Riusciremo mai a sposarci?
di Riza28

09/01/09, ore 21:36

Lascia che te lo dica ... questa ff è... semplicemete stupenda!!!! spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!!! complimenti, brava, brava!! xD solo una cosa ...finisce bene, vero?!? ti prego, dimmi di si!!! mi piace troppissimo, pensa che la notte non rieso a dormire quasi ... la mia mente è affollata solo da domande del tipo: come continuerà?, Kagome cosa farà ora che hanno litigato? la mamma di kagome è morta? e la madre di inu-kun, accetterà finalmente kagome? inu-kun cosa farà ora che kagome l'ha lasciato? ma sopratutto ... Kikio quando si decide a crepare?? O.O (scusa, è che non la sopporto ... -_-''') XD Ah una cosa ... sarebbe ancora più bella se, questo però spetta a te decidere,di fare che Kagome si trasferisce magari cn la madre che è finalmente tornata, e fare che inu la vede passeggiare allegramente per scuola che consegna i documenti al professore per il trasferimento in un'altro istituto ... e magari kaggy vede inu-kun con kikio appiccicata ... non so, io è così che mi sarei immaginata il continuo, poi ti ripeto, sei tu l'autrice quindi decidi tu, però nn so ... io me l'immaginavo così il loro incontro dopo il litigio ... scs ... nn ti offendere!!! è solo un consiglio!!! cmq sappi che se continuerà diversamente, a me piacerà cmq!!! alla prossima! ciauu!!! XD by Vampire93

08/01/09, ore 21:34

ciao! certo Koga è stato dolcissimo, non aspettava altro che riavere fra le sua breccia KAagome! accidenti la loro vita deve essere sempre così complicata, accidenti capisco che KAgome si sia arrabbiata lo sarei stata anch'io, anche se io sarei andata li lo avrei divisi e avrei spaccato la faccia Kikyo sono stufa che si metta sempre in mezzo, e poi cmq poteva stare li a veder fino alla fine, perchè la gente non guarda mai come vannoa finire le cose e Inuyasha ha ragione lei non si fida mai di lui! e ora è con Koga, accidenti, accidenti, accidenti spero tanto che KAgome ragionando a mente fredda ci ripensi e torni da lui, come ha già fatto Inuyasha una volta! aspetto il seguito kiss

08/01/09, ore 20:43

Allora primo: Koga deve essere investito da un tram in corsa (cn me alla guida buhahaha); secondo: Kikyo bruciata al rogo come le streghe nel medioevo; terzo:Inuyasha e Kagome hanno un tantino esagerato. Si va bene che lei è arrabbiata, ma fare una sceneggiata del genere... mamma mia. Lui a volte mi sembra stupido, cioè è geloso perchè kagome parla con Koga e lui poi tranquillamente se ne va a zonzo con la sua ex che ha tutte le cattive intenzioni di questo mondo(ed è anche palese direi u.u). No no non ci siamo qui urge una soluzione, non possono mollarsi per una sciocchezza del genere(sciocchezza mica tanto ehxD)! Comunque a parte queste mie considerazioni, ti rifaccio i complimenti per il capitolo, magnifico come sempre:D Aspetto il prossimo! Bacioni

03/01/09, ore 20:58

Waaaa rieccoti! ^^
Che bel capitolo troppo pucci! XD Inuyasha è adorabilmente geloso, che bel miscuglio!
Che dire, Inuyasha Ryo proprio non può reggerlo a quanto pare, però in effetti poverino, di gente che si mette fra loro due ce nè na marasma! Non è giusto! Poverini dai lasciategli vivere la loro vacanza no? >.<
E adesso la curiosità mi assale, chi è quella persona? uffy ho paura a fare supposizioni perchè poi mi faccio troppi viaggi mentalia ahah!
Penso che per stavolta aspetterò buona, buonina che aggiorni, e si vedrà...
Bel capitolo e la fic mi incuriosisce sempre di più...
brava ciao ciao Kirarachan

03/01/09, ore 15:59

-//////- NO COMMENT!!!(riguardo a inuXkag) però uffi ancora nn si sn dichiarati i loro semtimenti anke se li dimostrono ^///^ riguardo all'uomo che si è scontrato cn kagome nn mi dire ke è per caso KOGA???!!O.o!!!cmq bel capitoluccio è stato bellissimo leggerlo!!!!complimenti ciau alla prox!!!!aggiorna il + possibile ke puoi l'importante che lo fai!!!perchè io voglio sapere cm andrà a finire!!!^_____^ciau buon anno!!! kiss kaggy95

03/01/09, ore 12:34

Oddio non ci sono parole per descrivere questo capitolo, anzi si solo una:STUPENDO!!! Cioè anche io voglio uno come InuXD è troppo dolce(anche se ha sempre in testa quella cosa, ma tanto tutti i maschi sono uguali-.-'''). Però la fine mi ha lasciata perplessa: chi è questo benedetto tizio che si è scontrato con Kagome? Dimmi solo che anche lui non si metterà in mezzo ai due piccioncini perchè altrimenti vado io li con un bazooka e faccio fuori tutti è___é Mmm che altro dire se non aspetto con ansia(e non immagini quanta)il prossimo capitolo? Baciiii:)

03/01/09, ore 11:36

ciao! che bello sei tornata! innanzitutto tanti auguri di buon natale e di buon anno! questo capitolo è stato dolcissimo e sexy! certo che la gelosia e la possessività di Inuyasha sono davvero immense! sono davvero curiosa di vedere se le regalerà l'anello! e poi quella persona con la chioma nera mmmmmh hai interrotto sul più bello, sono davvero curiosa di sapere chi sia, anche se... al prossimo capitolo kiss

21/12/08, ore 23:41

Belloooooo
Che bello! Lalala Koga se ne va lalala -so che non se nè andato ma per ora non rompe!!!-
Inu e Kagome se ne sono andati in vacanza sulla neve! Che bello! Anche io voglio andare a sciare con uno come Inuyasha e che diamine!!! *-* Ma sarà mai possibile che appena quei due si appartano un po' spunta qualcuno che rompe?!? Però Inu è davvero caro quando è geloso!!
Mmm chissà perchè penso che Kikyo per riavere Inu andrà a chiedere aiuto a Koga, che la aiuterà con piacere... Aaaa ma perchè mi faccio i miei viaggi?
Va bene... Vale respira e aspetta il prossimo capitolo... ispira, espira...
mi sono calmata, bellissimo capitolo! Brava! ^^
ciao kirarachan

21/12/08, ore 01:01

Questo capitolo è veramente dolcissimo! Povero Inuyasha...Kagome la pianterà di fare la finta tonta verso tt i tipi che ci provano con lei?? Sembra lo faccia apposta!Ma possibile che non si accorga di nulla?? Ma...cmq cosa le dovrà mai dira Inu?? "Ti amo"? Non mi sembra gliel'abbia mai detto...poi nn ricordo...cmq aspetto il prossimo chappy! KiSS!

20/12/08, ore 01:28

bene! un bel regalo prima di natale questo capitolo ;) bello proprio complimenti, passionale e teneroso!

19/12/08, ore 23:59

un bellissimo capitolo...... però povero inuyasha deve sempre "combattere" per kagome...... al prossimo cap....

19/12/08, ore 23:09

ciao! "ti amo" è questo che voresti dirle vero Inuyasha?! cmq poveretto ora ci mancava pure Ryou a corteggiare Kagome, anche se il Mio Ryou non avrebbe mai fatto una cosa del genere sapend che era fidanzata! scusami è che quando si parla di rya perdo totalmente la testa! sclero a parte, sei perdonata x il ritardo il capitolo è bellissimo, e cmq anch'io penso che Inuyasha sarebbe stato capace di portarla veramente nel bagno del parcheggio! però poveretto lui alla fine voleva fare il romantico e invece è risultata KAgome la più assatanata! aspetto il seguito, cosa vuoi combinargli ancora a questi due poveri ragazzi?! al prossimo capitolo kiss

10/12/08, ore 21:11

Aaaaaa sto saltellando felice per la camera!!! Eccolo l'Inu che tutti conosciamo! scontroso e arrogante!!
Evvai e il setto nasale s'è spaccato! evvivaaaa Koga spero che si dia una calmata e che Kagome abbia capito che tipo di persona difendeva!!!
Il capitolo è davvero bello! SOno tornati anche Sango e Miro!! Che bello!
Che dire? sono felicissima, euforica! Non so cosa di più!! XD
brava bel capitolo adesso voglio vedere i prossimi avvenimenti spero che per un momento le cose si calmeranno e nessuno interferirà per un po'!!
a proposito quando se ne va kikyo???
Va bene aspetto buona l'aggiornamento!
ciao ciao kirarachan

09/12/08, ore 21:15

oh che bastardo quel koga eheh io lo sapevo però che finiva così in fondo koga nn è mai stato fedele alle sue parole...cmq riguardo ai nostri due amanti ^//////^beh che dire sempre + imbarazzante ma continua sempre così!!!!già mi pregusto il prox cap!!!nn vedo l'ora che arrivi ciau!!!!!aggiorna sempre il + possibile!!! kiss kiss kaggy95

09/12/08, ore 17:49

Che carinooooooooooooooooooooooooooooooooo! Bravo il nostro Inu!