro sempre di più *-*

complimenti! sono davvero felice che tu abbia deciso di continuare, ci risentiamo al prossimo capitolo ^.^

fantastica!! ho conosciuto solo oggi questa storia e me ne sono subito innamorata, quindi sono qui per dirti due cose 1. adoro il modo in cui scrivi e le idee che hai *-* 2. ti prego, TI PREGO! non abbandonare la storia! Davvero, ogni capitolo é sensazionale, parola di strega! Mi sono innamorata dei vari personaggi e non voglio doverli lasciare, non riuscirei a sopportare di non conoscere come si evolveranno le cose... Spero vivamente che non ti fermerai qui ma che continuerai a scrivere questa storia. So peró che la prima parte dobbiamo farla noi lettori, quindi eccomi qui a dirti quanto amo la tua storia e quanto, sono certa, altre persone la adoro pur non dicendotelo. Complimenti, complimenti di tutto cuore <3

Ciao! Sono di nuovo qui a recensire perchè la tua storia mi appassiona sempre di più.
In questo capitolo ho trovato qualche errore di battitura, ma cose da nulla, qualche virgola qua e la, ma comunque nulla di irreparabile.
Ho amato la parte dei doppi sensi iniziale, è davvero grandiosa.
Tutto il capitolo è magnifico e non vedo l'ora di leggere il prossimo!

10/08/14, ore 19:04

Ciao! Questa storia mi appassiona sempre più! Ogni capitolo migliora e diventa sempre più interessante e coinvolgente! Adoro il personaggio di Scorpius. Mi piace davvere un sacco. Cosi come il rapporto tra ex, davvero fantastico. Qui e la mi hai strappato una risata, cosa molto difficile, quindi rendo onore al merito e ti faccio tanti complimenti! Continua cosi!

Anche questo capitolo è molto bello. Devo ammettere, però, che Rose è un po' inquietante D: Hahahaha!
Un piccolo appunto: la scrittura è molto bella e usi termini ricercati, ma ci sono troppe, davvero troppe virgole. Metti più punti di conclusione.
Ti faccio un esempio
<< punto primo, non urlarlo” lo ammonì la ragazza “punto secondo...” portò la mano destra nella manica del braccio sinistro e ne tirò fuori una piccola boccetta “..te ne ho lasciata un pò” aggiunse posandola sul tavolo attenta a tenerla coperta con il dorso della mano, Albus ebbe un guizzo di lucidità, afferrò la pozione e veloce la versò nel suo caffè che portò subito dopo alle labbra, tutto il corpo fu percorso da un brivido, poi un tiepido tepore ed infine una strana forza lo invase , sorrise compiaciuto, muovendo il collo e allungando le braccia stiracchiandosi >>
Qui ci sono troppe virgole e nessun punto di conclusione.
Ti consiglio di impostarla così:
<<''punto primo, non urlarlo” lo ammonì la ragazza “punto secondo...” portò la mano destra nella manica del braccio sinistro e ne tirò fuori una piccola boccetta “..te ne ho lasciata un pò” aggiunse posandola sul tavolo attenta a tenerla coperta con il dorso della mano. Albus ebbe un guizzo di lucidità, afferrò la pozione e veloce la versò nel suo caffè che portò subito dopo alle labbra. Tutto il corpo fu percorso da un brivido, poi un tiepido tepore ed infine una strana forza lo invase . Sorrise compiaciuto, muovendo il collo e allungando le braccia stiracchiandosi>>

Non sono un'eccellente scrittrice eh, ma presumo che in questo modo la frase sia più scorrevole. Non voglio assolutamente offenderti, ma solo aiutarti, perchè questa storia mi piace davvero!
Un bacione,
_Bac
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 01:11 pm)

25/07/14, ore 12:56

Ciao, sono _Bac!
Ho trovato solo ora la tua storia e devo dire che mi sta incuriosendo parecchio! Scrivi bene, è molto coinvolgente e mi sembrava di essere proprio là, catapultata in quel mondo magico *^*
Bravissima!
I personaggi non sono stereotipati, non preoccuparti!
Come quarta protagonista, Roxanne ci starebbe... ma scegli tu...
Lo stesso con la coppia Lorcan/James!
Ora corro a leggere e recensire i prossimi capitoli! :)
Bacioni,
_Bac

24/07/14, ore 18:25

Ciao! Volevi dirti che la tua storia mi piace molto! Adoro la trama e il modo in cui è scritta. Non è la solita Rose/Scorpius e anche gli altri personaggi sono caratterizzata in maniera diversa dai soliti cliché. Lo stile con cui scrivi è molto scorrevole e cattura l'attenzione di chi legge. Trovo che questa storia potrebbe avere degli sviluppi interessanti e sarebbe un vero peccato se decidessi di eliminarla.