Naturalmente andando
di Rota

27/09/08, ore 11:22

E' stata come una boccata di ossigeno questo capitolo; ha messo chiarezza, ordine, nella vita e nel passato di uno dei personaggi principali e sicuramente quello che attira maggiormente credo l'attenzione dei lettori. Sei stata brava, e sicuramente la storia intera non può che guadagnarne. Come sempre centri i colpacci, cara mia! E le recensioni che crescono ne sono una testimonianza importante. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e mi complimento per la scelta. Ogni tanto è bello stare a leggere una storia di vita.

26/09/08, ore 22:56

BELLO DAVVERO!!! Aspetto sviluppi!! e tanti chap hot!! ciao

25/09/08, ore 18:22

E' vero... era solo una prima impressione... ora mi sta molto più simpatico. Come Daniele lascerà Luca? non può altrimenti mi alleo con Michele e la vita è finita per Daniele. Un besos a presto.

25/09/08, ore 16:37

Pulciotto! XD L'ha chiamato davvero pulciotto!!!X°D X°D X°D Mi sono quasi venute le convulsioni dal ridere!Ommioddio....Luca deve avere una soglia dell'imbarazzo moooolto alta! Io al suo posto mi sarei scavata una buca nella strada per sotterrarmi(o avrei picchiato Micha, ma dato lo svantaggio di misure...!) Povero Daniele, chissà che shock l'aver visto che il fratello di Luca ha le dimensioni di un Grizzly...ci credo che ha paura che Micha scopra come sono andate le cose tra loro due!!Lo pianterebbe in terra come un chiodo!(e diciamocelo, Daniele: te le meriti tutte, sei un pervertito pedofilo XD!! Mi offro volontaria per punirti! Ho giusto un paio di manette e una frust-cioè, ho giusto in mente una punizione esemplare per te!! *ç* §Daniele mi guarda scioccato e poi fugge terrorizzato§) Mi stanno simpaticissimi i compagni di Micha!!SOno completamente idioti( "ma tu sei gay?" Ma vaaaaaaaa??che spirito d'osservazione!XD ) Parlando di cose serie....come fa Luca a non essere arrabbiato??cioè, suo fratello l'ha mollato per tre anni alla mercé di un padre manesco....(non che questo sminuisca la mia venerazione per Micha, eh!)Io l'avrei aggredito con la mazza ferrata, altrochè! Va bene che aveva la scusa dei bambini e tutto, ma...a proposito, ma Micha quanti anni ha per avere già dei bambini o_o???(e visto che siamo in tema....ma quanto diamine è alto????)E inoltre...fa il...vetraio?!?!?!Lui??Un gigante alto come una quercia e dalle movenze delicate di un orso?? ::shock:: Per concludere: Sì, Luca si è comportato male con il prof, e si, Micha l'ha minacciato di morte atroce e violenta, ma mica è il caso di reagire così...esageraaaaaato!!Tanto più che se molla Luca Micha è capace di rincorrerlo fino in capo al mondo con la sua banda di giganti per fargliela pagare(tanto come minimo ora Luca finirà pure sotto l'ala protettiva degli amici di suo fratello!Ispira protezione, povero cucciolo...) Bè, che dire...attendo aggiornamenti ^_°

25/09/08, ore 15:53

Ed ecco che questa spumeggiante telenovela (perchè di questo a mio parare inizia a trattarsi) si arricchisce di nuovi spunti e stimoli per proseguire sicura. Intanto, ti faccio i complimenti per il bel capitolo, ti faccio i complimenti per la tua solita velocità, e ti faccio i complimenti per il bel traguardo raggiunto (50 recensioni che cresceranno e cresceranno, ne sono sicuro). Un'ultima nota la dedico al fratellone, che ho molto apprezzato; il suo comportamento protettivo è meraviglioso.... Al prossimo capitolo, sperando che qualcuno riesca a trovare pace!

25/09/08, ore 15:52

Ma...ma nooo! Pensavo che Daniele fosse un po' più tosto! Cos'è 'sta decisione stupida???! *me guarda male Daniele* (certo, non sei te che vieni meata da un gigante -_- NdDaniele)(Non ci sono più gli uomini di una volta... u__u NdUrd)(E smettila!è__é NdDaniele) Ok, molto divertente questo capitolo, per ora è uno di quelli che ho apprezzato di più, ma..ma adesso??T_T lacrimucce!

25/09/08, ore 15:11

Certo che anche Michele! Oddio e ora il povero Luca? cosa succederà se non si vedranno più?! E Daniele... forse è un po' geloso del fatto che Luca sia così attaccato al fratello che l'ha abbandonato? mmm aspetto il prossimo capitolo!

25/09/08, ore 12:09

Scusa, recensione superveloce che devo tornare in classe. Mi e' piaciuto vedere Daniele restare basito mentre Luca si comportava come il padrone di casa. Divertente il fatto che stessero litigando perche' si erano persi, come una coppia datata (???)XD E poi... c'e' un motivo per i soprannomi di Luca e suo fratello? Tau!^_-

24/09/08, ore 18:25

Un capitoletto niente male! Apparte la sorella, che francamente non capisco da dove sia sbucata e cosa centri, mi è molto piaciuto il fatto che tra i due oltre al sesso ci sia anche dialettica.... In più, ecco il fratellone! Il padre padrone.... Non manca nulla. Un altro bel tassello, e altri complimenti.

24/09/08, ore 17:10

Ooooh...^____________^ che teneri! Si, insomma, Luca ha fatto un po' la zecca con il povero daniele, si è infilato in casa sua senza nemmeno chiedere, non so, permesso? Io al posto di Daniele l'avrei messo a dormire in un angolino del pavimento(risata malefica). No, scherzo! Dopotutto riesco benissimo ad immaginare come mai Daniele si sia lasciato convincere così facilmente(eh, averlo a disposizione 24 ore su 24...per fare tuuuuuttiiiiiii i suoi comodi!!Mica scemo, ne'!) Il papà di Luca mi sembra un uomo un po' ...stronzo?Spero che Luca lo picchi. Luca, o suo fratello. Eeeee a proposito del fratello!!Yup! Finalmente è arrivato! Lo attendevo con impazienza. COmplimenti per il nome, credo che sia davvero bellissimo. Si capisce che sei una persona originale e simpatica! (XD) Comunque attendo con impazienza il prossimo capitolo! Non vedo l'ora di conoscere meglio Micha(<3) e la sua banda di "cattivoni"(scommetto che sono simpaticissimi!!) Besitos, mimica

24/09/08, ore 16:02

Si che bello Luca ha scelto Dani che bello... non me li far soffrire troppo... micha mi sta già antipatico. Un besos a presto. ps scusa se non ho commenteto ma non ho avuto tempo

24/09/08, ore 15:55

°___° 'pulce'? Oddio sto tizio sembra interessante IhIh Che dire... il caro Daniele mi sembra stia migliorando! Aspetto il prossimo capitolo!

24/09/08, ore 12:03

Mi dispiace per quello che e' successo a Simone, ma sembra che rimanga amico con Luca, o sbaglio??? Pero' ho trovato davvero carino il colpo di scena finale, Luca e' molto legato al fratello se non ricordo male. Purtroppo non ho potuto recensire prima perche' sono in Inghilterra, ma al massimo mi aggiorno lunedi' prossimo. ^^ Mi sembra comunque che Daniele ne sappia una piu' del diavolo, ma Luca riuscira' a metterlo in difficolta'??? ¬.¬ Tau^_-

23/09/08, ore 17:40

*////* un momento porno!Evvai!!! XD hih...che vuoi farci quei due alla fin fine ispirano proprio. Sono carini insieme, ma quest'improvvisa chiamata del fratello?Tadaaan Colpo di scena, sìssì...Non me lo aspettavo!Perfetto, benissimo, un po' di movimento. Comunqe sappi che la storia è molto bella, per cui è un piacere poterla leggere e commentare ^_^! al prossimo capitolo allora *___*

23/09/08, ore 15:05

Accidenti, vivendo con un professore di questo tipo certo ad uno non viene in mente di dire che i dipendenti statali sono gente noiosa! Un capitolo bellissimo, denso di situazioni e di emozioni, un capitolo decisamente stancante per entrambi... Adesso vediamo un pò questo fratello, il suo ruolo nella faccenda, e quant'altro. Ti becchi ancora una volta i complimenti, cara! Al prossimo!