Then He Opened His Mouth
di SeparatriX

Entreri
31/01/05, ore 14:40

Certo che ron è proprio un idiota!!!! sono contenta che sia finita bene! manca ancora la one-shot credo.che carini che sono.....

Rowan_MayFair
31/01/05, ore 13:08

doooolcissiiiiima!!!^_^ Ron è troppo bacucco... volevo entrare nella ficcy e ucciderlo con le mie mani. Povero Draco...*_* non vedo l'ora di leggere il seguito e le tue prossime traduzioni!!!*_* w Harry/Draco... complimentissimi, fatti sentire presto. 1 bacione Row

mira'82
31/01/05, ore 12:06

questa è una storia bene scritta che va letta tutta insieme .. sei davvero bravissima

SeparatriX
31/01/05, ore 08:22

Voglio ringraziarla per i suoi commenti della mia storia. Il suo entusiasmo per esso me ha fatto molto felice. Molto grazie a Lori per le sue abilitì di traduzione. A causa di voi tutti, sentire ha ispirato per scrivere il follow-up a "nei Sogni."

Wedra
30/01/05, ore 23:34

dolce *__* -sospirone-

goten
30/01/05, ore 23:31

è meravigliosa!!!!!! *_* bellissima!!!! sul serio, mi spiace da morire che sia finita ç_ç però è una storia che mi ha fatto provare emozioni bellissime... tantissimi complimenti.!!!! Bacioni Goten

30/01/05, ore 22:55

Ah!! Sono la prima! Lori, Stupefic... ehm... stupefacente! Anzitutto grazie per aver scelto questa bellissima fic e per averla tradotta, seconda cosa la mia gelosia continua a darmi un'acidità di stomaco che non ti dico, terza cosa: mamma che imbarazzo a leggere quella scena, tutta la ciurma al completo davanti ai due brrrrr ancora ho i brividi. Comunque Ron poveraccio gli tocca sempre fare quello che difende l'onore di qualcuno che crede stuprato contro la sua volontà dal bel Malfoy. Due sono le cose o è cieco o gli piacciono gli ippogrifi ^.- Comunque sei stata immensa, mi raccomando facci ancora qualche bel regalino scelto come hai dinostrato di saper scegliere. E comunque Harry tontarello lo è :D ...ok ok non te lo offendo più altrimenti chissà come può finire. Un bacio e ancora GRANDISSIMA

28/01/05, ore 04:50

ciao! è bellissima e tradotta benissimo! dal primo al...penultimo ç__ç capitolo! grazie!!!!

Rem91 (http://remore.altervista.org/)
27/01/05, ore 16:12

Che?!? L'ultimo capitolo?!? Che peccato, mi sono innamorata di questa fan fiction! "Ma sarà un po' triste" mi suona come una minaccia! Complimenti ad entrambe!

KIRA83
26/01/05, ore 21:03

*_* ma che dolce!!bellissimo capitolo, le sensazioni e le paure dei sue sono descritte veramente in modo commovente, mi sono sciolta mentre leggevo!!Ribadisco anche se sei bravissima a tradurre!bye

ELENA271089
26/01/05, ore 20:45

ciaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi spiace di non aver commentato prima ma non potevo proprio visto che non avevo molto tempo e facevo scappatine veloci... la storia è molto bella questa è la coppia che preferisco in assoluto... naturalmente mi piacciono anche le altre... ciao un bacione e buona scuola... ti hanno già consegnato le paggeline? a me si e diciamo che ho qualche inssuficienza che per fortuna posso recuperare... ciaoooooooooooo!!!!!!!!!

26/01/05, ore 20:34

No no cioè si si si!!! Sto crepando dalla gelosia, letteralmente crepando!! E' stupenda!!! Cioè ancora di più se io fossi al posto di Harry... Ommioddio!!! Grande Lori, grande grande!!!

Yona
26/01/05, ore 20:31

AHAHA!!sn pronta a combattere!! ma nn sarà facile distruggermi!!ehm...VOLDEMORT!!!MI AIUTI?!!HO PAURA!!hihhihi a parte gli scherzi il cap è dolcissimo! mo piango...sigh sigh...ke vuol dire ke ci sarà solo 1 altro cap e poi una one-shot?? nooooooooooo!!!è ingiusto!!ma tu tradurrai altre ff, vero??sempre su harry-draco, vero???dimmi di si!!!be, forza, a lavoro!rimandiamo a dopo la battaglia ke ne dici?(devo confessarti ke un po' di paura ce l'ho!)ci sentiamo! baci

goten
26/01/05, ore 20:24

siiiiiii.!!! BELLISSIMI *_* QUESTO CAPITOLO E' STATO BELLISSIMO... IL BATTICUORE CHE HO PROVATO NEL LEGGERLO ERA ASSURDO ^///^ SONO DOLCISSIMI... IL FINALE E' BELLISSIMO.... QUASI QUASI MI SPIACE CHE SIA FINITA... SPERO DI LEGGERE MOLTE ALTRE DELLE TUE FUTURE STORIE... BACIONI GOTEN

Lux
26/01/05, ore 19:01

C.c.come u.ultimo cap...nooooooooo!!!!sto cap...bellissimissimo!!!!!!!(voglio anche la 1-shot poi io eh?)bax alla prox