Then He Opened His Mouth
di SeparatriX

20/01/05, ore 16:53

Ho decisamente cambiato idea rispetto ad Herm.....MA COME TI PERMETTI DI METTERE I BASTONI FRA LE RUOTE FRA HARRY E DRACO, PICCOLA PEZZENTE ZANNUTA CHE NON SEI ALTRO!!!!!!!!! Mi piace il capitolo.... CHI È IL NUMERO 8? ....Ah, bene, allora sono dopo di te.... ^___^

malesia
20/01/05, ore 16:17

noooooooooooooooooooooooooooo......ma hermione in questa storia merita la tortura,ma che antipatia.........!!!!!!capisco che è innamorata però!!!!?????cmq,questa storia è bellissima!!!!continua prestissimo!!!!!!ciao ciao

Yona
20/01/05, ore 15:39

O MIO DIO!!!QUELLA STRONZA DELLA MEZZOSANGUE!!E MI RIFIUTO ANCHE DI CHIAMARLA PER NOME!!l'ho sempre saputo ke era un'approfittatrice, una piccola saputella viziata antipatica e so tutto io! la odio...la odio..la ODIO!!! MUORI BASTARDA!!

Fl@
20/01/05, ore 15:20

Oddio mi ero persa un capitolo... beh meglio stavolta due ^-^ Hermione cattivaaaaaaaa deve morire >____< se vedi che non c'è speranza arrenditi no ? stupida ! Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo >___<..... sempre sperando di vederlo ^^"" XD

20/01/05, ore 14:50

Semplicemente bellissimo ma Hermione è davvero una str#*z@! Va bene che lui non ti fila perchè sei una zannuta so tutto io ma non volere neanche la felicità di Harry è orribile! Cattiva cattiva cattiva! Sono molto curiosa di sapere cosa farà ora il serpeverde! Accoglierà la richiesta o testardamente si rifiuterà?

Lux
20/01/05, ore 14:35

IO HERMIONE LA UCCIDO!!!dici che se comincio a minacciare la Rowla posso ottenere qlcs?! Harry sì sì mooolto sveglio tanto che si autoimpone costrinzioni mentali pur di non arrivare alla verità!Vai così ragazzo!!!(Che prima o poi lincio anche te se non ti svegli)e Draco *__* il mio Draco!povero sta perdendo il controllo della situazione e per di più lo minnacciano!!!povero e ora? AGGIORNA PRESTISSIMO!!!! bax(ps:grazie per la a S.D. il nuovo cap...sarà...particolare eheheheh...ho un po' strapazzato il poro Harry...eheheheh tanto per cambiare)

Entreri
20/01/05, ore 14:33

Arghhh!"come è potuto accadere!! avevo saltato un capitolo!!!! ( nel senso che proprio non avevo fatto a tempo a leggerlo che hai posato l'altro!!!!) è solo per questo che non ho commenteto! posso sperare in un perdono????? a parte cio !! CHI OSA METTERSI FRA HARRY E DRACO!!!!! morte e distruzione a lui ( o a lei se si tratta di Mione come sospetto!!) a me piace il Draco Draco! come ho gia fatto notare cioè quello viscido arrogante e cattivo ( alcuni dicono sia perchè ho anche io queste caratteristiche... può essere) ma a volte è anche giusto darsi a cose nuove... giusto???

kristima ( a casa di Rowan)
20/01/05, ore 14:24

HERMIONE TO ODIO! come ha potuto? sono convinta che Draco, da perfetto purosangue, troverà un modo per smuoversi. insomma, se ama Harry, farà qualcosa e leverà dalle palle Hermione. solo la reputazione e suo padre, il lord... bhe, per amore si fa tutto, no? bye bye

Rowan_MayFair
20/01/05, ore 14:18

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! Draco non cederà...vero? dimmi che informa Harry di tutto e, Harry non dice più nulla agli amici e scopre che Draco è il suo unico grande amore!!! IO ODIO HERMIONE!!! mi fa schifo come persona, in questa fic. ma è uan Harry/Draco, giusto? quindi si risolverà tutto... vero? mamma mia, ucciderò con le mie mani Hermione Granger, brutta P*****A! scusa lo sfogo, ma questa proprio mi è giunta nuova!!! LA PAGHERàààààà!!! LA UCCIDERòòòòòòòòòòòò!!! Per Harry, trooooppoooo tenero, cotto di Glen ma non ci vuole sperare che sia Draco!!! ti prego di aggiornare ULTRA PRESTO, perchè immagino che tutti, come me, ora moriranno per l'attesa!!! 1 bacione complimenti, la traduzione è fatta benissimo. Row che vuole uccidere Hermione (hei, non è che Draco la può uccidere scoprendo chi è con la magia oscura?)

Lara_chan
19/01/05, ore 22:12

MA QUESTA FIC È MERAVIGLIOSA!Ma dove si era caccitata? Io la adoro!L'idea di Draco di mandargli i suoi capelli è meravigliosa!...Solo...povera Herm,è terribile sapere du per certo che il ragazzo che ti piace ha una cotta (o più) per il tuo migliore amico,io lo so... ora la domanda è ncosa farà: sarà una amica e lo rivelerà ad Harry, dimenticando i suoi sentimenti o farà la bastarda? Chi sarà la vera Herm? Chi sarà a soffrire? aggiorna più presto che puoi.PLEASE! baci baci ^___^

goten
18/01/05, ore 23:08

aaahhhh bellissima!!!! *_* meravigliosa.!!!! ho il cuore che batte forte... ^///^ bellissimo sul serio.!!!! Spero solo che quella rompi di Herm, non dia noia...-_-

18/01/05, ore 21:19

L'ho letta davvero con piacere! E' una storia bellissima e fila che è un amore quindi devo davvero complimentarmi per come l'hai resa. Ho letto le note che lasciavi a fine capitoli per spiegare anche qualcosa della traduzione, credo che tu abbia azzeccato tutte le scelte^^ almeno per quel poco che ricordo della versione inglese dei libri di zia Rowly. Adesso passiamo al commento della faccenda: ARGHHHHHHH *me nera di rabbia corre a fare soffrire davvero MOLTO Hermione al grido di Te-Donna-Scarlattissima-Tra-Le-Scarlatte ora ti faccio vedere i grifoni verdi* Non vedo l'ora di sapere come continua. Baciotti

Lux
18/01/05, ore 18:49

grrr hermione grrr SEMPLICEMENTE LA ODIO!!!!!e se si mette tra Draco ed Harry(non so bene ancora come)ma la uccido!!!!!!passando ad altro ^__^^__^che bello!!!!!Harry capirà????spero di sì!!!se no è prprio tocco...bax alla prox, che spero sia mooolto presto!^___-

Rem91 (http://remore.altervista.org/)
18/01/05, ore 18:46

Ok, penso seriamente di star diventando dipendente da questa fiction! Meravigliosa! Ma cosa ha fatto la civetta per portare i capelli di Draco? Gli è piombata sulla testa? Spero di no, poverino! Buona giornata

Anime
18/01/05, ore 18:44

vero che Draco rimane disgustato da Hermione e amerà sempre Harry? spero di sì, odio hermionexdraco. continua, la storia è molto molto intrigante ciauuu