Naturalmente andando
di Rota

12/10/08, ore 17:10

E' stat adavvero triste la storia di Luca, ma in compenso davvero inaspetata la proposta di Daniele, però credo proprio che sia il suo modo di dirgli che lo ama. ^^ Scusa la recensione veloce, tau!^_-

11/10/08, ore 16:44

Ucciderò quell'esseree immondo grrr come ha osato fare una cosa del genere a Lucaaaa (odio quando lo chiama 'Luchino' grrr) meno male che ora c'è daniele... alè... la conoscenza di simone -.-

07/10/08, ore 17:47

Waaaah!! Ma quanto sono indietro??? X_X Tirami le orecchie se questo ti fa sentire meglio. Comunque complimenti a Micha, è un personaggio che mi piace, ha l'aria di un eterno bambino (certo, magari un po' grande ^^''') che vuole solo proteggere il fratello minore e che è abbastanza impulsivo, anche se devo dire che Daniele ce ne ha messo di suo... >.> Però... c'era un Andrea prima di Simone??? Scommetto che anche lui non è un teenager come Dani! XD Tau!^_-

06/10/08, ore 14:52

Andrea chi?! Che ha fatto al piccolo Luca?! grrr Beh, magari perdono Micha solo perchè l'ha fatto per il fratello... anche se ha colpito Luca -.- aspetto il prossimo capitolo per scoprire chi è sto 'Andrea' che mi pare uno stronzo...

05/10/08, ore 20:03

Mò chi è 'sto Andrea? non so perchè ma temo che sia uno stronzo. E se si ripresenta secondo me Luca lo farà fuori... Scusami se non ho commentato ma sono stata fuori. un besos a presto

05/10/08, ore 18:38

Daniele è uno stronzo... adorabile, ma pur sempre uno stronzo! -.^ ma quanto ci gode a provocare Micha!? prima la cassetta sconcia.. poi gli dice come se niente fosse che si sbatte il fratello in tutte le maniere possibile... la reazione dell'omaccione è piu che comprensibile...U.U Certo poteva evitare di mandare Luca all'ospedale..-.- Mo mi dici chi è sto Andrea!! XD me curiosa..>.< nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... questo me lo sono divorata in meno di un minuto! Baci, Susanna.

05/10/08, ore 18:38

Michaaaa! Ma se devi fare una cosa falla bene, no? >.< XD, no dai, scherzo! Sono contenta che non sia riuscito a strozzarlo^__^Anche perchè sennò finiva la storia XD Bè, e adesso?? O_O chi è 'sto andrea? Tadadadaaaan: colpo di scena. Mi ispira poco, il tipo, da come ne hanno parlato(e dalla reazione di Micha)mi sa che è proprio uno stronzo. Tremo al pensiero di cosa farà Daniele se si verrà a scoprire che "Andrea" ha fatto ma le al suo piccolo pargoloXD Tremiamo, tremiamo! E intanto aspettiamo il prossimo aggiornamento ^__° P.S povero Micha!!Si, lo so, dovrei dispiacermi di più per il collo di Daniele, ma mi ha fatto una tenerezza il fratellone, all'ospedale!!

05/10/08, ore 18:33

Eheheh XD Mika è un illuso se spera che bastino questi mezzucci per separare Luca e daniele ^_° Comunuqe il professorino mi ha stupito, ha preferito che Luca riposasse invece di...bè, si è capito no? Immagino che sia uno dei tanti segnali che indicano quanto la loro storia sia stia pian piano evolvendo!Comuuqe tutto sommato il povero Micha si è comportato più che bene dopo il giochetto che gli aveva tirato Dani X3Bene bene, vediamo come procede^^

05/10/08, ore 16:25

Oh mio dio! Micha! ma che fai?! povero Luca! meno male che ora sta bene! xro pure Daniele, deve sempre provocare eh? anche a Micha che è trenta volte più grosso di lui!? è proprio matto! [ma io lo adoro! xD]
ora sono davvero curiosa di sapere chi è 'sto Andrea! [e si, lo ammetto, voglio anche sapere se Daniele farà il geloso! xD]
mi piace davvero tanto la tua ff! sei molto brava!
baci!
Bia

04/10/08, ore 15:56

Micha odia a morte il povero Dani xD Oddio un album di fotografie... dopo un po' stanca... e che tenero Luca che nonostante tutto va a cercare daniele! Aspetto il prossimo capitolo!

29/09/08, ore 17:16

Ops, ho dimenticato una piccola nota^^ Va bè, eccola qui: P.S. forse alla 12° riga volevi dire "meno piacevole", al posto di "molto piacevole"?

29/09/08, ore 15:14

Certo che Daniele è un essere spregevole e cattivo! Diamine, mi piace proprio per questo! Adesso però staremo a vedere la reazione, vista la prossima gita a Venezia... Credo che il prossimo capitolo sarà pieno di colpi di scena (o semplicemente pieno di colpi e basta).... Speriamo bene! Comunque, i miei migliori auguri per l'università cara mia!

29/09/08, ore 15:06

Daniele è un piccolo e subdolo calcolatore XD Lo adoro!!XD Ora però voglio proprio vedere cosa s'inventa quando sarà costretto a trovarsi faccia a faccia con un fratellone mooooolto arrabbiato X3 Ho come il presentimento che micha gliela farà pagare cara. Come minimo lo disintegra. Lo riduce allo stato molecolare:-D Povero Micha, è solo un povero ragazzo protettivo verso il suo piccolo ed ingenuo fratellino! Povero anche Daniele, mi sa che di lui rimarrà ben poco!! Che dire? Vediamo che fine farà il nostro eroe, e se le cose si risolveranno^^

29/09/08, ore 14:16

Ma che carino Daniele che non vuole essere chiamato 'dani' e Luca 'piccolo'... forse il caro 'Dani' è stato troppo cattivo a spedire quella cassetta a Michele... La vedo male, secondo me lo picchia... mentre mi ha fatto piacere che Daniele abbia provato a non portarlo subito a letto all'inizio del capitolo... questo vuol dire che in fondo ci tiene alla sua relazione con luca (anche se l'ha già dimostrato) Aspetto il prossimo capitolo!!

27/09/08, ore 15:23

Bel capitolo! stavolta è in prima persona di Daniele *__* Beh poverino che giovinezsza orribile... anche se posso capire il comportamento del suo ex compagno, la paura del giudizio dei tuoi è sempre difficile, non sai mai come possono reagire. Si deve restare con Luca IhIh bravo danieleee Aspetto con ansia il prossimo capitolo!