Riusciremo mai a sposarci?
di Riza28

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
09/09/08, ore 00:08

Questa fic è davvero unica! la adoro!
Inuyasha è un tipo alquanto ehm, audace? comunque è interessante come sta procendendo la storia! XD anche se devo ammettere che il risveglio è stato alquanto frainteso, anche se non c'erano altri modi di interpretate quella situazione secondo me!
Inuyasha è davvero tragico, magari suo padre chiude un occhio no? va bene, facciamo così lo chiudo io per lui, povero mi fa pena, prima gli rubano la moto e la madre di Kagome lo becca nel letto con la figlia oltretutto in boxer ahaha!
che dire i battibecchi fra i due sono davvero unici! brava complimenti!
aggiorna presto kirarachan

07/09/08, ore 00:46

Questa storia migliora capitolo dopo capitolo!
Inuyasha è davvero gentile con Kagome e lei potrebbe trattarlo un po' meglio no? Povero prima viene sgridato dal padre e dopo le presta la sua giacca! anche io voglio conoscere un tipo del genere!
Allora che dire quei due vanno d'amore e d'accordo! Non ho parole per dire quando li adoro! XD e devo ammettere che le cose migliorano dato che alla fine Kagome anche se penso non volontariamente ha discolpato Inuyasha! va bene non era colpa sua da principio però, però Kagome l'aveva accusato... ^^
bene... benissimo! aggiorna presto!

06/09/08, ore 16:35

bello!
la storia sembra evolvere per il meglio, sempre che quei due non si decidano ad andare più d'accordo, anche se Miroku devo ammettere dà un bell'aiuto! Miroku è un mito!
Bella come storia sisi! Sango e Miroku sono perfetto insieme! Mmm mi preoccupa un po' il fatto che Miro e Inu stiano facendo amicizia dopotutto non si dice che chi va con lo zoppo impara a zoppicare? Uuu ne vedo delle belle! aggiorna presto brava!

06/09/08, ore 15:27

ehehhe Miroku è un grande! e così Inuyasha va nella stessa scuola di Kagome e luie Miroku hanno fatto amicizia, ne prospetto delle belle! aggiorna presto sono curiosa kiss

06/09/08, ore 03:27

Splendida mi piace la prospettiva spero ke la aggiornerai presto bax

04/09/08, ore 19:18

Incredibile come incontro! Davvero entusiasmante! XD
Inuyasha e Kagome dire che sono l'opposto è poco, quei due sono totalmente differenti!
Che battaglia per quel telefono... Certo che il primo "impatto" è stato sconvolgente, sinceramente anche io l'avrei trattato così! ahah però è stato davvero originale come episodio!
brava è davvero bella come fic! attendo il prossimo capitolo!

04/09/08, ore 17:14

ahahha accidenti che bell'incontro! certo che quei due se non si complicano la vita fin da subito non sono contenti eh?! attendo nuovi sviluppi, capitolo stupendo aggiorna presto kiss

02/09/08, ore 21:57

davvero bello come inizio mi ha incuriosito molto, Inuyasha "teppista" preso in giro x la sua natura che lascia la città e Kikyo (ma quella meglio perderla che trovarla!) x il lavro del padre e KAgome che studia e lavoro x aiutare la madre ad arrivare a fine mese sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà; e quel "quando" a fine capitolo cos'è successo sarà l'incontro tra lei e Inuyasha? aggiorna presto kiss

02/09/08, ore 21:49

come primi capitoli sono davvero belli!
l'inizio promette bene! Inuyasha che lascia una città e una scuola nella quale dopotutto non era molto ben voluto da quello che ho capito leggendo! e Kagome una ragazza che fa fatica ad arrivare a fine mese (un po' triste il secondo capitolo) anche se il rapporto con sua madre è davvero bello!
brava! aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]