Riusciremo mai a sposarci?
di Riza28

13/06/09, ore 10:24

ciao! "era ora ti rifacessi viva, pensavamo fossi morta ^_^" no dai scherzi a parte che bello sei tornata!!!!!!!!!!! come potrei stancarmi della tua bellissima storia e questo capitolo con solo la pioggia in sottofondo testimone della loro passione che rende tutto ancora più malizioso ed eccitante! non vedo l'ora di leggere il seguito kiss

26/04/09, ore 13:36

Waaaaaaaaaaaaaaaaa!! pazzesco!! sul cofano! okok vediamo di calmarci... cavolo vani... mi hai fatto morire... ihihih!! complimenti!!chissà cs succede nel prossimo!! ihihhi!! se si dividono vengo a casa tua e ti pesto!! ihihhi! hai visto che ha aggiornato GOCCE?? siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! evvai!!! ihih!! ti voglio bene!! baci!

24/04/09, ore 16:18

no koga..ti prego basta..sono appena tornati insieme, sono stati veramente bellissimi, lascia loro un po' di tregua please..:) i capitoli sono sempre bellissimi..un bacio a presto!

24/04/09, ore 14:42

ciao! non ti preoccupare x il ritardo, capisco benissimo! finalmente quei due sono tornati insieme! capitolo dolcissimo e tenero... ora vuoi far ritornare in scena Koga, cosa accadrà? al prossimo capitolo kiss

24/04/09, ore 08:51

Ciuao!!non ti preoccupare se hai aggiornato tardi..credo che qauesto capitolo ha ripagato la lunga attesa... Comunque è un capitolo stupendo...mi è piaciuto tanto, sei davvero una scrittrice bravissima!!credo che tu abbia fatto bene a farli rimettere insieme, appunto per non allungare troppo sta pausa... Comunque posso capire se sei impegnata...ti capisco...io ho da preparare una tesi d'esame!!!quindi....aggiorna con calma, però non troppo tardi..ecco. A presto..ciuao ciuao!!!

01/04/09, ore 22:54

scusa...nella recensione che ho scritto purtroppo non ho scritto che mi toglieranno il computer per un pò e non potrò commentare (se sto violando il regolamento mi scuso) lo dico per evitare che pensassi che non commento perchè non seguo la tua fanfic... a presto ( si spera) ciuao ciuao!!!!

24/03/09, ore 22:16

Ciao Riza, sono una "nuova" per così dire utente di efpfanfiction e adoro questa ff, è scritta e articolata davvero bene e la trama è da urlo, nonostante tu abbia detto che in questo periodo non sei ispirata oppure non hai tempo riesci sempre a fare degli aggiornamenti fantastici. Ti prego quindi di aggiornare presto, senza questa fanfiction io ne morirei!!! AGGIORNA!

24/03/09, ore 21:12

ciao! che bello hai aggiornato! ma certo che sono curiosa di sapere dove Inuyasha sta portando KAgome! non puoibloccarmi sempre così sul più bello uffa! dai che quei due alla fine si riappacificano, Kagome dai e basta! mi sembra che tu gliel'abbia fatta pagare abbastanza no?! eppo è comparso pure Sesshomaru! con quella sua aria da uomo glaciale, ma davanti a Rin anche lui si scioglie... x quanto riguaKoga, deve proprio ritornare a rompere?! cmq si mi piacerebbe che la storia continuasse ancora per un pò anche perchè mi piace molto, però coninuare a vedere Inuyasha e Kagome che litigano... beh forse potresti continuarla, facendogli capitare delle disavventure che però affronteranno insieme, magari con l'aiuto die loro amici, che dici... poi ovviamente scegli tu, sei tu l'altrice... ^_^ cmq sia aspetto presto il seguito kiss

24/03/09, ore 20:46

Ciao!!!forse tu non lo sai...anzi molto probabilmente non lo sai ma in 2 giorni mi sono letta 27 capitoli meravigliosi!!da scrivere a caratteri cubitali..MERAVIGLIOSI!!!la fanfiction è stupenda...trasmette tante emozioni adoro il tuo modo di scrivere....davvero complimenti!!!anche se io in kagome col cappero che lo ascoltavo!! però dall'altra parte capisco inuyasha,chiaramente kikyo gli è saltata addosso ma io se fossi stata in lui l'avrei mandata a quel paese solo quando gli ha chiesto di uscire dall'albergo...koga mi sta antipaticissimo ma mi piace che inuyasha sia geloso di kagome...una scena che ho amato perchè mi ha fatto morire dal ridere è quando Ryo entra nella camera e inuyasha inizia a dire cavolate.. ero piegata in due dal ridere...mi è dispiaciuto per la madre di kagome anche se sembra si sia messa """a posto""( l'ho messo tra tante virgolette perchè non faceva nulla di male ma diciamo che non era un lavoro da madre di famiglia ma daltronde quando mancano i soldi non puoi fare altro);poi mi piace il fatto che kagome non sta simpatica alla mamma di inuyasha ma per fortuna al padre s, c'è solo un piccolo problema ed è che kagome non piace a sua madre perchè a lei piace kikyo!! e io odio kikyo!!però c'è anche da dire che se non ci fosse kikyo la storia sarebbe filata troppo liscia...spero che questa pausa finisca presto!!anche perchè kagome usa questa scusa per ogni cosa.... scusa se ho scritto una pergamena ma dovevo assolutamente dire tutto per farti capire la mia gratitudine!!sei davvero bravissima!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!! aggiorna perstisssssssimo!!!!! ciuao ciuao:-))

08/03/09, ore 18:54

Gomen! ç.ç
scusa se i miei commenti sono saltuari, ma il tempo mi sta fuggendo dalle dita in maniera scioccante! Comunque sappi che leggo [u]sempre[/u] questa fic!
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Dolcissimo! *ç* Soprattutto la parte del film! Pucciiiii!!
Brava! ciao ciao Kirarachan! ^^

08/03/09, ore 11:53

Sono letteralmente senza parole!!! é un capitolo meraviglioso e diciamo che l'attesa si può perdonare perchè ne è valsa veramente la pena! Io mi domando come Kagome faccia a resistere ad Inuyasha, tutte queste storie e alla fine si vede che vuole tornare insieme a lui, lo fa solo per orgoglio, ma a volte bisognerebbe metterlo da parte. Per quanto riguarda la madre di Kagome è una guastafeste!! Sempre nei momenti meno opportuni arriva...io se fossi stata Kagome penso proprio che le avrei risposto malexD Comunque ribadisco che il capitolo è bellissimo, come gli altri del resto, e come sempre è riuscito a farmi emozionare tantissimo!! Continua così!!! Aspetto il prossimo capitolo, e ti prego postalo presto che sennò mi potrebbe venire una crisi di nervi>.< No dai scherzoxD!! un bacioo!!

08/03/09, ore 10:59

ciao! che bello finalmente hai aggiornatO! non preoccuparti x il ritardo può capitare... cmq eheheh povero Inuyasha, KAgome dice tanto che non può resistergli, ma alla fine riesce sempre a farlo sucube e a vendicarsi... per un attimo ho "temuto" che Inuyasha si decidesse a dirle ti amo, proprio quando lei si è addormentata! povero ragazzo si prospetta una serata difficile moooooooolto difficile, riuscirà a resistere fino alal fine?! coniscendo KAgome direi di no... ^_^ al prossimo capitolo kiss

05/02/09, ore 23:39

Troppo bella amore... scs se non l'ho letta ieri,,, ma è una settimana pesantissima qst a scuola... o iesus... cmq fantiastico cm sempre... nn vedo l'ora del prossimo capitolo... scs se nn aggiorno è ke il tempo mi manca!! tra teatro... la pallavolo e lo studio.. e vabbè... sai ho iniziato a leggere via col vento... l'ho preso sabato e sono solo a pag 32... il tempo cm ti ho già detto mi manca!! ihihihih!! ti voglio bene tua Giuly!! <3

04/02/09, ore 17:58

Ahaha.. fantastico questo capitolo! Davvero!! Continuala presto! Mi raccomando! ^-^ Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!!! Bacione! Monik

04/02/09, ore 13:38

Io mi domando e dico: come si fa a resistere a Inuyasha? é impossibile e infatti Kagome ce ne ha dato la dimostrazionexD E adesso cosa succederà? Grande punto di domanda...certo che però magari spostarsi in camera no eh?xD Vabbè...in conclusione: capito bellissimo, ricco di emozioni...mi ha coinvolta tantissimo! Aspetto il prossimo... Bacii