Then He Opened His Mouth
di SeparatriX

andrea
12/01/05, ore 00:33

ohhh!!!! che carini!!!! terribilmente romantici!! (qui si rischia di diventare diabetici:)) davvero fantastica!!

Lalia
12/01/05, ore 00:02

Nn ho mai letto una stpria HXD più dolce e carina di questa...ceto,ce ne sn molte appassionanti,coinvolgenti e quel ke vuoi tu,ma questa è davvero fatta di zukkero ed io adoro lo zukkero! Mi piace Glen ed il piano di conquista,le lettere mi trasmettono emozioni e sn curiosa per l'ultima frase del primo cap (credo fosse ilrpimo ?__? ).Fai i complimenti all'autrice e anke a te stessa xkè nn ci fai penare troppo tra un aggiornamento e l'altro e xkè...cavoli...sei una maga della traduzione,io si e no so 2 parole di inglese,pensa se dovessi tradurre una fic cn tanti paroloni come questa °___° BRAVISSIMA ^_______^

goten
11/01/05, ore 22:44

bellisimo.!!! Mi piace da morire questa storia.! *_* certo che ho letto il 12^ capitolo di As time changes, e da quello che ho letto, cominciano i guai, ... tutta colpa della curiosità di Draco... nah, non ti preoccupare, Harry Malfoy stò andando avanti a scriverlo, prima lo scrivo a penna su un quaderno, poi devo rileggerlo, e se mi piace lo metto on line... beh, spero di leggere presto il prossimo capitolo. Un bacione ciao Goten

11/01/05, ore 22:25

Cielo quant'è puccioso pucciosissimo Harry !!!! E' sempre più pucciolo man mano che continua la storia!!! E Draco si sta dimostrando una persona addirittura migliore di quanto non immaginassi già nei miei pensieri più reconditi...^__* Ok, adesso smetto di romperti le scatole però...continua a tradurre che vai come un treno!!! Pensa che io ero ancora ferma all'ultimo chap che ti ho commentato! I seguenti me li sono letti tutti d'un fiato e sono stata contentissimissima!!! Continua a tradurre così che secondo me stai andando benone!!! ^___*

Lux
11/01/05, ore 22:16

Tessora!!!ti adoro continua così ma mi raccomando non farti mica licenziare!!! cap stupendo ma...uffa!!voglio che Draco si riveli...o...o...o impazzirò!!!sì proprio...!Tanti vivissimi complimenti all'autrice veramente in gamba!e Harry...è davvero preso tr bene!!!ciaux(a domani,spero,io comq doma posto di sicuro il continuo della mia fic...mi raccomando!) bax

Rowan_MayFair
11/01/05, ore 21:58

QUALE ONORE...WOW. addirittura l' autrice mi ha risposto!!!^_- il capitolo molto bello, anche io mi innamorerei di un ragazzo del genere. 1 abcione

LadyBlack
11/01/05, ore 21:43

Mmmm sempre più bella...grande scrittrice, ma anche grande traduttrice...^____^ Kiss Lady

SeparatriX
11/01/05, ore 09:51

La storia inglese è completa con 13 capitoli. Ho scritto un capitolo di seguito e sarà tradotto. Il mio desiderio deve rendere questo un la serie.

goten
10/01/05, ore 22:59

*_* accidenti che bella.!!! Spero che la continuerai prestissimo.!!

Rem91 (http://remore.altervista.org/)
10/01/05, ore 20:59

Bellissimi anche questi capitoli, non c'è che dire! Non mi sarei mai aspettata un mossa del genere dal nostro caro Dracuzzo! Sono curiosa di sapere come reagirà Potty alla scoperta del suo ammiratore! Grazie per la traduzione

Rowan_MayFair
10/01/05, ore 18:53

Draco è davvero... Affascinante. Diverso da ogni alra fic... contuna presto... sei davvero brava. ma... 1 domanda: la fic è conclusa in inglese' se sì... di quanti capitoli è? 1 bacione Row

Saya82
10/01/05, ore 15:57

E' troppo bellissima!

kiu
10/01/05, ore 14:57

molto bello anche questo! continua presto ciao da kiu

10/01/05, ore 14:51

Noooooo non più così veloce????uèèèè... sniff... Draco è geniale... Harry forse si fida un po' tr ma infondo è un Griffindor! Mi piace sempre più, baci! non vedo l'ora del seguito e sapere come si rivelerà Draco al moro...si tradirà lasciando trasparire qlk particolare o... ahhh sono curiosssa!!

solarbeam
10/01/05, ore 14:44

Come storia sembra interessante..è diversa dalle classiche draco/harry.