Then He Opened His Mouth
di SeparatriX

andrea
10/01/05, ore 12:59

che bel capitolo!!!!! bellissimo, davvero!! credo che sia quellouscito meglio fino ora!! continua presto e complimenti!!

SeparatriX
10/01/05, ore 03:52

Molti ringraziamenti per i suoi commenti piacevoli.

10/01/05, ore 00:51

L'ho letta anch'io in inglese! E' davvero molto bella e tu sei molto brava a tradurla. Complimenti!! Ciaus Rob ^__^

goten
09/01/05, ore 23:57

il capitolo è bellissimo.! Come la fiction.! ma Glenn, è Draco????

Lux
09/01/05, ore 23:07

Pig...credo anch'io che sia Leo perchè è l'unico gufetto di dimensioni ridotte di cui parla la Rowla. Le cose si fanno interessanti...è vero,l'approccio di Draco è un piacevole cambiamento!Ma per andare così veloce nellla traduz ti sei portata avanti vero? Ma Glenn????che cavolo di nome è?tra l'altro all'inizio pensavo che fosse una qlk ammiratrice e mi stava venendo un colpo! Grandissimo Draco!!!Sì,sì!Tienti Harry che io mi tengo volntieri Draco!!!*_____*bax

kiu
09/01/05, ore 22:58

molto bella...mi piace tantissimo! continua presto ciao da kiu

Rowan_MayFair
09/01/05, ore 22:57

Draco è... GENIALE!!! un seduttore nato... anche intellettuale. continua presto, re ne prego. la traduzione è bellissima!!!

09/01/05, ore 19:31

Mooolto interessante come inizio!! ^^ Spero che continuerai a tradurre conla stesa costanza, lo stai facendo molto bene! (P.S. 'Mano di Gloria' = talismano potente capace di scacciare ogni tipo di fattura; mano mummificata di un impiccato fresco fresco....vuoi la ricetta ^__^)

KIRA83
09/01/05, ore 18:51

bella!!solce e riflessiva...mi piace, sono curiosa di vedere come procede!Bye

Rem91 (http://remore.altervista.org/)
09/01/05, ore 17:48

Bella!! Stupenda questa storia, veramente, i miei complimenti all'autrice e alla traduttrice! Eheh! Continuate così, sono curiosissima di sapere il seguito!

andrea
09/01/05, ore 16:45

davvero bella e ben fatta!! e' un piacere vedere che temi usati e stra usati come l'odio-amore tra draco ed harry, diano vita a fanfict così interessanti senza scadere nel noioso!!. Continua presto!!

Rowan_MayFair
09/01/05, ore 15:34

che combinerà il caro draco? seddurre Harry non è così semplice dopo tutto...*_* ma siccome harry è già interessato...mmm... vai avanti prestissimo e, molti complimenti per la traduzione!!! 1 bacione Row

LadyBlack
09/01/05, ore 15:20

Sempre più interessante...chissà che succederà durante le vacanze? ihih...(me sogna!!!) Kiss LadyBlack

Lux
09/01/05, ore 15:11

a Draco si perdona tutto!punto e basta! il cap mi ha fatto capire meglio Harry, e questo è positivo; per me. non vedo l'ora di vedere l'evoluzione di questa fase di...stallo. bax

Entreri
09/01/05, ore 15:07

Anche io spero che la continui: dato che per il momento ( ecredo anche in seguito, visto che queste cose raramente si modificano) il prodottto è davvero di alta qualitaà!!! sono impaziente di leggere il prossimo capitolo!!( gia mi domando se avremo il piacere di vedere la cosa evolversi durante le vacanze oppure se si torna subito a scuola , a proposito gli ultimi pensieri di chi erano ? perche di solito l'unica chiamata mezzosangue è Mione no ( harry è sfregiato o San Potter) ma lei non C'entra molto!! ^///^ forse sono io che con il troppo studio ( ma a chi volglio darla a bere?!) sto impazzendo