il Giardino dell'Eden
di Lunisiana Soul

13/05/15, ore 01:43

Ehilá c'é nessuno?
Ti prego devi assolutamente scrivere ancora! Questa storia é da urlo! Sei bravissima e ti adoro sul serio!
Per favore! Torna a scrivere!
Sara!

07/02/15, ore 17:31

Tutto meraviglioso. Adoro ogni virgola di questa revisone. Tutte le perplessità che avevo nei confronti della storia, e soprattutto nei riguardi delle dinamiche iniziali della storia, si stavano volatilizzando. Ma. Ma. Quando la continerai? La coninuerai? Scriverai davvero un capitolo ogni due mesi? Non so. Sono molto dispiaciuta, suciramente avrai i tuoi motivi e saranno validissimi ma mi capitava spesso di andare a leggermi nuovamente le parti più emozionanti dei capitoli passati. Parti che non sono disponibili e che, di questo passo, non so quando potro rileggere, revisionate meravigliosamente come hai fatto fin'ora. Ovviamente fai come credi, ma sappi che ti aspettiamo...per il momento.

26/01/15, ore 16:44

Se non stanotte........sarà la prossima ahahahahah
Come sempre bel capitolo........ed interessante.....
Lui è stato bravissimo a resistere tutti quei giorni ma alla fine al muro la sbattuta ;)
Un Bacio

JB

23/01/15, ore 18:02

Nonostante sia passato più di un mese e mezzo dal tuo ultimo aggiornamento, e nonostante tu non abbia risposto al mio messaggio privato, non ho saputo resistere ed ho riletto questi capitoli tutti d'un fiato.
La storia è bellissima come la ricordavo, e non vedo l'ora che tu ritorni ad aggiornarla perchè merita davvero.
Bells.

14/01/15, ore 21:14

Ciao! Sono una di quelle che aveva già letto la tua storia tre anni fa e mi era piaciuta moltissimo. Quando l'hai cancellata volevo morire perchè pur non completa la rileggevo volentieri :P
Per questo potrai capire che il tuo non aggiornare da più di due mesi mi sta mandando in crisi :D
Spero tu non abbia abbandonato questa storia ;)

21/12/14, ore 15:30

Ciao, ci ho messo tantissimo a mettermi in pari con i capitoli! Non so esattamente a quando risalga la mia ultima recensione ma sappi che adoro questa storia. Apro una parentesi su Jacob. Lui così come Tanya prima, mi ha lasciato un pó angosciata. Temo possa fare danni per via del suo cuore spezzato. Lui sa. Edward gli ha praticamente intimato di stare lontano dalla "sorella" e il suo atteggiamento non è passato inosservato. Questi due hanno bisogno di tranquillità per capirsi e affrontarsi. Tutta questa gente intorno non fa che complicare tutto. È solo il corso della storia, lo so u.u Ora confido in questa lunga vacanza che stanno trascorrendo insieme. Sono lontani, non devono nascondersi e nessuno li pressa. Se non ora, quando? staremo a vedere! Alla prossima e buon natale ☺☺☺

15/12/14, ore 18:20

Anche se capisco che per ogni autrice ogni cosa, dettaglio, dialogo ecc... debba avere la sua collocazione "perfetta" e non è pienamente soddisfatta se non riesce ad ottenerlo non comprendo appieno perché questo capitolo non ti "convince"! A me sembra perfetto in quanto c'è tutto quello che serve per far capire come sono cambiati, maturati e cresciuti i protagonisti in questi sette mesi di lontananza.
Mi piace come Edward inizialmente si sia "sforzato" di comportarsi da fratello maggiore come se tutto fosse tornato al suo posto o, meglio, come lui credeva che volesse Bella. Mi piace come alla fine non riesce a "fingere" oltre e, anche se inizialmente riesce a parlare con toni pacati, come all'improvviso "sbotta" al pensiero di Bella e Jacob insieme.
Mi piace come racconti a Bella di essersene andato per darle la possibilità di vivere la "normalità" ma che nel frattempo per lui nulla è cambiato e continua a vederla non come una sorella ma come la donna di cui è innamorato e geloso e di come dimostri la sua fragilità nella paura di illudersi che sia lui il motivo per cui lei ha lasciato Jacob.
Mi è anche piaciuto, e qui sono certa di andare controcorrente, che Bella l'abbia fermato.....perché mentre è ormai ovvio che Edward è certo di ciò che comporterebbe una loro relazione, Bella è appena riuscita ad ammettere a lui e a se stessa di amarlo e quindi credo sia giusto, per lei, aspettare prima di fare il prossimo definitivo "passo".........inoltre conto con le tempistiche narrative che non corrispondono al tempo reale e quindi.....chissà che fin dal prossimo capitolo Bella non si senta pronta per fare quest'ultimo passo.

15/12/14, ore 11:52

bellissimi questi nuovi capitoli!!!! e anche come Edward e Bella siano cambiati rispetto la versione precedente, bravissima!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :)

14/12/14, ore 15:41

Ciao!!!!
Finalmente il capitolo dei chiarimenti!!!! Anche se siamo solo all'inizio!!!
Già è una gran cosa che siano riusciti a parlare senza litigare. Inoltre hanno resistito abbastanza a lungo prima di affrontare il discorso... Ma si sa la paura fa fare dei passi indietro.
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto e per una volta non ho da ridire su nessuno dei due personaggi... si sono comportati bene Ahahahahahah
Adesso c'è da scoprire cosa accadrà soprattutto come si comporteranno e le decisioni che prenderanno riguardo al loro rapporto!!!
Sono sempre più curiosa e ansiosa di leggere il capitolo successivo.

Baci

Lulu

13/12/14, ore 21:25

Che bel capitolo! Complimenti, non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo! Devo dire che questa nuova versione mi piace molto, è escritta in modo eccellente e coinvolgente! Non vedo l'ora di sapere cosa ci riserva il prossimo capitolo e soprattutto perchè per Bella fare l'amore con Edward è troppo! A presto, susu

13/12/14, ore 10:30

Un capitolo stupendo! Intenso e coerente con la storia e i personaggi. Edward è qualcosa di incredibile! Ne sono innamorata anche io!!! Sono felice che Bella abbia avuto il coraggio di dirgli che lo ama. Io nn penso che lei e Jacob siano andati davvero oltre e penso che presto lei lo dirà a suo fratello. Il bacio ci voleva proprio ed è stato bellissimo. Brava! Ormai ripeto sempre che adoro il tuo modo di scrivere...nn vorrei essere ripetitiva ma penso davvero ciò che dico. Aggiorna presto. Un abbraccio Ely

12/12/14, ore 23:51

No invece io credo che questo sia una dei capitoli più belli...mi è piaciuto molto edward che prima cerca di essere come lo vuole bella e poi alla fine però non ce la fa.

12/12/14, ore 21:35

Ciao nella storia precedente che seguivo loro due avevano gia fatto sesso ancora prima che lui partisse e poi quando si erano ritrovati ora invece niente ma solo con lui non vuole farlo mentre con yacob si ai proprio cambiato tutto

04/12/14, ore 08:48

Se per capitolo di passaggio intendi un capitolo in cui non accade niente di "corposo" e di colpi di scena infiniti e travolgenti ecc, allora questo lo è....ma io dissento perché è pieno zeppo di sentimenti contrastanti: la voglia di rivedersi e contemporaneamente la paura di farlo, la certezza che non potranno mai tornare a vivere il loro rapporto "fraternamente" come un tempo anche se potrebbe rendere le cose più "facili" tra loro, la paura che uno dei due sia riuscito ad andare "avanti" lasciando indietro l'altro, la consapevolezza che, per la prima volta, sono veramente soli senza nessuno che possa fermare qualsiasi cosa possa accadere tra loro e il timore proprio per "ciò" che potrebbe accadere, il sentore delle cose non dette e assolutamente da chiarire e definire tra loro e la certezza che la decisione di fare quel determinato passo cambierà il loro futuro e il rapporto sia con gli zii che li hanno tirati su come figli.

27/11/14, ore 23:06

Ciao! ho appena rivisto la nuova storia, avevo già aggiunto tra le seguite la vecchia ma devo dire che questa mi picae di più! Lo stile è sicuramente maturato ed anche il modo di unire i capitoli. L'ho letta tutta in una sera e non ti nego che sto già aspettando il seguito! Spero che il capitolo del chiarimento arrivi presto e che finalmente si chiariscano molti punti, anche se alcuni di questi li so già avendo seguito quella prima. Per ora tanti complimenti e a prestissimo! Susu