Hush, baby
di clepp

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/03/15, ore 17:45

Quando ho visto la data di quest ultima capitolo, il mio cuore ha perso dei battiti. Scrivi troppo bene per lasciare questa qui così, proponi idee troppo interessanti, trasmetti troppo bene le emozioni per privarcene, daii (sii mossa a compassione e riprendi a scrivere).
Posso totalmente capire quanto sia difficile andare avanti quando esistono anche scuola, impegni e amici, ma se mai trovassi il tempo e la voglia, continua ti prego. A volte scrivere e pubblicare la propria produzione aiuta le persone in modi inaspettati (:
Complimenti per l'italiano ottimo e per la storia in generale, sei davvero bravissima
Noi aspettiamo fedeli

17/09/14, ore 20:53

Eccomi qua! Finito di leggere questo capitolo, non sono più in dietro con la storia, finalmente hahahaha Ce l'ho fatta hahaha
Niall che entra a far parte della storia, è davvero una bella scoperta. Anche se devo dire che sentendo come ha descritto Zayn il locale, cioè che è gestito da un suo amico, me lo aspettavo. Però non sapevo chi avresti inserito tra Liam, Harry e Niall. Poi quando ho letto che era un locale irlandese ho capito tutto hahahaha
Spero aggiornerai presto, sono curiosa di leggere come procederanno le cose. Immagino anche che Josef e Zayn diventeranno molto amici, è ne sono felice. Quel bimbo è quasi solo ed avere un altro amico credo che l'aiuterà, inoltre questo "nuovo amico" che sarebbe Zayn condivide anche le sue stesse passioni, quindi ancora meglio.
Aspetto il seguito, alla prossima :D

16/09/14, ore 15:37

Ho scoperto questa storia solo ieri sera e, incredibilmente, sono già arrivata all'ultimo capitolo!
La trovo davvero bella, semplice, ben scritta, in qualche modo intima ed accogliente. Adoro il personaggio di Gwen, il suo carattere forte e deciso, ma al contempo sensibile e generoso. Sei veramente brava a trascrivere tutte le sue emozioni e tutti i suoi pensieri! Oltretutto il fatto che a legare lei e Zayn (come non amarlo, è tenerissiiiimo!) sia il piccolo Joseph è originale e molto molto bello. Spero che, compatibilmente ai tuoi impegni scolastici (in bocca al lupo per questo tuo ultimo anno!), tu riesca a continuare questa storia e ad aggiornare presto..ora che si sono avvicinati, trovati, sono curiosissima di vedere come si evolverà il loro rapporto!
Complimenti ancora!
Baci, Chiara

14/09/14, ore 11:04

Dio se sono belli! Solitamente, molte scrittrici di efp, fanno baciare i protagonisti già al primo appuntamento; tu, invece, fai attendere molto ed è una cosa che adoro! Cioè gvfdhjsk, come al solito ti faccio i miei complimenti.

14/09/14, ore 02:23

Adoro questa storia,scrivi davvero benissimo e penso che questo capitolo sia bellissimo❤️
A presto xx

14/09/14, ore 00:59

Eccomi di nuovo hahahaha
Bruce, non mi è molto simpatico, anzi...se lasciasse stare Josef e facesse scegliere a lui cosa fare ne sarei molto contenta.
"Lunedì... nessuno chiama di lunedì per chiedere un appuntamento, è da sfigati." No, okay, perchè è da sfigati? hahahahha Malik cercava una scusa hahahah E' vero che il lunedì non sta molto simpatico a tutti però hahaha
Per quanto riguarda la scena con Josef, odio quando succedono queste cose. Sarei andata lì e l'avrei fatta pagare a quei bambini, come avrebbe reagito Gwen in fondo. E' davvero triste vedere il piccolo Josef piangere e soprattutto nella scena finale ho provato una profonda tenerezza nei suoi confronti.
Leggerò al più presto il prossimo capitolo, che è l'ultimo che mi manca per restare al passo con la storia hahaha
Alla prossima xx

13/09/14, ore 18:33

Non so perchè ma arrivo sempre in ritardo con i capitoli hahaha Comunque mi sono imposta di leggerli tutti quelli che mi mancano entro oggi.
Ammetto che il padre sta antipatico anche a me, la mamma mi dà un idea di tenerezza, protettiva e premurosa verso i figli e tutto ciò si conferma anche nei suoi gesti e nelle parole dei figli.
Il quarto personaggio..Jaxon no, è già stato accennato, quindi direi il ragazzo con cui Gwen stava parlando prima di raggiungere Zayn.
Passo al prossimo capitolo :)

13/09/14, ore 14:01

Eccomi, non sono scomparsa! Mi sono solo presa dieci giorni di vacanza prima dell'inizio della scuola ma, è meglio non pensarci, seriamente, oppure ne esco pazza.
In ogni modo, ho letto i due ultimi capitoli e, sinceramente, non so quale mi sia piaciuto di più. Tra la scena strappalacrime Zayn/Josef del capitolo precedente, tra Gwen che mi sta piacendo sempre di più e che, finalmente, si sta lasciando andare, tra Zayn che si fa sempre più adorabile e tra loro due insieme che, sul serio, sono illegali per quanto sono belli, sto uscendo pazza. I miei feels non possono reggere.
Per non parlare del fatto che Louis è semplicemente adorabile nel suo essere telegrafico, saccente e razionale e che, ripeto per l'ennesima volta, vedrei troppo bene con Gretel.
Oppure, vogliamo parlare di Niall e del fatto che sia uno dei pochi personaggi che è riuscito a farmi ridere sul serio e di cuore? Semplicemente adorabile anche lui. Mi è piaciuta tantissimo anche l'ambientazione dell'appuntamento, la storia della tipica snob americana, e il modo in cui hai raccontato quello che si dicono.
Ora, passiamo alla parte che ha messo a rischio buona parte dei miei feels e del mio buon senso: non so come ti sia venuto in mente di far fumare a Gwen la sigaretta di Zayn. E' un gesto semplice ma, secondo me, è molto più sexy di quanto avrebbe potuto esserlo un bacio.
Ho adorato come entrambi tentino di far capire all'altro tutto ma niente con questo gioco del fare appositamente le cose o no, e poi beh, Gwen che alla fine prende la mano di Zayn e lo saluta con un bacio a fior di labbra è semplicemente il top del top ahahahah
Un tonfo al cuore questo capitolo insomma, e sì, ci sono dentro anche io, giusto per citare qualcuno a caso ahahah
E niente, giusto per fartelo sapere, trovo il tuo modo di scrivere semplicemente fantastico e adoro il fatto che racconti storie semplici e vere senza riempirle dei soliti cliché e senza essere volgare, rimanendo però sempre originale. Meriteresti molto più seguito di quanto tu non ne abbia già!
Alla prossima,
Benedetta.

12/09/14, ore 17:24

È incredibile come ogni capitolo sembri migliore dell'altro!
Zayn è un ragazzo d'oro e Gwen sembra accorgersene sempre di più.
Amo i loro piccoli momenti insieme e ritrovarmi un capitolo dedicato quasi solo a loro due è stata la mia morte!
Louis sembra quasi geloso ahahah ma se Gwen è una figa non è colpa sua u.u

12/09/14, ore 09:31

Aaaaa okay, rieccomi! Ancora! Allora, questo capitolo è la fine del mondo.  Escono insieme, parlano del più e del meno, ma, la parte che, sinceramente mi è piaciuta di più è stato quando Gwen ha aspirato dalla sigaretta di Zayn, uh madre. perfavore, devi aggiornare, capisci? Non si può vivere così, no tesoro. A presto, Dreamersoul

05/09/14, ore 18:46

Rieccomi qua a continuare la lettura.
Josef è tanto tenero, piccino.
Louis è comico, soprattutto quando è preoccupato perchè non sa cosa fare col bambino "«Ehi, fermo! Faccio schifo con i bambini! Soprattutto se sanno già parlare e camminare.»" "«Una sigaretta? Dici che si può fare?»" hahahahaha Cioè ma Lou?! hahahaha
Passando a Zayn e Gwen, il modo in cui finisce il capitolo ci fà capire che i due si devono per forza rincontrare.
Ho notato che hai cambiato la descrizione della storia, con questa sicuramente si capisce qualcosina in più rispetto alla fan fiction.
Passo a leggere il prossimo capitolo che sono un po' in ritardo con i tempi, mi mancano un paio di capitoli.
Alla prossima xx

03/09/14, ore 15:35

Non ce la posso fare. Questo capitolo è un capolavoro e credimi quando ti dico che ho le lacrime agli occhi.
Mi piace il fatto che Josef li unisca e li faccia incontrare.
Gwen dopo questo dovrà per forza avere un occhio di riguardo per Zayn ;)
Vorrei ammazzare anch'io di botte quei bambini ma credo che Zayn, anche se non con la violenza, gliela farà pagare.
Spero che Bruce non lo scopra, altrimenti avrà un motivo in più per arrabbiarsi invece che difendere suo figlio.
Ci vediamo al prossimo capitolo!

03/09/14, ore 14:35

“Josef era rannicchiato accanto al wc, le piccole mani erano premute contro i capelli e il viso era nascosto dalla ginocchia piegate contro il petto. Le spalle erano scosse dai singhiozzi e dal pianto. Non alzò lo sguardo per vedere chi fosse appena entrato, perché già lo sapeva.
Semplicemente si limitò ad avvolgere le braccia attorno le spalle di Zayn e a nascondere il viso nell’incavo del suo collo quando lui lo prese in braccio portandolo verso l’uscita, chiudendogli il mondo fuori solo per un attimo.”

OMG I MIEI FEELING, SONO ANNEGATA NEI FEELINGS! çwç
È davvero uno dei capitoli più belli, nonostante ciò che è capitato al piccolo Josef. Adoro il modo in cui Zayn e Gwen si prendono cura di lui.
Well, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento:)
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 02:36 pm)

03/09/14, ore 10:47

Ho trovato per caso questa fanfiction dato che ormai leggo poco e niente qui su efp. Devo dire che mi ha sorpreso piacevolmente.
Era da tempo che non leggevo una storia su zayn così bella e soprattutto originale.
In questi pochi capitoli mi sono affezionata molto ai personaggi. Shippo già come se non ci fosse un domani gwen e zayn hahahah e adoro troppo josep: é di una tenerezza assurda e mi fa sciogliere il cuore.
Inoltre non c'é bisogno di specificare che tutte vorrebbero un ragazzo come zayn vero?! Hahahaha
Matilde.
( Sappi che hai una nuova lettrice anche se non lascerò molte recensioni. )
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 06:44 pm)

03/09/14, ore 10:44

Ho aspettato con pasienza questo capitolo.  E ne è valsa la pena.  Il mio cuore si è spezzato durante la scena in cui Josef era accasciato per terra nei corridoi, o la seconda volta nel bagno. Aaaaa devi continuare mooolto presto, perfavore. baci, Dreamersoul

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]