Riusciremo mai a sposarci?
di Riza28

09/12/08, ore 01:46

Sinceramente mi è un pò dispiaciuto x Koga,ma chissà xkè, credo ke la cosa non sia finita così vero???Sono contenta ke Inu e Kaggy abbiano fatto pace,mi avevi lasciato talmente in pena ke quasi mi mettevo a piangere come Kaggy ^__<. Cmq sei eccezionale mi piace tanto leggere i tuoi aggiornamenti scrivi davvero bene...non vedo l'ora di leggere il prox un bacio ciauuuuuuuu

08/12/08, ore 22:05

no ma figurati ti perdoniamo x lo scherzetto "dell'ultimo capitolo!" Ryanforever accarezza tranquila la sua ascia e si avvicina all'autrice... cmq meno male che alla fine Inuyasha è torato indietro da Kagome e quei due hanno fatto pace... Kagome ha detto a Koga che è finita, però devo dire che mi ha fatto un sacco pena vederlo li che li fissava mente loro due se ne andavano... al prossimo capitolo kiss

08/12/08, ore 21:59

Evvaiii e finalmente Koga le ha prese!! wowowo Grande Inuchan ti adoro!! Bellissimo capitolo davvero molto, era ora che Kagome capisse davvero come stavano le cose... Aspetto impaziente il seguitoX3 e ancora complimenti:)

28/11/08, ore 19:39

No aspetta il prossimo capitolo NON sarà l'ultimo vero? Inaudito!
Ho la sensazione che le autrici si siano coalizzate contro di me, adesso che me ne devo andare per una settimana, mi pubblicano tutti i capitoli finali e/o rivelazione T.T Ma che è? Il grande demone celeste mi odia! è certo! XD
Che capitlo! E dire che avrei e avevo immaginato di tutto per il continuo, ma non che lui andasse da lei, e no! Quel tipo si è preso troppe libertà con Kagome, e lei purtroppo troppo ingenuamente ci è cascata! Povero Inuyasha! Spero che lei ragioni e che capisca che errore madornale ha fatto! Koga se manda anche solo, un unico messaggio o la chiama anche solo per mezzo minuto, io gli prendo il telefono e glielo faccio ingoiare! E che si strozzi! E' uno sfasciafamiglie! >.< Non è possibileee
Il capitolo mi è piaciuto, per nulla scontato e davvero interessante! brava!

28/11/08, ore 11:13

No, no, nooooooooooooo!!!ç_ç non può finire così!ç_ç ho ancora il cuore in subbuglio! spero che tornino insieme dopo un bel chiarimento. penso che il prossimo capitolo sarà un bel pò movimentato^^ Non farmi aspettare molto.....AGGIORNA PRESTO!!! Cao Ciao ^__^

28/11/08, ore 01:46

ma comeeeeee è stato lui a lasciare lei??? :)

27/11/08, ore 23:02

nn mi aspettavo una cosa del genere mi hai stupita veramente ......... mi dispiace un pò che il prossimo cap sia l'ultimo ..... cmq spero che la storia abbia un lieto fine per kagome & inuysha ..... ciao al prossimo cap.

27/11/08, ore 21:27

ok non ho mai recensito una storia in vita mia, ma questa volta mi sento in dovere di intervenire!! Innanzitutto è una bellissima fanfiction complimenti:D In secondo luogo voglio dire...MA KAGOME NELLA TESTA HA LA SEGATURA? Cioè ok forse Koga dovrebbe capire che in quanto fidanzata sarebbe da lasciar stare( anche perchè quando Inu si arrabbia sono guai u.u), ma da quanto ho capito è un pò duro di testaXD e non ce la può fare. Ma Kagome, oddio, non capisce che con il suo comportamento infantile, perchè diciamocelo è infantile, sta dando false speranze a quel lupo spelacchiato?(mmm si nota che non lo sopporto?XD)Mi correggo, non proprio false speranze, ma lo sta incoraggiando a corteggiarla...ecco diciamo così. E poi lei si chiede anche perchè Inu si arrabbia(che poi è un eufemismo).Boh a volte quella ragazza non la capisco. E Inu-chan fa bene ad arrabbiarsi, deve farsi valere è__é anche se poi mi dispiace per come si è concluso il capitolo :( Vabbè scusa lo sfogo ma ne avevo bisognoXD Ancora complimenti è davvero bella questa storia!!Però spero che la farai finire bene!!! E nella speranza di un lieto fine ti saluto!! bacioniii!!

27/11/08, ore 21:15

NON TI AZZARDARE A FARLA FINIRE COSI' CI SIAMO CAPITI! no dai sul serio il prossimo non può essere l'ultimo capitolo e Kagome accidenti ok Koga è stato gentile, ma non può non capire che lui vorrebbe altro da lei! accidenti Kagome datti una svegliata! io se fossi stato in INuyasha gli avrei spaccato già la faccia! l'hanyou è stato fin troppo gentile con lui, questa volta la cola è tua... e poi è vero "ciao splendore, piccola"? ma chi si crede di essere grrrrrrr ha fatto innervosire pure me... devi assolutamente andare da Inuyasha e farti perdonare, non pensare neanche di andare da Koga, (o visto lo scherzetto che, carissima autrice, ci hai fatto, che Koga vada da lei!) ci siamo intesi! mi raccomando aggiorna rpesto sono in ansia! kiss

21/11/08, ore 22:41

che cosa?????!!!!vuoi mandarla da koga???????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!O.o oddio aiuto!!!prevedo dei guai tra i 2 protagonisti!!!!!tornando a proposito alla storia....^//////////////////////////////////^bè diciamo molto imbarazzante ma bellissima(InuXKag)!!!!!^___________________^!!!!!XDXDXD è-é riguardo a izayoi scusa ma devo dirlo è proprio un mostro(senza offesa XD)perchè è giusto che tu debba mettere un'antagonista(ma qui ce ne sn 3!!!XD)ah senti...riguardo invece a koga e kikyo..nn è che tra loro c sia qualcosa d + tra capo e segretaria???! bn ora vado come sempre dico aggiorna presto(se no nn sn io^^)risp!!ciau!! kiss kiss kaggy95

20/11/08, ore 01:06

ma ke stronza, speriamo che ora inuyasha la metta a posto... kagome nn deve andare assolutamente da koga, non può essere così stupida...anzi, si ci deve andare e deve scoprire che è davvero uno stronzo! tzè tzè

19/11/08, ore 23:38

No Koga no! mai e poi mai! Altrimenti faccio secca Izayoi (o come si scrive) e poi vado da koga e lo tramortisco e lo porto alla mercè di Inuyasha!
Il capitolo mi è piaciuto a parte... bè a parte quella piccola pulce-di-non-so-quanti-chili alias mamma di Inuyasha! MA COME SI PERMETTE?!???!?!?! manco avesse la cucina del grand hotel di Parigi! Ha una cucina! E usala cocca! Mangia dei dolcificanti per addolcirti! E poi da brava lavapiatti quale sono, le tegge della pizza sono facilissime da lavare! XD Se vuole vado a lavargliele io!
Inuyasha ha visto giusto con Koga! Troppo giusto! E spero che Kagome lo capisca... anche se ne dubito..
Suggerimenti per la meta? allora
-Una casa abbandonata, magari di una sua nonna...
-Una zia adottiva o una amica (magari Sango o chi lo sa anche Miroku come spalla di sostegno in questa situazione non sarebbe male, quel ragazzo a volte è un tesoro se c'è bisogno di una mano)
-Il mare (non chiedermi perchè)
-Il locale dove lavorava sua mamma, e c'è magari un dipendente con cui è particolarmente in amicizia da tempo...
-La sua casa, e magari camera sua, dove potrebbe tornare bambina e pensare che sia tutto un sogno...
E poi non so ho finito i suggerimenti, tutto ciò non per romperti su come fare la fic, anzi!, ma solo per farti notare che ci sono tantissimi posti piuttosto che Koga! ^^ Vedi tu, ma sappi che se ci metti Koga allora una scazzottata con Inu la voglio! XD
Va bene concludo dicendoti che anche questo capitolo mi è piaciuto e spero che Koga non ci sia! ^^
brava brava! ciao Kirarachan -Spero che non ti dia fastidio la libertà che mi sono presa nel darti consigli, ma visto che mi venivano in mente ho scritto!- ah l'idea della cucina è stata incredibile! Nonchè molto audace! brava!

19/11/08, ore 23:19

Ti prego non mandarla da Koga...me triste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bellissimo capitolo...ho la pelle d'oca!!! meravigliosa!!!! kiss!

19/11/08, ore 22:38

tu! non ti azzardare nemmeno a pensare di farla andare da Koga ci siamo capite! quella strega di Izayoi giuro che io la faccio secca e più b****** di Kikyo! come diavolo si permessa di far piangere Kagome! grrrrrr cmq la ragazza non deve assolutament andare da Koga, potrebbe tornare a casa sua che ne dici?! si?! aggiorna presto kiss

13/11/08, ore 22:59

*.*
Koga ha ufficialmente raggiunto il livello di stima che riservavo alla mamma di Inuyasha e a Kikyo... >.< che rabbiaaaa!!!! Ma come si permette di minacciare Kagome!? -Un consiglio per Kagome, a Inuyasha non dargli solo l'indirizzo, dagli pure anche tutti gli altri dati come numero di telefono ecc. uno che si comporta così non merita tempo! Merita un pugno in faccia!-
O.O impossibile, Inuyasha voleva sposare Kikyo? ma che si era fatto? E lei lo ha pure tradito! Quella ragazza è impossibile!
Il capitolo anche se mi ha scioccata mi è piaciuto molto! brava!
Kirarachan