Young Gods
di Fiamma Erin Gaunt

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/08/14, ore 15:42

Ohohoh, Jack l'adoro punto.
Non vedo l'ora di vedere Hellen e Jack insieme *^*
Sono dei cuccioli, non c'è altro da dire u.u
E non parliamo di Zephyr e Ria che ci metto tutta la giornata u.u
Ti ho mai detto che sei bravissima a scrivere? Sì? Te lo ridico u.u
Il capitolo è scorrevole e non vedo l'ora di vedere cosa succederà al prossimo gruppo!
A presto,
Gil

21/08/14, ore 10:35

Okay, ho divorato questi capitoli:
-Il metodo di scrittura mi piace moltissimo ewe
-shippo STRAMALEDETTAMENTE Peter e Hellen, cioè sono qualcosa di moolto... Non so come spiegarmi HAHAHAHH. Spero che qualcosa nasca perché mi piace troppo come coppia 👫
-Jack amore mio
-Leo potrei urlare.
-Ria e Zephyr sono la otp assoluta
-aspetto con ansia gli altri capitoli ew

Grazie per lo sclero e ti prego pubblica presto gli altri capitoli ❤
(Recensione modificata il 13/09/2014 - 04:11 pm)

17/08/14, ore 22:45

Aaawwww io amo Ria e Zephyr!!!! Li shippo tantissimo e ho sorriso quando hanno le loro solite battute.
Per il resto, posso solo dire che la brotherhood Jack/Peter è bellissima e che adoro la rivalità tra egizi-norreni/greci/romani.
Bon, vado a dormire che mi sono fatta due ore di volo per andare in Irlanda.
Baci

17/08/14, ore 13:32

Heii. Ciao.
Capitolo fantastico.
Adoro Peter e Jack come adoro Peter e Nives.
Sono contenta che Peter abbia vinto.
Sono contento di essere nella squadra di Reyna poiché la stimo molto. Non vedo l'ora di partire e di leggere i capitoli sulle varie squadre.
Aggiorna presto. Baci

Big A♥

10/08/14, ore 11:33

Sono in ritardo >.<
Anch'io sono in vacanza quindi è difficile recensire con questa connessione del cavolo.
Parlando della scorso capitolo ho amato i battibecchi tra Nives e Peter *^*
Anche se in questo capitolo la mia OC nonni è vista molto non vedo l'ora di vedere come si relazionerà con i nuovi arrivati.
Parlando di questo capitolo, è stato scritto bene e non vedo l'ora di scoprire di più sulla profezia.
Gil.

Scusa per la breve recensione >.<

07/08/14, ore 16:03

Ed eccoci qui a recensire un nuovo capitolo!
L'ho trovato davvero molto bello come tutti gli altri del resto.
Arrivano i nostriii!
Greci e Romani son qui, gente.
Aww, i miei Octavian e Rachel *--* (lo so, penso di essere l'unica malata di mente del fandom a shipparli ed ad avere un'adorazione immensa per entrambi i personaggi).
Sono bellissimi e soprattutto sono resi perfettamente!
Ma diamo un alloggio ai nostri poveri nuovi arrivati.
Ho adorato come hai collegato gli OC ai veri personaggi, scelte azzeccatissime!
Il gruppo di Annalisa mi ha fatto morire dalle risate, diamine erano troppo divertenti!
Poi ho adorato il gruppo della mia Hannah.
Managgia a te, adesso shippo la Hannah/Leo!
Sono davvero carini e la loro conversazione era adorabile.
Poi ovviamente ci sono gli altri meravigliosi OC in attesa del consiglio.
Ria mi fa sempre morir dal ridere, devo dire che è una delle mie preferite.
Alla prossima,
Ebe
(Recensione modificata il 07/08/2014 - 04:05 pm)

05/08/14, ore 17:17

Ehi! Storia in se per se bella, soprattutto per l'aggiunta dei semidei greci e romani, veramente ottima scelta. L'uniche due pecche sono:
* per persone come me che non conoscono i dei egizi e nordici, ogni volta che se ne trova uno andarlo a cercare su internet rende la lettura pesante. Magari non so, metti qualche appellativo (tipo Poseidone, dio del mare ) così si capisce un po di più
* azione, azione e azione! Qualche combattimento o colpo di scena metticelo! Sennò la storia stagna
Spero di nom essere stata maleducata, complimenti e un bacio.

05/08/14, ore 16:27

Heii.
Capitolo bellissimo.
Arrivino i greci e i romani.
Allora Clarisse vs Annalisa mi piace molto. Così come "l'amicizia" tra la mia figlia di Loki e il figlio di Ermes.
Devo dire che adoro Will.
Ho adorato Peter, Reyna, Hellen e Austin.
Spero che tu possa aggiornare presto. Baci

A♥

31/07/14, ore 12:47

ciao! capitolo davvero carino (anche se non c'è la mia Ria. sembra che ci siano tutti tranne lei, ma fa niente). adoro ma brotherhood tra Jack e Peter.
spero che nel prossimo (nel quale compariranno i greci e romani, suppongo) ci sia Ria.
baci.

30/07/14, ore 22:47

Austin!!!! *------*
Okay, scusa sono troppo felice per la comparsa del mio OC :3
Lo hai reso benissimo quando parli di lui, le tue parole fanno trasparire ogni suo pensiero, sembra quasi di trovarsi li accanto a lui, ad osservarlo mentre parla con Angel, frustato per non poter essere d'aiuto n'è per decifrare la profezia, ne per salvare Liz.
A proposito, lo shippo troppo con Angel, sono dolcissimi assieme :3
E così finalmente si inizia a vederci chiaro sulla profezia, ammetto di essere curiosa di scoprire ciò che accadrà.
Aggiorni talmente velocemente che penso non ci vorrà molto per scoprire cosa succederà al Campo, ora che sono arrivate le delegazioni dei semidei greci e romani.
Adoro il modo in cui descrivi il rapporto tra Jack e Peter (e shippo tantissimo quest'ultimo con Nives :3)
Scusa la recensione breve e striminzita, ma sono di fretta "^^
Detto ciò ti saluto,
al prossimo capitolo!
Continua a scrivere così, perché sei bravissima,
Hope

30/07/14, ore 22:05

Sono quiiii!
Ritardo? Quale ritardo?
Stella mia adorata, tu sei talmente rapida che riesco si e non a recensire ogni 2-3 capitoli, facendomi sentire stupida.
La storia comunque procede e siamo alla ricerca di comprendere l'intricata profezia.
Il gruppo funziona bene e fiuto odore di coppia tra Nives e il nostro neon Peter, Ria e il mitico Zephyr (non ci sono qui, ma sono davvero molto carini) ed ovviamente Hellen e Jack.
Devo dire che gli OC sono tutti ben resi, tutti interessanti e diversi tra loro.
L'unica che ancora non si mostra in tutto il suo caratterino è proprio la mia Hannah che non essendo comparsa tanto non può farlo, anche se fino ad adesso hai comuque svolto un buon lavoro anche con lei don't worry!
La storia mi incuriosisce sempre di più, è accattivamente e ben scritta.
Perdona la mia recensione striminzita ma sono leggermente impegnata ed è il massimo che io possa lasciarti (e credimi, me ne dispiaccio: una così bella storia meriterebbe una recensione con i fiocchi!)
Al prossimo capitolo,
Ebe

30/07/14, ore 21:03

Heii. Ciao.
Allora capitolo stupendo.
Adoro come descrivi Annalisa.
Come OC mi piacciono tanto Peter, e i suoi battibecchi con Nives, e Caleb.
Comunque non vedo l'ora che tu aggiorni. Baci

A♥

28/07/14, ore 19:28

Amo questo capitolo! Scusa se non ho recensito quello precedente, ma non sono stata molto su efp negli ultimi giorni. Adoro Nives e Peter, Lars e Skylar e, ovviamente, shippo RiaXZephyr!!! Oltre a JackXHellen, sia chiaro.
La mia OC è resa benissimo, i miei complimenti. Continua così. Brava.
Baci.

28/07/14, ore 13:54

Yohohoh io ci vedo sempre u.u (a parte per il quadrato amoroso lol)
I Neter (?) li adoro! Hai descritto in maniera impeccabile la mia OC e adoro il suo rapporto con Peter.
Shippo da morire Skyler e Lars (Skylars? Lol) e Zephyr e Ria (Rephyr u.u) hanno due rapporti completamente diversi ma sono entrambi carini allo stesso livello.
Il capitolo è stato fantastico come sempre è non vedo l'ora di sapere di più sulla profezia.
Al prossimo capitolo!

28/07/14, ore 13:39

Ehiiii *-* Ti adoro! Aggiorni velocissimo! La mia Skyler è perfetta! Semplicemente perfetta. Lars e Skyler, eh... sì, si può fare. XD Ha la mia benedizione. XD♥♡ Zephyr è troppo simile a Leo Valdez. TROPPO. Per questo lo adoro ù.ù Mi piacciono tutti i personaggi! Non vedo l'ora di leggere anche la tua altra storia interattiva. Sono curiosa di vedere la mia Charlotte in azione. Beh, aggiorna presto! Scilotta78

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]