Riusciremo mai a sposarci?
di Riza28

16/10/08, ore 23:24

ciao! non trovo affatto che questo capitolo non ti sia venuto bene, anzi a me è piaciuto molto! povera Kagome tutte a lei capitano in questo periodo! ci mancava solo l'"amica" della madre che le ruba i soldi e la madre che è costretta ad andare via x un pò per cercare di procurarseli! meno male che almeno con Inuyasha ha fatto pace! Spero solo che Kikyo e Izayoi non le rendano la vita impossibile! inoltre Koga mi preoccupa siamo davvero sicuri che quelle scene e quei regali siano x la sceneggiatura del film? al prossimo capitolo aggiorna appena puoi! kiss

08/10/08, ore 20:50

nuooooooooooo inuchan nn puoi fare questo a kagome!! uff... e tu kagome finiscila di stare sempre con quel koga.. e poi kisssà ke razza di favore vorrà chedergli!! spero solo ke nn gli offra un posto di lavoro.. inuyasha nn sopporterebbe sapere ke kagome ogni gg è con koga...

08/10/08, ore 15:33

wuaaaaaaaaaaahhhhhh mi metto a piangere ma nn so se è per l'emozione o per la tristezza che cè alla fine snif!cmq è davvero bellissima!!!t faccio i miei complimenti t prego aggiorna presto!!! kiss kaggy95

06/10/08, ore 17:54

AAAAAAAAAAAAAAAhhhhhhhh!!!!!!!!!! Kaggy stavolta ha fatto proprio un bel casino non c'è ke dire!!!!Ora si ke iniziano i veri guai. Ti prego aggiorna in fretta non vedo l'ora di seguire gli sviluppi ciao

06/10/08, ore 17:40

e io che pensavo che la frase "chiarisciti le idee" l'avrebbe detta KAgome ad Inuyasha, ed invece è stato il contrario, beh cmq l'hanyou non ha poi tutti i torti, lei è stra gelosa di Kikyo ecc e lui non lo può essere di Koga? cosa farebbe lei al suo posto? sta volta Kagome ha sbagliato a dire subito a Koga di si, senza chiedergli niente e senza consultarsi con Inuyasha prima... ah che casino attendo il prossimo capitolo sono stra curiosa! kiss

06/10/08, ore 17:31

perchè è così scema Kagome? E che cavolo! Sempre la solita tardona! Uffa...vediamo come si evolve la situazione!

03/10/08, ore 10:44

ma come è dolce questo capitolo, mi ha fatto una tenerezza infinita! Kagome alla fine si è arrabbiata, e vorrei vedere! il mio ragazzo ha la sua ex che dorme da lui x un tempo da definire e io dovrei stare calma! però alla fine ha capito e Inuyasha è stato dolcissimo, anche se sono sicura che Kikyo non demorderà anche perchè al telefono scommetto che gli stava x dire "ti amo", beh puoi scordartelo cara mia, hai avuto la tua occasione e tu hai pensato bene di tradirlo e dopo un'infinità ti fai viva, ma vattene va! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! aggiorna presto kiss

03/10/08, ore 07:33

AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!! E'sempre + bella questa storia ,mi piace tantissimo e scrivi una meraviglia!!!!!!!!!!!!! Sono molto curiosa di sapere ke ha in mente la madre di Inuyasha e soprattutto se Kikyo riesce a tentarlo!!!!!!!!!!! e Koga riapparirà???? sono super curiosa, continua così ti prego è 1 storia bellissima e piena di emozioni e sentimenti ciao e spero ke agiorni in fretta!!!!

03/10/08, ore 07:32

03/10/08, ore 00:14

Capitolo davvero bello!
Kikyo ormai c'è e combinerà di sicuro qualcos'altro! grr che rabbia!
Troppo teneri Inu e Kagome una cosa indescrivibile! *.* Anch'io voglio vedere film dell'orrore con Inuyasha! Inu dove sei???
Ho paura a immaginare cosa accadrà in seguito! >.< va bene aspetto buona e zitta!
ciao Kirarachan

01/10/08, ore 14:02

KIKYO,BRUTTA MUMMIA, TI DETESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma xkè doveva venire proprio adesso che le cosa stavano andando bene x Inu e Kaggy??? Poi la mamma di Inu adora quella serpe è.é grrr !!!!!!! Spero che le cose si sistemino x il meglio... Xò se Inu vuole tornare con Kikyo, Kagome può sempre consolarsi con Koga U.U ; Aggiorna presto ^^. Baci Nancy95

30/09/08, ore 22:33

la solita Kikyo...grrr!odio!

30/09/08, ore 22:21

e io lo sapevo che era Kikyo e sapevo anche che avrebbe conbinato guai! già li ha fatti litigare seriamente e ora si trasferisce pure ad Osaka e per un pò abiterà con lui?! povera Kagome e povero Inuyasha, non è mica colpa sua! Speriamo bene, cmq KAgome se fossi in te lo farei dormire a casa mia anche di nascosto se è necessario! attendo il seguito kiss

30/09/08, ore 22:01

Ecco lo sapevo!
Ecco che c'è Kikyo! E la mamma di Inuyasha la adora molto di più rispetto a Kagome e si vede lontano un miglio!
Uffaa non è possibile! Speriamo che la cosa duri e che non peggiori la situazione!
il capitolo mi è piaciuto!
ciao kiararachan

22/09/08, ore 14:18

Ti prego non dirmi che quella persona è Kikyo, Kagome non merita di soffrire tanto. Oddio milioni di ipotesi si formano nella mia mente. Sono curiosa di sapere cosa succede. Aggiorna presto,ti prego! Baci Nancy95