John and the Beast
di Inathia Len

01/01/15, ore 23:20

Ciao Inathiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
OMG!!!! Questo capitolo è stratosfericamente bellissimo!!!!
Davvero SUPER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi ha divertito molto la reazione di Sherlock! <3
Un Sherlock geloso è davvero puccioso e coccoloso! *^*
Un vero amoreeeeeeeee!!!
Se devo essere sincera, Mary non la odio, ma non sono nemmeno una sua fan.
Si potrebbe tranquillamente dire che la tollero.
All'inizio non mi piaceva nel telefilm perchè John era cambiato, non era più come prima.
Poi pian piano mi sono abituata e ho assimilato la cosa.
Non vedo l'ora di leggere gli scompigli all'interno della family!
Buon Anno anche a te!!!! <3 <3
Alyce :))))))))))))))))))))))

01/01/15, ore 17:13

Eila!!! Buon anno!!! Allora che dire? Io odio Mary...proprio non la sopporto! Anche nella serie non mi piace per nulla quella cecchina che si é presa John e a lasciato Sherlock in un'amara solitudine... Quindi ora con la sua entrata in scena le cose diventeranno decisamente piú interessanti anche perché saranno decisamente piú complicate!!! Secondo me lei alla fine li tradisce e inutile dire k tra Jonny e Sherl ci sará un bel po' di scompiglio!!! Per me era proprio lei il personaggio misterioso che ha parlato con Moran....tramano qualcosa lo sento....
Un kissoneoneone!!!
xaki

21/12/14, ore 18:57

Waaa, già amo Lena ♥ E' così dolce e carina e adorabile e gnaaawh ♥
Moran mi fa una pena assurda, riscoprirlo così, triste, abbattuto, non riesce a riprendersi ancora dalla morte di Jim, che lo ha devastato (e devo dire la verità, se fossi in lui sarei anche geloso di Jawn, perchè lui ha avuto una "seconda possibilità" con Sherlock, mentre lui non ha potuto).
In ogni caso, se tutto questo è nato è solo per una tua idea, io ho solo betato, quindi ringrazio te per avermi resa partecipe, giuro!

20/12/14, ore 14:39

Ciao Inathia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sì, il seguito della storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *^*
La adoro! Ti adoro!
Sei un mito, un genio!
John, Sherlock e Lena: proprio una bella famiglia!
Sherlock è così dolce e tenero e puccio <3 <3
E poi, Lena ha preso un poco del carattere di Sherlock, secondo me...
L'ho capito dalla parte: "Amava suo padre Sherlock, che sotto sotto era un tenero, ma non lo avrebbe mai ammesso neanche sotto tortura."
Poi non so, la mia è sola un'opinione xD
Bello bello bello bello! Bellissimoooooooooooooooooooooooo!!!!
Sto impazzendo sempre più per questa storia!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Alyce :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

20/12/14, ore 11:03

Mah, a me questo capitolo più che un capitolo per rasserenare gli animi mi ha fatto l'effetto di "quiete prima della tempesta" un po' alla tranquillo weekend di paura... del tipo "tra la la, siamo tutti felici..." e poi TRAC mazzata sulla testa! XD Forse è perché so che ci saranno altri problemi per la nostra coppia felice. Comunque me lo sono goduto e, in effetti, ci voleva proprio un capitolo del genere. Mi è piaciuto come hai tratteggiato la felicità della famiglia dal punto di vista differente dei tre. Ora però mi domando chi sia Lena e da dove sia spuntata, ma immagino che sarà la trama di questa seconda parte, quindi non resta che aspettare.

Nel frattempo visto che non aggiornerai prima dell'ultimo dell'anno, ti faccio gli auguri di buon natale. :)
Un bacio!
Koa

19/12/14, ore 17:24

Che teneri tutti e tre anche io li amo e amo te che gli dai vita !!!!grazie per questo prologo e buone vacanze e buon natale e bacioniiiiii🎅😙(e'natale e mi do alle emoticon)

19/12/14, ore 15:22

Uauuu! Ho adorato questo capitolo! Solo che c'é un'incoerenza enorme!!! Che non é un grande problema...xó... Allora Lena in questo capitolo ha 10 anni vuol dire che nel capitolo scorso ne aveva 18!! Entrare a 18 anni nel lettone dei tuoi?? Mmm non so... Comunque bellissimo capitolo!!! Adoro questi capitoli di passaggio!!!

18/12/14, ore 23:30

AAAAH i miei due tatini che alla fine trovano il loro "lieto fine" e tutti fanno festa, gioiscono e uuuh, felicità, tanta felicità, anche se prima mi sono scese le lacrime, un pó come quando per la prima volta ho visto la Reichenbach. John che nin si rassegna alla "morte" di Sherlock, che gli sta accanto in tutto e per tutto ... Non si è capito che è il mio personaggio preferito ... No eh?
Passo all' epilogo!
P.s. Sono contenta tu faccia un seguito! Sai dove trovarmi :3

13/12/14, ore 16:52

Quando sono entrata nella sezione delle "storie seguite" per leggere We stand together e ho visto che avevi aggiornato anche John and the Beast ho esclamato ad alta voce: "WHAT?" e sì, mi sono fiondata qui alla velocità della luce.
Cuuuuuccioli John e Sherlock. Certo, non dev'essere facile per John essere tipo la... concubina del signore del territorio, o qualcosa del genere. Ho appena paragonato John a una concubina? Questa è nuova anche per me, devo segnarmela. Lena è molto carina. Io sono una fan della parentlock più o meno quanto Mark Gatiss, che ha detto che la presenza di un cane nello show servirebbe se non altro ad uccidere il bambino, però se mi assicuri che è per la trama... allora ok. La scenetta che hai creato, in realtà, era proprio bellina.
Inizialmente credevo che Jim fosse vivo, mi hai fatto prendere un colpo! Ma è Mary, vero? Oh sì, è Mary. Che figata. Morstan e Moran insieme per la VENDETTA!
PS: ti ricordi che qualche settimana fa avevo riso, in una recensione, immaginando Sherlock con il codino e un fiocco blu in testa? Be'... ci ho scritto una one-shot natalizia. La settimana prossima la pubblico.

12/12/14, ore 19:35

Ciao Inathia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Awnnnnnnnnn!!! Vedo che la famiglia si è allargata! *^*
Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3<3<3<3<3
E poi, Sherlock è così dolcioso nelle vesti di padre! Che amore!!!
Uh! Devo dire che il personaggio misterioso mi ha davvero incuriosita!
Chi potrebbe essere? Molly? Oppure la figlia di Jim!
Davvero, non so chi pensare!
Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa magnifica storia!
Alyce :))))))))))))))))

12/12/14, ore 15:06

Oddio che teneri mi piace tanto l'idea di loro due anni dopo e con una bimba non vedo l'ora di leggere la prossima storia grazie di aver accolto le varie richieste per il seguito sara' un bel regalo ,ma ciao Mamma Natale!!!!!

12/12/14, ore 14:07

Haloa...anche se ci siamo giá salutate oggi...coooomunque sembra interessante...io penso di avere capito chi é la "personaggesssa" (che bell'italiano parlo vero??) misteriosa...ma ti dico se la mia deduzione alla Sherlock Holmes dopo che sapró la risposta!!! Hahahahaha aspetto il prossimo capitolo! Aggiorna presto!
un kissone!!!
xaki

12/12/14, ore 13:43

Capisco perché dicevi che più che essere un epilogo è un prologo, diciamo che è entrambe le cose perché chiude una storia e ne apre un'altra. Ora ci sono davvero delle domande alle quali non puoi non dare una risposta (perché altrimenti ti venivamo a prendere a casa XD). La parte iniziale l'ho trovata molto dolce, John e Sherlock sono carinissimi e un vero amore. Allo stesso tempo però la parte finale è inquietante e metta in scena un altro scenario tutto nuovo che voglio proprio sapere come svilupperai.

Ripeto, questa storia mi è piaciuta tantissimo. L'ho adorata sotto molti punti di vista, che visto che ti ho già detto più volte eviterò di ripetere per non annoiarti. Spero di ritrovarti presto.
Koa

Il dialogo tra Jim e Sherlock è meraviglioso, davvero. Degno della serie tv.
E il fatto che tu sia riuscita a destreggiarti in qualche modo, riuscendo a conciliare, il cartone e la serie tv ti fa mito assoluto, davvero.
(L' ultima riga mi ha spezzato il cuore, già incrinato di suo.)
Non so che aggiungere perchè mi hai lasciato senza parole. Il capitolo è già bello così.

11/12/14, ore 22:10

ODDIO, SCUSA, SCUSA, SCUSA.
Sono indietro di un casino di capitoli e mi dispiace veramente tantissimo. Sono stata poco qui su EFP e ... aiuto, proprio zero tempo.
In ogni caso, la storia è sempre meravigliosa e il fatto che Jawn riesce a pensare solo a Sherlock e quel bastardo di Moriarty voglia rovinare tutto è .. geniale.
Mi viene solo in mente la parola geniale perchè è quello che è la storia, fondamentalmente. Geniale.