Then He Opened His Mouth
di SeparatriX

kristima
18/01/05, ore 18:34

fuck you Hermione! mamma mia, la odio quella ragazza. vada con Ron e non rompa più. spero che Draco le dica chiaro e tondo che fa schifo e che ama Harry, di andare a buttarsi giù da una torre e lei lo faccia. continua presto. bye bye Kristima

Yona
18/01/05, ore 18:15

Fuck ad Hermione! ehm..scusate... ma è una stronza!!nn può intromettersi fra harry e draco!!!e ke cavolo..già mi stava antipatica..ma adesso la odio!!nononononono!muori strega!!

Rowan_MayFair
18/01/05, ore 16:12

MUORI HERMIONE!!! odio chi si frappone fra Harry e Draco... mi ero immaginata fosse innamorata di lui, ma a Draco lei non interessa MINIMAMENTE!!! giusto? dimmi che è così... ti pregoooo!!! Quando si dichiarerà Draco? nel senso, quando Harry capirà che è lui? (se non l'ha già capito dai capelli platino che l'astuta Edwige gli ha dato). Hermione... crepa di nuovo!!! (mi piace come personaggio, ma ODIO le Herm/Draco, e lei in questa fic non ci deve neanche provare!) 1 bacione Row

LadyBlack
18/01/05, ore 15:25

Bhe, non ci metterà molto a smuovere le acque, magari andrà a parlare con Malfoy....chissà...bellissimo capitolo naturalmente!!! ^___^ kiss Lady

goten
15/01/05, ore 00:21

ah mamma mia quanto è bella la storia!!!!

Arc en Ciel
14/01/05, ore 23:56

Sono un po' in crisi per la mia fict..però lentamente sto riprendendo a scrivere..spero di postare al più presto! Riguardo la tua ficcina..bellissima! Harry attratto da Draco fisicamente e da Glenn [Draco] sentimentalmente..un bel dilemma..potrebbe anche darsi che Draco si sia messo nei pasticci a Hermione potrebbe essere un'alletata e..senza dubbio, le donne sono più sveglie ^_^ !

Yona
14/01/05, ore 17:14

E' BELLISSIMA!!!! draco è dolcissimo...harry è bellissimo.. la civetta è molto carina...hermione...beh.. ke vuol dire ke nn sa ke deve fare se scopre ttt?mica le piace anke a lei draco!uff! nn si deve intromettere altrimenti farò uscire il mio lato serpeverde e l'ammazzerò!ahahah!!*me crudele* baci! sei bravissima a tradurre!

14/01/05, ore 16:28

bello!!!!!!!!!!!!!farò in modo di non impazzire,promesso ma...dai!!voglio vedere la reazione d Harry e cosa escogiterà Draco per incontratrlo e spiegargli...alla prox bax

Rowan_MayFair
14/01/05, ore 15:37

Ehi... ma Hermione non è interessata a Draco... vero? no sai... questa cosa non mi ispirea per niente....*_* continua presto a tradurre, sei un genio!!! 1 bacione Row

aya
14/01/05, ore 15:11

é veramente dulzissima!!!! Kiss Kiss Aya

Entreri
14/01/05, ore 14:43

Ecco io preferisco il vero Draco!!!!!! ma con questi intrighi è abbastanza divertente!!!!!!!! La civettina mi sta MOLTO simpatica!!!!

LadyBlack
14/01/05, ore 14:26

Ihih le cose si fanno sempre più interessanti...^_^...big Hermione!!! Kiss Lady

Arc en Ciel
12/01/05, ore 15:55

Semplicemente fantastica questa storia e la tua traduzione è bellissima! Scorrevole, decisamente ben strutturata, ottima sia a livello letterario che grammaticale! Ho letto tutti i capitoli insieme e adesso sono curiosissima di leggerene il seguito! Complimenti soprattutto per il buon gusto e il divertente umorismo ^_^ ! See you!

Entreri
12/01/05, ore 14:27

Cetro che sono mielosi......... ( non che io abbia qualcosa contro il miele, miglior dolcificante sia mai stato inventato).... però... non vedo l'ora che Harry scopra la verità!!!!!

KIRA83
12/01/05, ore 12:02

ma che dolci!!!Hai ragione, la particolarità di questa fic sta proprio nel fatto che Draco vuole proprio conquistare il cuore di Harry, perima di tutto! Inoltre sei una traduttrice eccezionale! aspetto il prossimo cap, a presto kira