Naturalmente andando
di Rota

14/12/08, ore 00:29

Nu... siamo già al penultimo capitolo? ç___ç che tristezza mi piaceva questa ff ç__ç beh però in fondo deve finire ^^ Bel capitolo spero che il prossimo sia ancora meglio e che ovviamente Luca superi l'esame ^^

13/12/08, ore 21:50

Grazie Meg! Mi avevi promesso il capitolo oggi *_* e oggi me lo sono ritrovato *_* Non è uno dei miei capitoli preferiti non ti spiego nemmeno il perchè che tanto lo capisci XD ma comunque è degno degli altri!(troppo corto però ç.ç) Mi hai fatto rivalutare tantissimo Micha *_* che dolce che è! E Daniele è stato bravissimo *_* (ti amo anche io Daniele XD vieni da me XD). Come sempre ben scritto e scorrevole. Al prossimo cappy o anche prima su msn, se hai/ho bisogno di una mano ^^

13/12/08, ore 14:22

mi è davvero piaciuto la parte iniziale del capitolo^//^...e poi micha che urla,e quelli che se ne fregano altamenteXD

12/12/08, ore 14:18

MEGGGGGGGG DA QUANTO TEMPO ç.ç mi dispiace davvero tanto se non ho letto e recensito prima ma non ho praticamente tempo di fare nulla ç.ç Grazie del ringraziamento nel primo capitolo ^^ ma ora iniziamo a parlare di questa FF (che ho letto in due soli giorni, quindi SBRIGATI A SCRIVERE I DUE/TRE CAPITOLI FINALI >.< e ti prego ç.ç voglio un lieto fine!). Allora...che dire...ti sei superata! Le lemon sono scorrevoli, perfette nella loro semplicità così come il linguaggio in tutti i capitoli. La storia è molto coinvolgente, hai fatto benissimo a continuare la One-shot ^^ . Sei riuscita anche a rendere bene il carattere di tutti i vari personaggi, dai due protagonisti a quello dei personaggi secondari come la professoressa (LA ODIO >.<). Una delle cose più belle è la quotidianità di Luca e Daniele, alcuni capitoli anche se non ci sono sviluppi nella storia, sono fantastici proprio perchè spiegano un po' che cosa fanno loro durante la normalità! Devo dire che la mia parte preferita è la prima...quando i due giocano con i doppi sensi, a rincorrersi ecc ecc... E' PERFETTA *_* hai fatto davvero dei passi da gigante! Non ho parole ^^ BRAVISSIMA MEG ^^ mi raccomando continua presto!

07/12/08, ore 00:01

Questo capitolo è bellissimo si sono 'sistemate' le cose per così dire... speriamo che non litighino più ç__ç

06/12/08, ore 18:49

Wow! Che bei capitoli che mi son persa. Chiedo umilmente perdono. che dire? Bellissimo l'ultimo. Povero Luca però, ma dopotutto l'amore resiste su tutto. Un besos a presto!

06/12/08, ore 15:30

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CE L'ABBIAMO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

06/12/08, ore 12:57

mi è piaciuto davvero molto questo capitolo.finalmente danilele lo ha detto...chissà come ci rimane lucaXD

01/12/08, ore 00:29

Come al solito bravissima!Fosse per me ti farei una standing ovation ^^ Ma da sola non renderebbe molto... Comunque sono capitoli come questo che mi fanno vedere il lato positivo di non avere professori troppo attraenti.U_U (Loro mancano, ma gli spioni abbondano...) Mi ci potrei giocare la maturità XD Ok,tutta invidia, ammettiamolo pure. Ciao!!

30/11/08, ore 00:58

Lella è un personaggio che non mi sta particolarmente simpatico... però ha fatto bene a dire della relazione di Luca con daniele... anche se è stata un po' una bastardata... aspetto la dichiarazione di Daniele!!

29/11/08, ore 20:25

La tua ff è davvero bella. Mi è piaciuto un sacco come hai impostato la narrazzione, anche la trama è fantasstica, fantasiosa e ricca di colpidi scena, ma mai assurda, hai creato un buonissimo equilibrio. Ma arrivata a questo punto, sono piena di domande,la maggior parte riguardanti la conclusione di questa ff, per esempio, Luca dovrà ripetere l'anno? Daniele sarà arrestato o il fratello di Luca lo ucciderà prima? Forse è proprio lui il mio personaggio preferito, il fratello maggiore iperprotettivo. Sapremo come andrà a finire la storia tra Simone a Marco? Riassumendo: Complimenti e spero posterai presto, Caterina

29/11/08, ore 19:13

Letta tutta d'un fiato. Wow! Non c'è un personaggio che non sia iper-problematico e aprezzo molto la cosa dato che, per me, il lato più affascinante di una storia è sempre il carattere psicologico dei personaggi. Più pazzi sono, meglio è! L'unica pecca nella storia, che non è una pecca perchè non è un tuo errore, è il nome di Daniele. Purtroppo l'unico Daniele che ho conosciuto era un bimbo grasso, brutto, brufoloso e volgare delle elementari. Ogni volta che sento Daniele mi viene in mente lui...brrr! Ma, da parte degli stupidi trauma d'infanzia (era veramente un trauma vederlo ogni giorno, in classe) la storia è veramente coinvolgente! Credo la mettero nei preferiti, per poterla seguire meglio. Complimenti e alla prossima!

29/11/08, ore 18:06

finalmente daniele si è dato una svegliata,però mi dispiace lella non la reggo.va bene preoccuparsi per luca,ma non accettarlo all'esame...al max,io gli avrei parlato in privato,ma non dire tutto davanti al consiglio... cmq spero in bene e posta presto^^

29/11/08, ore 12:20

Ti prego di scusarmi se non commento da tanto, troppo tempo, ma fra l'università e i mille impegni da fare non ho tempo per il PC. che dire? Daniele è un grande stronzo! per come hai fatto finire il capitolo ho paura che possa succedere qualcosa hai due piccioncini. Come puoi far finire la ff fra quattro capitoli? Ti prego ripensaci. Un besos a presto.

29/11/08, ore 01:56

Ciao!E' da un po' che seguo la tua storia, ma mi decido a commentare solo ora.E vabbè, meglio tardi che mai. La faccio breve, perchè sono le due di notte: ne sono praticamente drogata. Quindi complimenti, per concludere. (Mamma mia,sono proprio negata con le recensioni)