Then He Opened His Mouth
di SeparatriX

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
SeparatriX
09/01/05, ore 03:03

La ringrazio per tradurre la mia storia all'italiano. Sono molto onorato. Spero che la storia soddisfa i lettori. Ho usato www.freetranslation.com per scrivere questo.

Entreri
08/01/05, ore 22:26

Che dire ..... aggirna spesso perchè la cosa mi piace molto!!!!Ma la fic è gia stata finita vero?? baci baci!

Lux
08/01/05, ore 21:46

Lori!!Fantastica!!La storia credo di poterla definire interessante. Faccio un po' di fatica a inquadrare Harry ma con Draco sto alla grande!!La traduz. è scorrevole non preoccuparti...e sì...il signorino avrebbe bisogno di un bel gratta netta alla bocca..ma Draco è Draco e gli si perdona tutto,no???bax e agg presto!

LadyBlack
08/01/05, ore 20:04

Eccume!!! Sono curiosissima di sapere come andrà avanti!!!!!!^__^ molto brava a tradurre fai i complimenti all'autrice...Kiss LadyBlack

kiu
08/01/05, ore 19:20

molto bello come inizio, aggiorna presto ciao da kiu

Eirinya
08/01/05, ore 19:11

Cavoli!!! Sei stata davvero brava a tradurre così bene questa storia! Ed è stata davvero un'ottima idea farlo... mi è piaciuta moltissimo questa rielaborazione degli altri anni ad Hogwarts di Harry e draco...spero solo che le cose vadano in migliorando adesso! Capisci cosa intendo... ^___* Complimentissimi e ...continua a tradurre miraccomando!!! ^^

andrea
08/01/05, ore 18:56

bellissima! fantastica!!! la traduzione è molto scorrevole, e anche lo stile è molto bello!!! continua prestissimo!!

angie
08/01/05, ore 18:46

che farà harry? continua presto.

Rowan_MayFair
08/01/05, ore 18:21