Naturalmente andando
di Rota

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
14/09/08, ore 14:21

Il protagonista di questa storia si chiama come me; ciò detto, questo basterebbe a rendere la storia interessantissima. Ma aggiungiamo il fatto che la trama mi piace; che il tuo modo di scrivere mi prende; che il contenuto mi affascina; beh, adesso sommando viene fuori che è una storia da leggere. Assolutamente. Ed io vado immediatamente al prossimo capitolo!

13/09/08, ore 21:12

O_O oddio il professore è davvero... davvero... davvero... DAVVERO perverso! Povero Luca T_T beh chissà se si metterà a pregare per avere il 'contentino'... sicuramente si... o magari no... Beh per saperlo basta che aspetti il prossimo capitolo... Postalo presto mi raccomando

13/09/08, ore 19:13

oh, povero, piccolo, incompreso Luca....che tra parentesi, mi sembra abbia trovato un ottimo metodo per farsi consolare XD XD XD...... E così suo fratello è scappato eh? Mi piacerebbe saperne il motivo!! E tornerà?Me lo vedo, che spunta fuori all'improvviso come nulla fosse...Luca in ogni caso non mi sembra molto fedele. Poco male, tanto simone mi sta antipatico^_________^ Aggirona preeeeessssssssssto, besitos

11/09/08, ore 00:35

Oddio. Io voglio la cucina del prof XD insomma...che bello poter sceglier fra tutte quelle cose oppure, perché no?, mangiare tutto mischiato?*_* che meraviglia, quell'uomo ha un futuro come schiavo in casa mi...ehm...eh? Oh, sì! Ciao! ^^' Cosa dire? Mi piace quest'improvviso spostamento di scena in casa di Daniele (soprattutto la colazione*__*!) sì...perfetto! Va bene se non aggioni subito, tanto anche io ho l'uni T_T per cui poco tempo per leggere sigh sigh, ad ogni modo adesso cosa accadrà? E Simone? scoprirà la tresca??

10/09/08, ore 23:17

E te pareva che luca si salvasse dalle grinfie del prof -.- beh che posso dire... mi dispiace tanto per luca poverino ha un passato, a quanto ho potuto capire, triste... aspetto il prossimo capitolo per vedere che combinerà IHiH

09/09/08, ore 15:11

o-ho-hooo!!Ma guarda chi è tornato..... Certo che non sembra che a Luca dispiacciano poi COSI' TANTO le attenzioni del prof!!Be, non dipiacerebbero neanche a me^____^ Be vediamo un po' come si evolvono le cose! SOno curiosa anche per quanto riguarda il rapporto tra Luca e il padre...

08/09/08, ore 22:25

bene bello anche questo capitolo... bravi che fanno qualcosa di utile per la comunità... ma simone è fissato un 'poco' con il sesso? XD comunque aspetto il prossimo capitolo

08/09/08, ore 15:26

Ohohoh...ma buon natale *__* Ehm, son entrata nello spirito natalizio della fic, dici che sono troppo in anticipo? beh: che bello un nuovo aggiornamento! Allora, i nostri amici si sono divertiti e hanno anche fatto una buona azione, mi stanno proprio simpatici! E infine persino l'entrata trionfale del Prof *_* non potevo sperare di meglio...muahahahahah... Non ho capito se il nome della sorella di Luca è Erica (che dovrebbe scriversi con la k) o Enrica. Comunque sia, bravissima *__* e grazie dell'aggiornamento iper veloce, potrei abituarmici ;P Bacino!:*

08/09/08, ore 01:26

Non ci posso credere!L'hai continuata davvero T___T oh cavolo, sono davvero commossa! Insomma, l'hai fatto anche per me, per cui sono solo gioiosa!^__^ Cosa dire? Wow! non mi aspettavo questa lotta tra i due e devo dire che ti è riuscita perfettamente! Mi piace la piega che sta prendendo, assolutamente sì. Poi dai un bel ritmo alle scene, per cui è un piacere leggerla. Io faccio il tifo per il prof :) poi Daniele è un nome stupendo *_*! Ma perché i prof di filosofia non sono tutti così fighi?-_-' E perché sono pervertiti solo quelli vecchi e decrepiti?XD Ihih...Comunque ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio*_* la storia è bella e tu sei brava, cosa volere di più? Un bacio!

08/09/08, ore 00:28

OhOhOh... che stronzo che è stato luca! Beh però anche il prof che l'ha beccato in bagno... cavoloooo! Cosa succederà??

07/09/08, ore 21:58

continuala ti pregooo

07/09/08, ore 21:48

avevo appena commentato il primo capitolo che già appariva il secondo *___* Che posso dire... niente XD Aspetto il prossimo capitolo per sapere che s'inventerà luca contro il prof ahahahah

07/09/08, ore 21:26

Oddioooooo e ora sto simone chi è? Quel prof è sempre più pervertito a mio parere.... Aspetto il prossimo capitolo... anche perchè chissà che vendetta vorrà attuare Luca *_*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]