Riusciremo mai a sposarci?
di Riza28

21/09/08, ore 23:09

eh no è! non dirmi che quella persona è proprio Kikyo?! ci mancava solo questa adesso, già Inuyasha aveva finito di pensarla e ora?! mi hai lasciata con il fiato sospeso attendo il seguito kiss

21/09/08, ore 22:49

No, no, non può essere... non è vero! mi rifiuto di crederlo! naaa! non può essere! T_T NON FARMELO DIRE!
Non sarà mica Kikyo! Impossibile! Inamissibile! Inconcepibile! Va bene basta però Inuyasha avrebbe potuto reagire a quella maniera solo se alla porta ci fosse stata Kikyo penso! Va bene mi metto buona buonina e aspetto il prossimo capitolo!
La festa direi che è andata bene dai! XD Miroku e Sango sono due amici incredibili!
Aspetto con tanta ansia il prossimo capitolo! tanta ansia! voglio vedere cosa accade! ^^
brava il capitolo mi è piaciuto!

19/09/08, ore 20:37

I due sono un pò troppo esagerati secondo me... assatanati è dire poco!!!! Hai messo un pò troppo l'accento su quella "lingua".... tante descrizioni di momenti intimi in un solo capitolo sono un pò stancanti da leggere, secondo me! Kagome si lamenta della gelosia di Inu, quando invece è lei a comportarsi male. Uscire a pranzo col primo che passa, tra l'altro con la promessa di un prossimo incontro, non è un comportamento corretto per una ragazza che è già fidanzata. E' normale se lui si incavola... Cmq, aspetto di vedere cosa succederà! :) a presto

19/09/08, ore 19:26

La storia con Inu continua a procere anche se un po' tormenatata! XD Ma magari Inu non ha tutti i torti ad essere così geloso! Koga ha preso abbastanza libertà con Kagome e la cosa un me garba nono!
La mammina di Inu ha letteralmente schiaffato in faccia a Kagome tutti i loro soldi ma complimenti cara! Meno male che il papà di Inuyasha è un tesoro! Compensa per il comportamento sia della moglie che del figlio!
Per il resto bel capitolo! brava!

19/09/08, ore 16:11

wow che capitolo certo che quei due un attimo primo litigano furiosamente e un attimo dopo fanno l'amore! sono davvero teneri, però Inuyasha deve darsi una calmata va bene essere gelosi e con Koga tutto è possibile però così esagera! al prossimo chappy kiss

19/09/08, ore 16:04

La mamma di Inu è un po...come dire....ANTIPATICA!!!!!!!!! Sto anke iniziando ad odiare Koga. Xò Kaggy ha ragione,Inu dovrebbe darle + fiducia, anke se dovrebbe kapire ke Koga pensa ad una cosa sola con lei. Capitolo splendido come sempre,6 mitika ^^. Aggiorna presto. Baci Nancy95

15/09/08, ore 20:53

e io lo sapevo che Koga tornava di nuovo alla carica! che tenero Inuyasha geloso! questo capitolo è dolcissimo e mi è piaiuto un sacco! attendo il seguito kiss

15/09/08, ore 20:44

Bello anche questo capitolo! **
Inuyasha è geloso! aaaa che billu che è!
Allora ora possono davvero dire che sono obbligati a sposarsi! XD Bellissimo come capitolo!
Mmm nel prossimo Miroku verrà a sapere tutto?? ne vedo davvero delle belle per Inuyasha e Kagome! ^^
Ma immagino che le cose con Koga non andranno per il verso... cioè lui non si tirerà in dietro con Kaggy vero? Vabbè aspetto il capitolo buona buona! ^^
ciao kirarachan

12/09/08, ore 18:33

comploimenti!!!! la storia mi piace tanto !!!! chissà ke succederà ora ke pure koga s'è fatto vivo!!! sono molto curiosa e ansiosa di leggere il seguito ciao

12/09/08, ore 15:45

ciao! che teneri che sono e Inuyasha è proprio assatanato eh?! mamma mia, attendo il seguito sono stra curiosa kiss

12/09/08, ore 15:26

Wow! Così è entrato in scena anche Koga! Non so se esserne contenta o preoccuparmi!
Inuyasha e Kagome sono così kawai!!! Sono stupendi insieme, anche se con un fidanzato come inu di certo Kagome ne farà di fatica a studiare! Bel capitolo!
Guarda mi fido del suggerimento e mi aspetterò di tutto e di più da questa fic XD e aspetto il prossimo aggiornamento! Brava!

10/09/08, ore 11:23

wow accidenti non mi aspettavo questo colpo di scena certo che per i due deve essere stata una batosta, anche se non penso che sarà poi così male x loro... aspetto il seguito kiss

09/09/08, ore 23:59

Incredibile la piega che sta prendendo questa fic!
Sinceramente non mi sembra che a quei due dispiaccia tutto sommato come cosa! Anche se certo deve essere difficile come situazione!
davvero bello il capitolo brava! complimenti davvero! mi piace un sacco!
spero tu aggiorna presto!
ps ora capisco il titolo! ma kikyo non ci sarà vero?

09/09/08, ore 11:15

ahahha ma povero Inuyasha tutte a lui! scusa se non ho commentato lo scorso capitolo, sono entrmabi stupendi! quei due insieme mi fanno morire dalle risate, anche se sono troppo dolci... e l'ultima uscita di Inuyasha? peggio di Miroku?! aspetto il seguito kiss

09/09/08, ore 00:25

Questa storia mi piace sempre di più. Povero Inu,chissà cosa gli farà il padre. La fic è sempre più interessante. Aggiorna presto ^^