My teacher is my boyfriend
di Marli_

12/09/14, ore 23:33

Buonaseraa o forse dovrei dire Buonanotte !?! Bho haahah
comunque sono appena rientrata in Italia e finalmente posso recensire la tua fantastica storia. sono stata in Germania tre giorni e appena avevo un minuto libero mi attaccavo alla prima Wi-fi e leggevo la tua Fanfiction, questo per dirti che mi è piaciuta davvero molto *-*
quando ho letto la trama ho pensato che fosse una storia ripetitiva, ma invece dopo il primo capitolo mi sono resa conto che la tua storia era diversa dalle altre, era unica e speciale come ogni altra ff che ho letto.
mi sono piaciuti tutti i personaggi e quando ho letto l'ultimo capitolo **oddio** mi veniva da piangere.
la fine è davvero triste, ma dimostra alla perfezione quanto Louis ama Harry e non c'è dimostrazione più grande di questo.
alla prossima allora, al sequel
un bacionee
Bonnie

11/09/14, ore 12:01

MI HAI FATTO RIMANERE UNA MERDA.
Oddio, non puoi capire, speravo che andasse con lui a L.A. e invece... Gemma poi poteva pure dirglielo che Louis aveva inviato la domanda.
Povero Har..

10/09/14, ore 10:11

Ok emh sono scossa sinceramente… ho amato la tua storia tantissimo e mi dispiace che sia già finita… :( Allora diciamo che in questo capitolo ti ho amata, poi odiata e poi odiata ancora, ma ti amo per il fatto che pubblicherai un sequel. Non vedo l'ora di leggerlo!!! Anzi vorrei chiederti un favore.. Riusciresti a mandarmi un messaggio quando pubblichi? Se non puoi tranquilla, starò sul tuo profilo tutto il tempo ahahah come una stalker ahahah Beh detto questo, ti ringrazio per questa storia, a maggior ragione perchè amo le ff ambientate nelle scuole e anche quelle tra professori e alunni ahahah Un bacione grande grande <3 Katia. <3

09/09/14, ore 22:51

No no no no!. Tu non puoi finire la storia così. Però è bellissima giuro.
Complimenti, sei bravissima a scrivere. :)

09/09/14, ore 15:57

Io il sequel lo seguirò sicuramente,è stupenda e non puo finire così quindi è come se lo stessi gi à leggendo. Spero davvero tu riesca a pubblicare il primo capitolo il prima possibile

09/09/14, ore 10:14

É bellissima la storia! Quando lo metti il seguito? Non puoi lasciarmi cosí, non é giusto voglio sapere come va a finire fra Harry e Louis! Certo che Louis non so se abbia fatto la scelta migliore a lasciarlo andare anche se capisco il suo punto di vista. Ci vuole coraggio. Baci Anastasiacristian

07/09/14, ore 13:57

Ma puoi anche non risparmiali i dettagli ;) comunque adoro la tua storia e mi piace molto il tuo modo di scrivere. Continua così un abbraccio ciao.

04/09/14, ore 14:01

Bellissimo e molto romantico. Sono felice che Harry ha deciso di non andare a studiare in America, avrebbero sofferto entrambi tantissimo. In più è poco che si sono fidanzati e sarebbe stato proprio un inizio triste se dovevano subito separarsi. Sono fatti per stare insieme ;) La frase in chiusura "tu sei il mio futuro" è stupenda e vera al 100%, commovente :) Riguardo al continuo spero con tutto il cuore che deciderai di pubblicarlo. Continua presto

04/09/14, ore 02:43

Hey! C:
Ciao, mi piace molto la tua storia *-* l'ho letta tutta d'un fiato! È davvero bella u.u comunque, ti prego, metti il sequel *-* adoro questi Larry cosi pucciosi *3*
E un consiglio... Metti la storia anche sotto il tipo di coppia slash e yaoi ;) shonen-ai non molti lo cercano purtroppo D:
Buona giornata c:
-Ila.xx

28/08/14, ore 22:57

Ei ei ei ♡♥ ciauu ♡♥
Ho letto solo oggi questa ff e mi piace... spero che continui al più presto...
Un bacio Mary ♡♥

19/08/14, ore 20:22

S-T-U-P-E-D-A!
Veramente molto! Mi è piaciuta specialmente la parte in cui HArry va da Lottie a consolarla! :3
Continua presto! Baci. Giuls xx

13/08/14, ore 23:02

Ehiii :)
La storia è stupenda davvero *--* è molto dolce coem Harry ha zittito Louis.. Spero che Louis gli dia una risposta affermativa anche se sono insegnate e alunno. Sei molto brava. Aggiorna presto xx

06/08/14, ore 14:50

Ciao, cara.
Perché non continui, sto cercando di sembrare la persona più calma e semplice possibile u.u la storia la amo e scrivi anche bene, solo che secondo me ci sono troppi dialoghi, non voglio criticarti troppo, ma la penso così :)
Passi da me?

Baci *3*

03/08/14, ore 12:31

Sei fantastica scrivi appena posti e unica ciaooo tvb fammi sapere

01/08/14, ore 08:47

Bellissimo *.*
Non ci sn altre parole x descrivere questo capitolo u.u
Mi sto appassionando un sacco a questa storia
Nn vedo l'ora di scoprire cosa farà Harry
Cmq scrivi molto bene u.u ed è carina l'idea di una relazione tra uno studente ed un professore
Che poi questo Harry a mio parere é meraviglioso *-*