Naturalmente andando
di Rota

28/11/08, ore 21:54

vuoi dire che non staranno più insieme???che donna crudele che seiiiiiiiiiiiiii T_________________T

24/11/08, ore 21:35

nuooooooo cattivo danieleeeeee !!!!! povero lucaaaa!!!! voglio assolutamente sapere kosaha cmbinato quella donnaaaaa!!!! aggiorna il più presto possibile questa meravigliosa ff!!!! bacioni!!

22/11/08, ore 20:39

Oh mamma e ora chi è sta strega? Ma noooo Luca fermatiiiii Daniele non voleva ferirtiiii ç__ç

22/11/08, ore 18:38

Ma nuuu, puccioli, non litigate ç_______________ç va be' potete anche litigare basta che poi fate pace... questa storia e questi personaggi sono davvero straordinari, mi hanno preso molto >.< e già non vedo l'ora di leggere un chappo nuovo =^.^= cmq quella donna io già la odio, è stata in fic qualche riga e guarda che casino ha combinato è.é grrrr. Ciao alla prossima ^-^

22/11/08, ore 15:20

ma daniele è un'imbecille!! sospetto che lui abbia avuto un 'incotro moooolto ravvicinato con la prof,spero di sbagliarmi=__="

18/11/08, ore 15:29

in 2 giorno ho letto tutti i capitoli.spero che tu aggorni presto!!!p.s.bella l'ultima scena del carcere XD

08/11/08, ore 15:00

Nooooo povero piccolo Luca e povero Simone... ma insommaaaaaaa... certo che quelli nella cella potevano evitare di domandare se erano gay per poi allontanarsi... omofobici bleah -_- aspetto il prossimo capitolo!

25/10/08, ore 20:51

Oddio che succederà? certo che Luca cerca in tutti i modi di tentare il 'povero' Daniele a cedere IhIh chissà cosa succederà a Roma... Bah mistero xD

25/10/08, ore 16:33

Lo sapevo, lo sapevo quel Marco non me la conta giusta spero che Daniele gliela faccia pagare. Mi è piaciuta l'dea dello schiavo... mi attira molto che vinca Luca, voglio vedere che s'inventa. Un besos a presto

25/10/08, ore 16:31

Allora, prima di tutto... buona permanenza a Lucca!!^^ L'ho già visitata ed è una gran bella città, spero che ti piaccia!^^ E poi... Luca, sei diventato un diavolo a restare con Daniele! >.> A proposito, l'idea della manifestazione ti è venuta in mente seguendo gli scioperi degli ultimi giorni? Tau!^_-

19/10/08, ore 01:04

Altro capitolo finalmente!! Wiiii il nostro Simone finalmente (si spera) ha trovato la sua anima gemella? IhIh aspetto il prossimo capitolo!

18/10/08, ore 19:31

Non mi dire che i guai arriveranno da simone e marco non me la contano giusta questi due anche perché marco ha avuto un rapporto con il bel prof... comunque vorrei saperne di più della nuova coppia. Un besos a presto

18/10/08, ore 17:02

Ciao! Ho letto pggi per la prima volta la tua storia... L'ho letta tutta d'un fiato... Complimenti è veramente bellisima!!! I personaggi sono semplicemente fantastici... Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

13/10/08, ore 17:00

Wiiii era oraaaaa! Non mi aspettavo che Daniele si 'abbassasse' a fare il passivo! Però devo dire che è un altro passo per la coppia... vuol dire che si fida davvero di Luca *___* Aspetto il prossimo capitolo!!!

13/10/08, ore 16:10

Certo che povero Luca che relazione che ha avuto con Alessandro... spero che non si ripresenti da un momento all'altro (anche se o paura che potrebbe succedere) meno male che c'è Dan. Che carino che è stato a farsi scopare... lo ama proprio. Un besos a presto.