il Giardino dell'Eden
di Lunisiana Soul

01/08/14, ore 23:05

Ciao, sono contenta di rileggerti, mi mancava la tua storia che, a mio parere, era già perfetta così e, se non ricordo male, eravamo arrivati ad un punto "cruciale" per scoprire le "origini" di Edward.... ma l'autrice sei tu e se non ne eri più soddisfatta è giusto che tu l'abbia rivoluzionata.....naturalmente mi troverai puntuale a rileggere dei tuoi Edward/Bella!
P.S. Per quanto riguarda la frequenza degli aggiornamenti, non so per le altre lettrici, ma a me più frequenti sono più felice sono io!!!

Mi piace il fatto che non siano arrivati subito al dunque; l'Edward tormentato mi piace in questa versione meno lagnosa e più schietta.... Conto le ore che mi separano dal prossimo capitolo!!!! Bravissimississima come sempre. Un bacio

30/07/14, ore 18:12

Ora ricordo questa storia!!! Siii siii l'ho letta e ne ero rimasta entusiasta!
Me applaude ridendo come una cretina!!
sono felice di ritrovarla rinnovata! Ma soprattutto di ritrovarla!!!
Era fantastica gia prima e ora lo è se ancora di più. Così completa e dettagliata!! Guarda se al primo capitolo che hai scritto... (sulla sofferenza dell'infertilita.. in maniera magistrale devo dire)non avevo ancora capito che si trattava di questa storia .. ti ho riempito di complimenti ora che ho capito io ti faccio la ola!! Ti adorooooo

30/07/14, ore 16:33

La storia mi  piace sempre di più,davvero è stupenda !!Anche se penso che Edward avrebbe dovuto lasciare Tanya,come ha detto lui è una brava ragazza e non si merita di soffrire..poverina :(
Alla prossima,un bacio !

30/07/14, ore 14:59

Allora, io sono una vecchia/nuova lettrice. Mi spiego.
Avevo iniziato a leggere la tua storia perché la trama mi intrigava molto, ma poi non ricordo a quale capitolo ho iniziato a leggerla molto più di rado. Ti preciso che quando ho scoperto la tua storia tu stavi già pubblicando il capitolo 45 se non sbaglio.
Non so dirti cosa c'era che non andava, forse la trovavo solo un po' lenta... e mi dispiaceva perché, ti ripeto, la trama mi incuriosiva parecchio.
Ma ora ecco che ho una seconda chance e questa non me la voglio perdere.
Seguirò la tua storia dall'inizio e me la leggerò tutta.
Questo primo capitolo mi piace molto.
Un abbraccio!
Ely

30/07/14, ore 14:56

Ecco un nuovo capitolo! Tanya mi fa tanta tenerezza. Non deve essere facile rendersi conto che la persona che ami non prova lo stesso sentimento; ma lei continua a provarci. Lui non sa più che pesci prendere, non vuole far soffrire nessuno, ma non ha voluto chiudere con Tanya... forse perchè spera ancora di poter "dimenticare" Bella? Che dire di Bella? Una bella sbronza anche lei per dimenticare quello che ha visto. Certo come non finire con uno spogliarello per Edward? La tentazione sempre dietro l'angolo!
Concordo con te sul fatto che i sensi di colpa di Edward devono essere rivolti verso la sua fidanzata e non verso la sorella.
Mi hai fatto incuriosire riguardo al prossimo capitolo e non vedo l'ora di leggerlo.
Ancora tanti complimenti...

Baci

Lulu

30/07/14, ore 12:31

Ciao Lunisiana! Lo ammetto, di solito non sono una che lascia recensioni.. Ma come potevo starmene in silenzio ora che ho ritrovato questa storia? Sì la seguivo mentre l'hai pubblicata la prima volta e la seguo ora, e come la prima volta me ne sono innamorata subito! Non sai che piacere rileggerla!  Ma sicuramente non la ricordavo così ben scritta e soprattutto così.. Autentica. Certo, noi lettori che sappiamo la verità possiamo essere meno sconvolti, ma i sentimenti di Edward e Bella che sentono di essere sbagliati a causa del loro amore sono resi molto chiaramente.. E come ho già detto rendono questa storia, seppur così complicata, autentica.
Meno male che ci sono ancora in efp autrici e storie così.. Sei una boccata d'aria fresca. Perciò complimenti davvero! Un bacio :*

30/07/14, ore 12:29

Brava mi piace immensamente questa edizione, si capisce il tuo cambiamento nello scrivere e descrivere sentimenti e passioni dei personaggi, devo dire però che anche nella precedente avevo capito che Edward provava un affetto sincerao per Tanya e si sentiva colpevole per non saperla amare come avrebbe voluto, cmq mi hai fatto emozionare sia nella prima che in questa brava Lulu un bacione

28/07/14, ore 20:26

Certo che Edward poteva chiuderla la porta! Bella reaggisce come una normale diciassettenne, credo. Esce, prova a svagarsi e ad allontanare ogni pensiero riguardante il fratello. Cosa un po' inutile, dato che vivono insieme. Infatti, sono impaziente di leggere del momento in cui rimarrano soli in casa. Hanno bisogno di confrontarsi. Magari non si dichiareranno ma devono trovare un equilibrio in tutto questo casino. Al ritono dei loro zii sara' difficilissimo fingere che vada tutto bene. Alla prossima ;)

27/07/14, ore 23:11

In questo momento ho l'ansia da martedì !!!! Grazie per il postare due volte a settimana, spero continui così fino alla fine della storia( che ho agognato per taaaaaaanto tempo). Un bacio. Giselle

27/07/14, ore 18:44

L'essere consapevoli che fra i due fidanzati il sesso ci sia è una cosa, il vederli è un'altro paio di maniche no? Bella lo sa che ciò che prova x edward è malsano ma nn può fare a meno che soffrire-lui usa tanya x dimenticare, forse è qs che deve giustificare e poi poteva almeno chiudersi in camera no? È una questione di privacy, bella è pur sempre la sua sorellina-ciao

27/07/14, ore 09:42

Questa versione mi piace ancora di più della precedente...sei veramente bravissima e ti faccio i miei complimenti. Continua così ...nn vedo l'ora di leggere il seguito quasi come se nn sapessi già l'evolversi della storia. Grazie!

26/07/14, ore 15:33

Ciao!!
Un nuovo capitolo con un pov di Bella... beh di certo quello che ha visto Bella non le ha atto proprio piacere ed è da comprendere la sua reazione (dal suo punto di vista)... beh Edward la porta la poteva almeno chiudere bene!!! Ah... questi uomini.
Questo capitolo mi è piaciuto molto perchè è dedicato tutto a Bella che ripensa al suo incontro con Edward e cerca di trovare una soluzione al suo problema, ma la cosa le risulta difficile, soprattutto il fatto che non ne può parlare con nessuno.
Beh.. questa storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Continua così

Baci

Lulu

26/07/14, ore 14:36

Ho letto adesso i due capitoli e devo farti i complimenti,sono davvero belli!Certo dev'essere molto difficile provare dei sentimenti e non poterne parlare con qualcuno,poverini :(
Alla prossima,un bacio!!
(Recensione modificata il 26/07/2014 - 02:36 pm)

25/07/14, ore 15:31

Preferisco questa nuova versione, nell'altra finchè non si era svelato il loro passato era stata un'agonia, sapere da subito che non sono veri fratelli facilita le cose e le complica, perchè noi sappiamo ma loro no! Comunque approvo anche alcune variazioni di nomi e lo riscrivere. Alla prossima.