Then He Opened His Mouth
di SeparatriX

26/01/05, ore 17:23

Mah, forse hai ragione tu! Certo che come parola d'ordine è proprio strana!!!!!!! NON PUÒ ESSERE L'ULTIMO CAPITOLO IL PROSSIMO, NON PUÒ!!!!!!!!! Solo una shottina dopo.... sigh sigh, sob! sniff sniff.... beh, non vedo comunque l'ora di leggerlo!!! Ma che carini questi due che si tengono per mano in silenzio imbarazzato! Certo che Harry è proprio tonto se lo sente parlare e pensa di esserselo immaginato, eh? -___- beh, alla proxima, ciaux! ^___^

Arc en Ciel
26/01/05, ore 17:20

Hai ragione, questo chap è davvero poetico e bellissimo! E soprattutto, visto la tua ottima traduzione, sono proprio contenta che tu in attesa di ispirazione [io non demordo] abbia comunque intenzione di deliziarci con altre traduzione..saranno sicuramente deliziose [storie e personaggi]. See you!

Entreri
26/01/05, ore 16:49

MA come sono dolci e mielosi....... mi verrà sicuramente una carie ..... ma come sono cariiini..^////^" ohhh ( sono in brodo di giuggiole!!!!!) peccato che stia per finire ma daltronde tutto finisce preima o poi!!! che carini!!!

Rowan_MayFair
26/01/05, ore 16:31

CONTENTA? CONTENTISSIMA!!! sono Draco/Harry... vero?*_* la mia coppietta preferia!!! bhe, anche questa fic era davvero bella. molto particolare, chissa com'è l' ultimo capitolo e la shotty seguito!!! sei un angelo a tradurre!!! 1 bacione Row

25/01/05, ore 17:44

Oddio che romantico Draco che gli compare dietro quando Harry dovrebbe teoricamente vedere la persona che sposerà! OOOOOH! ^o^! "in carne ed ossa!" e wow.... è arrivato il più figo del mondo! Comunque sia ... per la tua prima domanda.... IO, IO DESIDERAVO ARDENTEMENTE DELLE FRECCIATINE ALLA SERPEVERDE! Solo una cosa.... Ma come diavolo ha fatto ad entrare nel dormitorio dei Grifoni se 1) lui non sà la parola d'ordine precedentemente la sera della festa 2) non ha sentito Harry che la pronunciava ( in quanto egli stava entrando quando Dracuccio è arrivato)? Speriamo tu riesca a rispondermi con il proximo capitolo... chissà come la prendera il tuo (...-___-...) Harry la rivelazione del biondo Serpentello ...? Aggiorna presto!!!! ciaux Lara-chan!

24/01/05, ore 19:00

Mi sono fatta una scorpacciata di questa fic per riaggiornarmi e ho maturato una convinzione sconvolgente: SONO GELOSA DI HARRY... °.° vado a fare i conti con questa improvvisa consapevolezza. Carissima Lori tanto di cappello per la storia scelta e il lavoro fatto!! Un bacione

Rowan_MayFair
23/01/05, ore 20:40

TUUUUUUUUUUUU!!! (Rowan indica con il dito con fare accisatorio) Mi hai dato la notizia più bella del mondo. traduzioni Di Rhissen? Pozione irresistibile? è la mia fic preferita, non ringrazierò mai abbastanza Hepona per farla!!!*_* (me in estasi). se tu ne hai tradotte altre dell' autrice.. ESEGUI E POSALE SUL SITO...CHIARO? per risolverti il dubbio: tu puoi tradurre una fic se hai il permesso dell' autrice o se questa non è rintracciabile, basta che specifichi bene che è uan traduzione e non tua! se poi lei ti dicesse di levarle, allora dovresti toglierle!^_- per questo capitolo... ROMANTICOOOO! mi immagino il prossimo.... wow wow! continua presto. 1 bacione Row

titi
23/01/05, ore 17:10

che bella finfiction! l'ho letta tutta adesso! sei molto brava a tradurre! ciao

23/01/05, ore 16:53

mi piace tanto come traduci, tanto di cappello. e anche la storia è dulce dulce^^!!

Arc en Ciel
23/01/05, ore 16:14

Come fortunatamente? Nooo! Mi piaceva così tanto questa ficcina e tu mi dici con tranquillità che sta per finire? Vabbhè, spero almeno che o ne tradurrai un'altra o, molto meglio, ci delizierai con qualcosa di tuo..io non demordo ^_^ ! Tremendamente romantico questo chap, soprattutto Hermione ha ripreso punti, meno male! Al prossimo..!

Yona
23/01/05, ore 14:12

STUPENDO!!!NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAP!!FINALMENTE TUTTO STA ANDANDO PER IL MEGLIO!! anke se...HARRY E' SOLO MIO!!ok?^_^ sn pronta ad azzuffarmi x lui!hihihihih

Entreri
23/01/05, ore 13:53

che cosa dolce e carina......... E meno male che 'Mione si è data una regolata se no botte!

rosa
23/01/05, ore 12:25

Siiiiiiiiii ma continua prego . Garzie

Lux
23/01/05, ore 11:45

FINALMENTE!!!e ora? ora? ora? DEVI aggiornare al più PRESTO!!!CAPITO???La reazione di Harry non vedo l'ora di leggerla...'in carne ed ossa'...ADORO Draco!!!!Hermione mmmmh non mi convince...insomma prima era tutta prese per il bel Serpente e ora?Sì mette con Weasley...mhh mah...alla prox bax

Myriam Malfoy
23/01/05, ore 11:40

Bravax,sei magnifica,la storia è stupenda e intrigante....avrei voluto esserci durante il rituale che fa Harry.Meno male che Mione ha capito l'antifona se no la strozzavo personalmente,che pensi a Ron e lasci in pace i miei due amoriii(adora la coppia Draco/Harry,secondo me si completano a vicenda).Sono curiosa di sapere cosa succede adesso che Draco è ?comparso?dopo il rituale....se Harry lo scaccia giuro che lo uccido!!Svherzi a parte,complimenti ancora,una grande abbraccio Myriam.