Riusciremo mai a sposarci?
di Riza28

13/11/08, ore 13:47

ahhhh koga si sta rivelando... mmmm

13/11/08, ore 11:14

ciao! non ti preoccupare x il ritardi tutti hanno i loro impegni, mi è piaciuto molto il capitolo anche con Kikyo che fa la s***** e Koga che adesso si mette pure a minacciare, ma cosa cavolo vuole?! anche se io un'idea ce l'ho! cmq adesso Inuyasha parlerà con lui, sono davvero curiosa di vedere cosa accadrà! al prossimo capitolo kiss

04/11/08, ore 19:55

Mi hai fatto venire 'na fame!!! meno male che ho sempre la scorta di ciobar (pubblicità occulta XD) nella dispensa! Ma prima di assalire quella scatolina blu commento!
Bellissimo capitolo! Izaioy 'dipinta' così mi da davvero sui nervi! non è che prima della fine puoi farmi un capitolo in cui io *kirarachan* la incontro per strada e la investo? non può trattare così una ragazza volenterosa come Kagome e che diamine! Meno male che c'è il papà di Inu altrimenti la poveretta ne esce davvero matta! con un maniaco come Inu e la suocera sclerotica -.-
hai accennato si a belle sorprese, ma anche a brutte! Cosa mi farai accadere? son preoccupatissima! T_T
Koga è meglio che capisca che Kagome è fidanzata o passo io a fare un giretto nel suo ufficio a farglielo capire keke... [stasera mi sento molto crudele XD]
Bellissimo capitolo brava! ciao ciao kirarachan

04/11/08, ore 19:50

oddio che bella*ç* ed eccitante ^/////^!!!!!!t prego aggiorna subito!!!!è così .....BELLISSIMA!!!!T PREGO CONTINUALA è DIVENTATA LA MIA STORIA PREFERITA!!!!!^_________^XD!!!! CIAU C SENTIAMO!!!TVUKDB!!!! KISS KISS Kaggy95

04/11/08, ore 00:54

oh che bello inu è sempre dalla parte di kagome! così si fa! palma d'oro per fidanzato dell'anno!!

03/11/08, ore 19:31

ciao! mmmmmh mamma mia che voglia di ciccolata con la panna (e polvere di cacao! N.d.Kagome) che mi hai fatto venire! cmq quanto sono dolci, certo che la madre di Inuyasha sta proprio esagerando altro che una strigliata dal figlio si merita ben altro x come tratta Kagome! inoltre anche Koga mi preoccupa sono sicura che prima o poi combinerà qualcosa! aggiorna presto kiss

03/11/08, ore 19:21

Ma guarda te che s*****a! Povera Kaggy! Non può trattarla così quella strega! Tu aggiorna presto ti prego! Troppo bella questa storia! Kiss!

29/10/08, ore 15:37

ç_ç dio che perfida la madre!!!!!!maa come si fa ad essere così???!!!!t prego dimmi che un giorno(o meglio in un cap.ihihihih ZD)la madre d'inu accetterà kagome!!!!!t pregorisp!!!mah passiamo alla stoia...bellissima anke questa volta,troppo duci tra inuXkag sn così perfetti!!!!^________^brava continua così!!io t tiferò sempre!!!tsao!!!^____^ kiss kiss kaggy95

28/10/08, ore 21:47

Bellooo! brava bel capitolo davvero ^^
Il papà di Inuyasha è una cosa davvero unica è adorabile! Vuole davvero tanto bene a Kagome al contrario della mamma uffaaa ma perchè si comporta così? Perchè? Kagome è molto più brava e gentile di Kikyo! grr!
Inuyasha è stato contagiato da Miroku!, povera Kagome ha tutto il mio appoggio nel sopportarlo!
Voglio vedere adesso in che modo la madre di Inuyasha disturberà la futura nuora! (se non sbaglio kagome essendo la futura moglie di suo figlio è sua nuora, boh dimmi tu se ho sbagliato^^) e Kikyo mamma che rabbbia!
aspetto il prossimo capitolo brava! ciao ciao kirarachan

27/10/08, ore 20:59

ciao! povera Kagome mi sa che il soggiorno in quella casa sarà advvero motlo pesante! mamma mia quanto non sopporto la madre di Inuyasha la strozzerei volentieri! e Kikyo, come si permette di chaimare KAgome Kaname, razza di mummia rinsecchita! grrrrrrrr meno male che c'è Inuyasha! al prossimo capitolo kiss

27/10/08, ore 20:13

Ma guardate la mamma di Inuyasha che razza di s*****a! Povera Kaggy! Chissà come si evolverà questa cosa!

17/10/08, ore 22:04

Lo ammetto mi ero persa un capitolo! che ho appena letto tutto!
Che bello Kagome e Inuyasha staranno sotto lo stesso tetto e Kikyo se ne starà buonina le auguro! ^^
Koga si stà prendendo troppe libertà per i miei gusti e non capisco perchè kagome non gli dica chiaramente che è fidanzata ufficialmente!!!
capitoli bellissimi! ^^ brava complimenti!
ciao ciao kirarachan

17/10/08, ore 12:20

Ma stai scherzando?? Questo capitolo ti è venuto benissimo! è bellissimo! così Kikyo impara! continua così! la storia è troppo bella!

17/10/08, ore 02:08

Alla faccia di Kikyo e della madre di Inu!!!!!!!!!!!!! Che bello hanno fatto pace ^_^, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo grazie!!!!!!! Ora attendo impaziente di sapere come sarà "l'allegra convivenza" un bacio ciao e aggiorna presto!!! ^__^

17/10/08, ore 02:08