CIò CHE RESTA DI TE
di Alhia

17/03/10, ore 17:23

Ok te lo devo proprio dire: Io amo questa ff *_______*
L'ho letta tutta oggi e più andavo avanti con la lettura e più mi davo della stupida per non averla letta prima.
Stavo ridendo come una scema ( i miei genitori mi guardano ancora male o.O) per i capitoli sulla festa xD
Mi piace molto il tuo stile e il modo in cui riesci ad alternare i momenti simpatici e i momenti commoventi.
Non vedo l'ora di leggere il seguito a presto kiss ^^

ps: non sono mai stata brava con le recensioni quindi scusa se è pessima (eh eh^^'')

24/11/08, ore 15:50

Ciao! stavo guardandoun po' le storie che c'erano e trovato questa tu storia... davvero molto bella! A me piace molto sasuke.. bello e' tornato al suo villaggio... finalmente! ora drovranno vedersela con orocimaru ( scusa non so come si scrive... ^^) continuero a segurti per vedere il seguito di questa storia... e' davvero bella! ciao. ^^

07/10/08, ore 22:26

la hai agg presto la fic! sn molto contenta!^^ kixà cosa succede nel proximo chappy! aspetto il seguente capitolo di qst meravigliosa storia! kiss kiss!^^

07/10/08, ore 21:27

bella bella bella!!!=P...qnt è dolce sasuke...ma il mitico sensei ke ha inventato naruto nn potrebbe avere dei colpi d genio cm i tuoi???almeno saku sarebbe felice cn il suo sasuke...

03/10/08, ore 16:09

ciao! ho letto solo oggi la tua ff ma dv dire ke è veramente stupenda...nn vedo l'h d saxe cm finisce...sn trp curiosa!! e le coppie sn xfette..(sasusaku4e)continua così!!

03/10/08, ore 12:02

ciao!^^ bellixima ff! comtinua così, aspetto con ansia ilproximo chappy!^^ kiss kiss!=)

21/09/08, ore 17:18

CONTINUALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! è la ff + bella su sasuke e sakura ke abbia mai letto!! lo giuro!!! è bellissima miskiata al,la fantasia e alla realtà......ti prego continuala presto!!!! a repsto aspetto il contnuo ^0^ kitty 95

19/09/08, ore 18:22

ok allora aspetto con impazieza... continua così!

18/09/08, ore 19:29

grazie ,per la tua sincerità ,da oggi mi preparerò psicologicamente !!! sono proprio curiosa di sapere come va avanti , anche pechè voglio vedere dove va a parare quel coglione di orociok!!!!! aggiorna !!! kissolo

18/09/08, ore 18:50

Consiglio di togliere la nota shoujo- ai. Indica storie con tematiche amorose omosessuali lesbiche. (è una versione attenuata dello Yuri) E questa, da quanto ho capito, è una SasuSaku. E, a meno che Sasuke non abbia cambiato sesso, mi sembra impossibile mettere l'avvertimento shoujo-ai Po, consiglierei di aggiungere descrizioni e introspezione e di chiamare i personaggi con i nomi veri. Le abbreviazioni mi rendono la storia incomprensibile.

14/09/08, ore 00:30

ehih che figo !!!! sono felice per sakura e non vedo l'ora di sapere il resto della stopria !!! kissolo

13/09/08, ore 21:15

bella!!! ma naruXhina? perchè ci sarà un naruXhia vero???? ciao e mi raccomando continuala presto

11/09/08, ore 23:26

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa no puoi , hai caapito e già il secondo infarto che rischio grazie a yte !!!!! vedi di aggiornare presto che sono curiosssssssssisima !!!!! kissolo

07/09/08, ore 21:52

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non puoi lasxcirami cosìrischio un infarto !!!!!! ti prego aggiorna che sono curiosa di sapere come va avanti !!! kisssolo

07/09/08, ore 18:03

Che bella questa ff!!!Mi piace davvero... Come potrebbe non piacermi...anche perchè è una sasusaku^^ Complimenti...è un'ottima ideoa qll della luna piena che li accomuna^^