Naturalmente andando
di Rota

18/09/08, ore 15:41

Ci tengo a chiarire che la mia era una frase ironica: ti ho detto che farei a meno della tua adorazione se non mi piacesse alla follia come mi piace! Temo proprio che tu non mi abbia capito..... Mi piace davvero questa storia, figurati se posso rifiutare i tuoi complimenti ai miei commenti! Sono più che apprezzati, credimi, anche se mi piacerebbe magari leggerli su qualche mio pezzo, giusto per capire cosa ne pensi. Ad ogni modo, passando alla storia, beh, solito bel capitolo, ma con qualcosa di pkiù. Più cattivo. Più dolce. La figura di Simone mi infastidisce, per la sua ingenuità, per la sua felicità infantile, ma mi infastidisce solo perchè lo invidio. Lo vorrei aver conosciuto. Ultima risposta: no. Non ho letto la one shot. Ma non mi va nemmeno di farlo. Mi piace immaginare da me cosa c'è stato prima di ciò. Ci vediamo al prossimo capitolo, e ancora complimenti per la tua velocità che però non tradisce mai scadenza. Sei sempre all'altezza della situazione, e credo che questo sia uno dei capitoli migliori.

18/09/08, ore 14:39

Simone mi piace come personaggio, si fida ciecamente di Luca, anche se quello di cui non fidarsi è il professore...-.- Deboluccio comunque Luca che sviene dopo una dichiarazione. Diamo la colpa alla febbre? XD Devo dire che mi dispiace per Simone, c'è rimasto molto male, anche se adesso il professore cerca vendetta... Tau!^_-

17/09/08, ore 15:32

Povero Luca? E adesso?? Un besos a presto

16/09/08, ore 23:19

Adesso Luca è in un mare di guai, perchè Simone lo ama, ma in contemporanea lui si fa sbattere da Daniele... uhm. Sì sì, mi piace davvero questa storia e mi piace anche come scrivi, ma questo l'ho già detto nella recensione alla one-shot. Le storie a sfondo scolastico sono belle, ma solo se scritte bene e questo è uno di quei casi! ^^ Tau!^_-

16/09/08, ore 14:17

Caspita, mi hai preso sulla parola! Un colpo di scena fortissimo e inaspettato, e adesso la mia curiosità non conosce più limiti! Non mi scollerò più! Grazie per l'inizio di adorazione, ne farei volentieri a meno, ma mi piace troppo! Bravissima e complimenti per la velocità!!!

15/09/08, ore 20:59

Accidenti, adoro questa storia. Spero ardentemente che nel prossimo capitolo la situazione possa avere una svolta decisa, così da evitare il ristagno, ma è davvero bella. E poi, scusa se approfitto di questo spazio per dirlo, è finalmente qualcosa di completo senza il bisogno di capitoli chilometrici che cercano di dire tutto senza dire niente! Brava ancora una volta, e al prossimo!

14/09/08, ore 23:15

Oddio O_O che stronzo luca... però lo ha ricambiato con la stessa moneta! Aspetto il prossimo capitolo

14/09/08, ore 22:10

Vendetta!*_* ohohoh...benebenebene, la cosa si fa interessante :) molto interessante direi. E poi un mega aggiornamento oggi, grassie grassie *__* molto gradito!^_^ Attenta ai tempi verbali (t'è scappato un presente), ma per il resto arf *ç* Uhm, se tuo fratello non è mal...ehi, Urdi!Su! Sei fidanzata perbacco! Come vedi mi auto richiamo XD Al prossimo capitolo e mitica :*

14/09/08, ore 17:41

Shhhhììì sesso e colazioneee, ma secondo te si potrebbe vivere così? Io lo farei senz'altro se potessi! La tua cucina è così...? Che invidia! Ci sono anche giovani fusti che fanno giochi erotici? Chissà che magnifico risveglio! Ad ogni modo: wow! Sempre meglio qui :D

14/09/08, ore 17:10

Dimenticavo: BUON COMPLEANNO!!!^^ Quanti anni?

14/09/08, ore 15:06

Oh mamma santissima, che roba! Ho cambiato idea. Adoro questo professore. Adoro i suoi modi. Adoro la sua cattiveria. Dico davvero! Sul serio! Come si fa a non volerlo in casa uno così? Ad ogni modo io metto la storia tra le preferite, così posso tenere sotto controllo ogni aggiornamento. Ho visto che sei molto veloce. Bene. Al prossimo allora!!!

14/09/08, ore 14:54

Certo che questo ragazzetto si da da fare in modo incontrollato! Accidentaccio, beato lui! Comunque adoro la dispensa del professore, credo che tutti noi dovremmo averne una così. Il cibo dà la felicità, ed i suoi colori mettono allegria! Certo che le coperte rosse.... Oddio..... Al prossimo!

14/09/08, ore 14:47

Inizio ad odiare questo professore con tutto me stesso; maledizione, è proprio vero che la tranquillità non ha vita facile! Al prossimo allora, sperando che uno di quei bicchierini di vetro faccia la sua comparsa sulla faccia del tale.

14/09/08, ore 14:38

Oibò. Situazione difficile e complicata. Mi piace il tuo modo di gestire i capitolo; non sono mai pesanti o eccessivamente lunghi. Al prossimo!

14/09/08, ore 14:30

Ecco. Se anche io facessi quotidianamente di questa ginnastica certo non mi vedrei così fuori forma. Diamine, che capitolo! Un peperoncino forse sarebbe stato più discreto.... Ecco perchè lo adoro. Perchè è sfacciato. Bravissima! Al prossimo.